annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Un Addio....ma Quasi......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non Un Addio....ma Quasi......

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    grazie di cuore robert,mi è costata alla fine circa 160.000 euro tra una cosa e l'altra,per fortuna non ho lasciato debiti con nessuno,nemmeno la banca,ma ora sono tirato per un paio di mesi con i soldini........

ragazzi,credetemi sulla parola,comprare una casa,arredarla,comprare i mobili e fare tutte le carte che servono

E' UNA COSA PAZZESCA,MICIDIALE,STRESSANTE DA FAR PAURA,AGGHIACCIANTE,DA FARTI IMPAZZIRE
    Figurati costruirla da zero...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Figurati costruirla da zero...
      farti una BELLA villetta da me costa la metà esatta pensa un pò

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        farti una BELLA villetta da me costa la metà esatta pensa un pò
        Beato te!

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
          Ma nn c'è propio modo ke tu possa rimanere?
          purtroppo l'unico modo per scrivere quà con voi è quello di usare per 5 minuti (furtivamente) il computer della ditta nell'ora di pranzo,in pratica è come se non ci fossi perchè una volta che ho letto le discussioni ed i post non ho il tempo per scrivere nulla.............
          anche oggi sono a casa dei miei così riesco a scroccare il pc di mio fratello............

Commenta

purtroppo l'unico modo per scrivere quà con voi è quello di usare per 5 minuti (furtivamente) il computer della ditta nell'ora di pranzo,in pratica è come se non ci fossi perchè una volta che ho letto le discussioni ed i post non ho il tempo per scrivere nulla.............
            anche oggi sono a casa dei miei così riesco a scroccare il pc di mio fratello............

Allora oggi...."sfogati"!!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Tranquillo...noi siam sempre qui!!!!!
              uniti contro il male assoluto : "Amici di de filippi"

""""riusciranno i nostri eroi a sconfiggere e debellare il tanto odiato malvagio programma televisivo???""""

Commenta

uniti contro il male assoluto : "Amici di de filippi"

""""riusciranno i nostri eroi a sconfiggere e debellare il tanto odiato malvagio programma televisivo???""""
                MAGARI!!!!!!!
                Invece son già partiti i provini per l'edizione dell'anno prossimo....
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  MAGARI!!!!!!!
                  Invece son già partiti i provini per l'edizione dell'anno prossimo....
                  secondo te,pensa..........non hanno ancora trovato la cura giusta per l'AIDS..........non hanno ancora trovato la cura giusta per i tumori............non hanno ancora trovato la cura giusta per l'alzheimer.........non hanno ancora trovato la cura giusta per la distrofia muscolare...........non hanno ancora trovato la cura giusta per il morbo di parkinson.............non hanno ancora trovato la cura giusta per ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

e secondo te hanno trovato il modo per chiudere per sempre quello schifo di programma???????????????????? mmmmmmmmmmm,ho qualche dubbio.............la scienza non si è ancora spinta così avanti.........

Commenta

secondo te,pensa..........non hanno ancora trovato la cura giusta per l'AIDS..........non hanno ancora trovato la cura giusta per i tumori............non hanno ancora trovato la cura giusta per l'alzheimer.........non hanno ancora trovato la cura giusta per la distrofia muscolare...........non hanno ancora trovato la cura giusta per il morbo di parkinson.............non hanno ancora trovato la cura giusta per ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

e secondo te hanno trovato il modo per chiudere per sempre quello schifo di programma???????????????????? mmmmmmmmmmm,ho qualche dubbio.............la scienza non si è ancora spinta così avanti.........

La scienza no...dobbiamo riuscirci noi!!!!

Commenta

alla prox!

Commenta

Sto operando...
                      X