zero
all inizio ogni volta ke uscivamo o quasi.. 3-4 volte a settimana.. ora nulla. dice ke le piaccio ma nn mi vuole +
ke devo fare?
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
compra un diamante e vedi che superi le 3-4 volte a settimana
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
mediamente "oltre".....però a volte per problemi di impegni si scende a "3"
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
compra un diamante e vedi che superi le 3-4 volte a settimana
lasciam stare
boh, ne abbiam già parlato io e lei e semplicemente.. nn prova + passione xkè si è stufata d me. e pensare ke nn molto tempo fa ne facevam d numeri..
credo ke rimarrò single entro breve
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
Commenta