Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ciao a tutti,
volevo salutarvi tutti ufficialmente con questo 3d poichè vi informo che purtroppo non scriverò mai più (o mooooolto saltuariamente) su questo forum..........già da tempo non sono più presente come una volta.........questo perchè stò per andare ad abitare nella mia nuova casa (mia proprio,non dei miei genitori ) e nel paese dove andrò a trasferirmi (si chiama Cervarese Santa Croce in provincia di Padova) sembra che non arrivi ancora la linea ADSL e nemmeno FASTWEB... ....
Ora molti di voi potrebbero dire ":ma che ce ne frega a noi??" ma il mio gesto voleva essere di ringraziamento nei confronti dei tanti utenti con cui ho "passato molto del mio tempo",scambiato molte idee e battute,con voi ho passato veramente delle bellissime serate.......quelli che mi conoscono (come utente intendo) sanno che sono un tipo con cui si può parlare di tutto....e ridere molto.........(vero matteo306gti???)
nei prossimi giorni (quando riuscirò.....) posterò delle immagini della mia casa su questo 3d (quindi staffa o altri mod per favore non chiudetemelo subito!!),tanto per scambiare 2 parole e qualche opinione o suggerimento utile.........
spero tanto che non sia un addio.........ciao
Azz....mi dispiace...le tue invettive contro i nostri "nemici" erano sempre bn accette...Fatti sentire ogni tanto, segretario!!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
grazie amici........ogni tanto riesco a mandare qualche messaggio tramite il pc della ditta,ma se mi beccano son dolori (tipo ora.......sembro una spia intenta a copiare qualche file.......)........
con la 56k è un problema,se in qualche 3d c'è una foto in high-res oppure più di una oppure il solo caricamento delle faccine CREDETEMI,E' UN MACELLO!!solo per caricare una pagina ci vogliono 2 minuti,faccio ora a farmi un caffè...........
non vedo l'ora di postare qualche foto!!!!adesso stò facendo fare dei lavori di abbellimento (tipo il controsoffitto in legno,le tinte,le tende ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc),ma quando sarà tutto finito (tra 2 settimane???????????????????)vi farò "entrare" a casa mia!
Commenta