annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove andremo a finire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma dove andremo a finire!

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
    La gente inizia anche a stancarsi di certe cose......

.........immigrati e chiesa.....provate a pensare cosa sarebbe l'italia senza!
    il paradiso....bhe la chiesa ci puo stare, ma che resti solo chiesa.....x gli immigrati, ormai qui da me, č odio puro....
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      io ho sempre fatto religione..in 1° superiore ho capito che la prof.ssa parlava di cattolicesimo e in 2° non l'ho fatta

in 3° l'ho rifatta...ma mi sono aspramente battuto ostacolando le lezioni in ogni modo affinchč o si facessero TUTTE le religioni o non se ne facesse solo una

mi ricordo in 3° che la prof.ssa parlava solo del catolicesimo senza dire di altre religioni allora mi ribellai...non le feci finire una frase in tutta la lezione..mi odiň profnodamente..

cmq non capisco xkč l'insengamento in uno stato laico deve essere solo cattolico!

io ho fatto religione tutti e 5 gli anni ma mi son trovata bene c'č da dire che io non vado mai in Chiesa la domenica ecc..perň la mia prof invece di fermarsi solo sul cattolicesimo ci ha spiegato tutte le altre religioni,ci ha fatto vedere un sacco di film interessanti (Jesus Christ Superstar ) e non parlavamo molto di chiese..ma abbiamo affrontato anche temi come l'aborto,la scienza..
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quŕ nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciň che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderň, č quello che ho Ovunque andrň tanti stronzi so che incontrerň e li manderň Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Io ho fatto sempre religione e sicuramente ai miei figli la farň fare a scuola poi starŕ a loro valutare...
        ma non sono daccordo a levare il crocifisso nelle scuole!
        perchč bisogna levarlo???a che scopo???
        chi non č cattolico non farŕ la lezione di religione ma non per questo bisogna levare il crocifisso!
        Sagapň ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
        possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          il paradiso....bhe la chiesa ci puo stare, ma che resti solo chiesa.....x gli immigrati, ormai qui da me, č odio puro....

odio puro?e questo voi lo chiamate regolamento ..ma dove ca..o stanno i mod

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
            Io ho fatto sempre religione e sicuramente ai miei figli la farň fare a scuola poi starŕ a loro valutare...
            ma non sono daccordo a levare il crocifisso nelle scuole!
            perchč bisogna levarlo???a che scopo???
            chi non č cattolico non farŕ la lezione di religione ma non per questo bisogna levare il crocifisso!
            e il rispetto verso chi non č cristiano e non si riconosce in quel crocifisso??
            hai mai provato a metterti nei panni di chi doveva uscire dalla classe??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              odio puro?e questo voi lo chiamate regolamento ..ma dove ca..o stanno i mod

a parte che esiste un tasto segnala, ma te possibile che qualsiasi cosa che si dica devi rompere le balle? ora magari lo prendi anche come una crociata personale, ma basta!
              La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                a parte che esiste un tasto segnala, ma te possibile che qualsiasi cosa che si dica devi rompere le balle? ora magari lo prendi anche come una crociata personale, ma basta!

leggi il regolamento...

Commenta

me lo sono giŕ letto grazie
                  La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    Io uscivo dalla classe.. e limonavo con le compagne in bagno !.. e le mani le mettevo e me le facevo mettere sotto i panni..........

Ultima modifica di OZZY; 05-05-2007, 13:07.
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      scusa te quando vai nel loro paese devi rispettare le loro regole????? si!!!
                      se gli va bene e cosě sennň raus
                      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Sto operando...
                      X