annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ghost206, addio Puntocom17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio ghost206, addio Puntocom17

...
    La potenza č nulla, senza controllo.

Commenta

mi mancate ragazzi...
      questa notte sono passato a trovarvi dove abbiamo messo la lastra ma purtroppo non č la stessa cosa mi mancate tantissimo...

Commenta

ciao ragazzi!!!!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

....oggi piove...stamattina ero al pc...in ufficio...e pensavo..a tutte quelle mattine ..mirko...che mi hai fatto compagnia su msn..quando aprivo il bar alle 6.30 la mattina...dai miei...

....mi manchi tanto....

mancano le vostre risate.....
          (Ż`·._Non c'č mai tempo per farlo bene...ma c'č sempre tempo per rifarlo_.·´Ż)
          Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

ciao ragazzi...
            oggi sono a pezzi mi mancate piů del solito un bacio...

Commenta

ragazzi mi mancate tanto anche se son passati 6 mesi ancora non riesco a dimenticare quel maledetto giorno che in meno di un'attimo vi a portato via da me da noi ogni giorno quando passo davanti alla vostra lastra mi viene un groppo in gola e ogni volta mi INCAZZO... mi INCAZZO xkč non credo possibile che sia successo mi INCAZZO col mondo mi INCAZZO con me stesso mi ICNAZZO col destino se cosi lo vogliamo chiamare...Ora scusate ma non ho piů la forza di cercare le parole adatte x esprimere come mi sento spero solo che riusciate a leggere i miei pensieri e ciň che porto nel cuore
              VI VOGLIO BENE e mi mancate davvero tanto...

Commenta

ciao ragazzi!!!!!!

Allo su col morale se hai bisogno chiama lo sai che ci sono sempre!
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

auguri mirko e dany( anche se nn lo conoscevo!)
                  ....chissa come sarebbero state queste feste se come prima avessi potuto contare su d te..sulla tua presenza nella mia vita...mi manchi mirko..mi mancano le telefonate...le nostre risate e anche le cazzate...mi manca avere la certezza che quando stavo male tu c sei sempre stato...
                  7 mesi e fa ancora troppo male...
                  ...tuning 4 life...
                  caposezione Toscana -FAST & TUNING-x INFO E ISCRIZIONI contattatemi!!!
                  NON SOTTOVALUTATEMI SL XKE SN UNA DONNA...
                  fottutamentegothika@hotmail.it

Commenta

non posso che lasciare un saluto a queste due giovani vite spezzate dal destino..anche se non li conoscevo spiace sempre che qualcuno ci lasci..il tempo passa ma il ricordo di persone a voi care rimarra per sempre nei vostri cuori e nei vostri ricordi..fatevi forza fra di voi e tenete alto il loro nome...

ciao mirko e ciao daniele

Commenta

Grazie Cliotto...fa sempre piacere leggere un tuo post di cordoglio

baci Sy
                      (Ż`·._Non c'č mai tempo per farlo bene...ma c'č sempre tempo per rifarlo_.·´Ż)
                      Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Sto operando...
                      X