Ciao a tutti,
volevo salutarvi tutti ufficialmente con questo 3d poichè vi informo che purtroppo non scriverò mai più (o mooooolto saltuariamente) su questo forum..........già da tempo non sono più presente come una volta.........questo perchè stò per andare ad abitare nella mia nuova casa (mia proprio,non dei miei genitori
) e nel paese dove andrò a trasferirmi (si chiama Cervarese Santa Croce in provincia di Padova) sembra che non arrivi ancora la linea ADSL e nemmeno FASTWEB...
....
Ora molti di voi potrebbero dire ":ma che ce ne frega a noi??"
ma il mio gesto voleva essere di ringraziamento nei confronti dei tanti utenti con cui ho "passato molto del mio tempo",scambiato molte idee e battute,con voi ho passato veramente delle bellissime serate.......quelli che mi conoscono (come utente intendo) sanno che sono un tipo con cui si può parlare di tutto....e ridere molto.........(vero matteo306gti???)
nei prossimi giorni (quando riuscirò.....) posterò delle immagini della mia casa su questo 3d (quindi staffa o altri mod per favore non chiudetemelo subito!!),tanto per scambiare 2 parole e qualche opinione o suggerimento utile.........
spero tanto che non sia un addio.........ciao

volevo salutarvi tutti ufficialmente con questo 3d poichè vi informo che purtroppo non scriverò mai più (o mooooolto saltuariamente) su questo forum..........già da tempo non sono più presente come una volta.........questo perchè stò per andare ad abitare nella mia nuova casa (mia proprio,non dei miei genitori

Ora molti di voi potrebbero dire ":ma che ce ne frega a noi??"

nei prossimi giorni (quando riuscirò.....) posterò delle immagini della mia casa su questo 3d (quindi staffa o altri mod per favore non chiudetemelo subito!!),tanto per scambiare 2 parole e qualche opinione o suggerimento utile.........
spero tanto che non sia un addio.........ciao
Commenta