annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Un Addio....ma Quasi......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non Un Addio....ma Quasi......

a presto
    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

auguri x la casetta nuova e speriamo ke torni

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      accontentati.. se veramente tieni agli amici conosciuti quì sul forum..

.. pensaci
      lascia perde le storie se ci tieni e cose varie.. la 56k fa cacà..appena uno ti carica un po di foto sul 3d allora ci passi un pomeriggio intero!!

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
        auguri x la casetta nuova e speriamo ke torni

lascia perde le storie se ci tieni e cose varie.. la 56k fa cacà..appena uno ti carica un po di foto sul 3d allora ci passi un pomeriggio intero!!
        bè, mica è vero.. è + ke suff per stare su un forum.. io lho fatto per 5 anni.. mica sono morto..
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

in bocca al lupo..e a presto...

tanto ormai stanno coprendo tutto il territorio.....con internet...(PS c'è anche quella satellitare,,, ma nn so quanto costa)
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Auguri per la casa Antonio
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              volevo salutarvi tutti ufficialmente con questo 3d poichè vi informo che purtroppo non scriverò mai più (o mooooolto saltuariamente) su questo forum..........già da tempo non sono più presente come una volta.........questo perchè stò per andare ad abitare nella mia nuova casa (mia proprio,non dei miei genitori ) e nel paese dove andrò a trasferirmi (si chiama Cervarese Santa Croce in provincia di Padova) sembra che non arrivi ancora la linea ADSL e nemmeno FASTWEB... ....

Ora molti di voi potrebbero dire ":ma che ce ne frega a noi??" ma il mio gesto voleva essere di ringraziamento nei confronti dei tanti utenti con cui ho "passato molto del mio tempo",scambiato molte idee e battute,con voi ho passato veramente delle bellissime serate.......quelli che mi conoscono (come utente intendo) sanno che sono un tipo con cui si può parlare di tutto....e ridere molto.........(vero matteo306gti???)

nei prossimi giorni (quando riuscirò.....) posterò delle immagini della mia casa su questo 3d (quindi staffa o altri mod per favore non chiudetemelo subito!!),tanto per scambiare 2 parole e qualche opinione o suggerimento utile.........

spero tanto che non sia un addio.........ciao
              Azz....mi dispiace...le tue invettive contro i nostri "nemici" erano sempre bn accette...Fatti sentire ogni tanto, segretario!!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

buona fortuna
                visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Ancora qua sei??...shoooo!!!

Ovviamente scherzo...vabbè dai magari a breve la metteranno anche l'ADSL e potrai riconnetterti anche tu..

In bocca al lupo per la nuova casa

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Ciao Antonio !!!
                    Fai un salto almeno qualke volta

Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

grazie amici........ogni tanto riesco a mandare qualche messaggio tramite il pc della ditta,ma se mi beccano son dolori (tipo ora.......sembro una spia intenta a copiare qualche file.......)........
                      con la 56k è un problema,se in qualche 3d c'è una foto in high-res oppure più di una oppure il solo caricamento delle faccine CREDETEMI,E' UN MACELLO!!solo per caricare una pagina ci vogliono 2 minuti,faccio ora a farmi un caffè...........

non vedo l'ora di postare qualche foto!!!!adesso stò facendo fare dei lavori di abbellimento (tipo il controsoffitto in legno,le tinte,le tende ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc),ma quando sarà tutto finito (tra 2 settimane???????????????????)vi farò "entrare" a casa mia!

Commenta

Sto operando...
                      X