annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante volte in una settimana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quante volte in una settimana?

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
    lasciam stare

boh, ne abbiam già parlato io e lei e semplicemente.. nn prova + passione xkè si è stufata d me. e pensare ke nn molto tempo fa ne facevam d numeri..

credo ke rimarrò single entro breve

magari ha un attimo così,è strano però!
    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

un attimo ke dura mesi.. 2 mesi snz nulla, mi rifiutava. e già da 1 pò cmq nn mi voleva molto. poi sembrava ben disposta dopo i discorsi.. ora invece preferisce passar il tempo in sala giochi
      ogni mio discorso o dubbio lo prende x mia cattiveria o mancanza d fiducia, e intanto nn cè + dialogo. ultimamente c scambiamo 4 parole ogni ora ke stiam insieme o anke meno.. mi fa il mazziatone x ogni respiro.

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

un attimo ke dura mesi.. 2 mesi snz nulla, mi rifiutava. e già da 1 pò cmq nn mi voleva molto. poi sembrava ben disposta dopo i discorsi.. ora invece preferisce passar il tempo in sala giochi
        ogni mio discorso o dubbio lo prende x mia cattiveria o mancanza d fiducia, e intanto nn cè + dialogo. ultimamente c scambiamo 4 parole ogni ora ke stiam insieme o anke meno.. mi fa il mazziatone x ogni respiro.
        In sala giochi?? Ma qnt anni ha?
        cmq se t tratta cosi lasciala perdere .. c'è un mare di pesci fuori
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

vai a fare una perlustrazione in sala giochi!!qnd fanno cosi nn la raccontano giusta
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ha quasi 25 anni e sembra smp peggio.
            nn posso neanke lavorar tranqui o andar in 1 negozio xkè POTREI rivolgere parola ad 1 donna.. e faccio l agenza immobiliare, e parlo x LAVORO anke cn donne, ovvio mica posso nn farle entrare
            è 1 calvario, nn mi vuole.. se la stuzzico va a dormire alle 9.30 xkè è stanca.. ma se vuola va al bingo o altra caccate simili spendendo il mondo e torna a casa all 1 - 2 - 3 d notte, e nn è mai stanca in quei casi stranamente
            si, penso ke le parlerò ma spero d risolvere.. sennò la mollo

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

da ragazza di 25 anni ti dico che per me ha qualche problema dai!
              spendere soldi così che sono buttati al vento invece di stare con te mah!
              Comunque andate insieme o va sola a giocare???

Commenta

a volte insieme, a volte da sola. esce snz dirmelo.
                e notare ke cmq abbiam già litigato xkè a capodanno prima c ha provato cn un amico e poi ha kiesto il cell a 1 altro. ma dice ke ciò nn è successo e cmq è "alla luce del sole" e qnd nn cè nulla d male
                e poi negava d avere i numeri d ex tipi, mentre poi dopo 4 mesi e oltre ho scoperto ke aveva.. i sms d oltre 1 anno prima.. proprio d 1 ex x cui mi ha lasciato (eravam insieme oltre 1 anno fa, mi ha mollato, nn ha voluto + saperne d me, e poi a settembre dopo 8 mesi snz vederci c siam rimessi insieme, ora sn 6 mesi e mezzo insieme.. litigi continui) e numeri in sms tenuti lì da un anno e passa... xkè "nn ha tempo d pacioccare il cell" e cmq x lei nn cè nulla d male. ma mi carica d insulti x ogni motivo, anke x le sue disgrazie sul lavoro.. e ke ne posso io?

la nostra storia è 1 accanimento terapeutico ormai...
                Ultima modifica di afterdark; 12-04-2007, 12:44.

Commenta

e notare ke cmq abbiam già litigato xkè a capodanno prima c ha provato cn un amico e poi ha kiesto il cell a 1 altro.
                  e poi negava d avere i numeri d ex tipi, mentre poi dopo 4 mesi e oltre ho scoperto ke aveva.. i sms d oltre 1 anno prima.. proprio d 1 ex x cui mi ha lasciato (eravam insieme ltre 1 anno fa, mi ha mollato, nn ha voluto + saperne d me, e poi a settembre dopo 8 mesi snz vederci c siam rimessi insieme, ora sn 6 mesi e mezzo insieme.. litigi continui)
                  meglio perderla che trovarla una cosi
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

si infatti meglio perderla.. ma c tengo booh ne parlerò x la millesima volta cn lei poi deciderò ma ormai se lei nn prova nulla x me, nemmeno io provo + molto. mi ha davv sfibrato, stressato, stancato, umiliato in ogni modo possibile d fronte a famiglia e amici. nn è + 1 vita.

Commenta

e notare ke cmq abbiam già litigato xkè a capodanno prima c ha provato cn un amico e poi ha kiesto il cell a 1 altro. ma dice ke ciò nn è successo e cmq è "alla luce del sole" e qnd nn cè nulla d male
                      e poi negava d avere i numeri d ex tipi, mentre poi dopo 4 mesi e oltre ho scoperto ke aveva.. i sms d oltre 1 anno prima.. proprio d 1 ex x cui mi ha lasciato (eravam insieme oltre 1 anno fa, mi ha mollato, nn ha voluto + saperne d me, e poi a settembre dopo 8 mesi snz vederci c siam rimessi insieme, ora sn 6 mesi e mezzo insieme.. litigi continui) e numeri in sms tenuti lì da un anno e passa... xkè "nn ha tempo d pacioccare il cell" e cmq x lei nn cè nulla d male. ma mi carica d insulti x ogni motivo, anke x le sue disgrazie sul lavoro.. e ke ne posso io?

la nostra storia è 1 accanimento terapeutico ormai...

Scusa ma è veramente meglio perderla che trovarla a 25 anni bisogna avere la testa sul collo e certe caxxate lasciarle stare!
                      Cambia vita ci sono ragazze dolcissime e che non tradiscono!
                      Io sto con il mio ragazzo da 5 anni e 7 mesi e non mi è mai venuto in mente di rifiutarlo!

Commenta

Sto operando...
                      X