annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Un Addio....ma Quasi......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non Un Addio....ma Quasi......

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    sono appena tornato dalla mia nuova casuccia,mancano poche rifiniture,ci stò ancora lavorando dietro (e molto sodo anche!!!),tra 10 giorni posso trasferire tutta la mia roba da vestire e non e ho finito..................

che lavoraccio!Ho già perso 3 kili da quando ho iniziato i lavori.....
    vuoi una mano?
    io ne devo perdere 7-8 e anche con la palestra ninete da fare ... non vogliono andar via...
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      vuoi una mano?
      io ne devo perdere 7-8 e anche con la palestra ninete da fare ... non vogliono andar via...
      avevo provato anche io con la palestra,poi ho deciso di comprarmene una mia personale,ma nulla da fare.........................ma ti posso assicurare che il problema è lo stile di vita e l'alimentazione

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
        io ho il 56 k.......quante bestemmie......
        tu dopo ognuna dì sempre "amen"
        io ho fatto cosi e mò c'ho l'adsl a 20 mega...
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          tu dopo ognuna dì sempre "amen"
          io ho fatto cosi e mò c'ho l'adsl a 20 mega...
          che culo spropositato!!

Commenta

che culo spropositato!!

Ciao Antó a "risentirci"... hai ragione a dirglielo, io navigo a soli 3500 ed ogni tanto se ne va pure il collegamento...

"Buona casa" a te ... che te la puoi permettere!

Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

grazie di cuore robert,mi è costata alla fine circa 160.000 euro tra una cosa e l'altra,per fortuna non ho lasciato debiti con nessuno,nemmeno la banca,ma ora sono tirato per un paio di mesi con i soldini........

ragazzi,credetemi sulla parola,comprare una casa,arredarla,comprare i mobili e fare tutte le carte che servono

E' UNA COSA PAZZESCA,MICIDIALE,STRESSANTE DA FAR PAURA,AGGHIACCIANTE,DA FARTI IMPAZZIRE

Commenta

grazie di cuore robert,mi è costata alla fine circa 160.000 euro tra una cosa e l'altra,per fortuna non ho lasciato debiti con nessuno,nemmeno la banca,ma ora sono tirato per un paio di mesi con i soldini........

ragazzi,credetemi sulla parola,comprare una casa,arredarla,comprare i mobili e fare tutte le carte che servono

E' UNA COSA PAZZESCA,MICIDIALE,STRESSANTE DA FAR PAURA,AGGHIACCIANTE,DA FARTI IMPAZZIRE

Per questo me ne guardo bene dal farlo!

Per ora preferisco mettere i soldi in qualcosa di più effimero e svalutabile come le macchine sportive, magari quando saró piú "vecchio... ovviamente se dovessi mettere su famiglia le cose cambierebbero... forse!

Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Amici cari

sono finalmente andato a vivere nella mia casa nuova,è fantastica (e non vi dico che vicine di casa che mi sono trovato... ),nei prossimi giorni farò delle foto descrittive e le posterò su questo 3d,vi stò scrivendo dal pc di mio fratello a casa dei miei genitori in via del tutto straordinaria,credo che non riuscirò più a scrivere quì con voi,almeno fin quando nella mia zona non arriverà la ADSL,quindi posterò qualche foto,sparerò ancora qualche "cazzata" con voi tanto per ridere ancora un pò e poi ARRIVEDERCI.............sigh...........sigh......

Commenta

Ma nn c'è propio modo ke tu possa rimanere?

Commenta

Amici cari

sono finalmente andato a vivere nella mia casa nuova,è fantastica (e non vi dico che vicine di casa che mi sono trovato... ),nei prossimi giorni farò delle foto descrittive e le posterò su questo 3d,vi stò scrivendo dal pc di mio fratello a casa dei miei genitori in via del tutto straordinaria,credo che non riuscirò più a scrivere quì con voi,almeno fin quando nella mia zona non arriverà la ADSL,quindi posterò qualche foto,sparerò ancora qualche "cazzata" con voi tanto per ridere ancora un pò e poi ARRIVEDERCI.............sigh...........sigh......
                      Tranquillo...noi siam sempre qui!!!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X