annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ghost206, addio Puntocom17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio ghost206, addio Puntocom17

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
    questa è la lastra che abbiamo fatto fare per i nostri amici...

[qimg]http://img105.mytextgraphics.com/photolava/2007/06/30/cimg0453-1icuzz1d.jpg[/qimg]

[qimg]http://img106.mytextgraphics.com/photolava/2007/06/30/img1858-46zq4atxw.jpg[/qimg]

Saranno sempre con noi..ogni raduno...ogni incontro più o meno ufficiale...ogni momento delle nostre giornate...
    Andiamo avanti..soprattutto per loro

Ci mancate..vi vogliamo bene....
    la lastra è bellissima! e anke la frase.. ricordateli sempre
    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
      questa è la lastra che abbiamo fatto fare per i nostri amici...

[qimg]http://img105.mytextgraphics.com/photolava/2007/06/30/cimg0453-1icuzz1d.jpg[/qimg]

[qimg]http://img106.mytextgraphics.com/photolava/2007/06/30/img1858-46zq4atxw.jpg[/qimg]

Saranno sempre con noi..ogni raduno...ogni incontro più o meno ufficiale...ogni momento delle nostre giornate...
      Andiamo avanti..soprattutto per loro

Ci mancate..vi vogliamo bene....
      avete fatto una cosa bellissima..complimenti ragazzi...e tenete duro..

Commenta

Bellissima la lastra e altrettanto la frase...

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
        Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
        Member n°12
        MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
        [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

bella lastra per per ricordare 2 amici....fate si che nn cada nel nulla...

Commenta

coraggio ragazzi
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              oggi ho fatto un giro in bici e sono passato per la prima volta sul luogo dell'incidente...
              non riesco ancora a capire come abbiano fatto a finire lì...pensavo ci fosse una curva secca invece la strada è scorrevole...
              sono stati sfortunati in tutto, l'albero dove sono finiti ha un diametro che fa paura...

comunque la lastra in loro ricordo è molto bella...anche se, pensando che loro due messi assieme non fanno l'età di mio papà, avrei preferito non vederla...
              non dirlo a me io abito a meno di 1km da li quindi ci passo davanti 4 volte al giorno e tutt'0ra non sono ancora riuscito a capire la dinamica nonostante fossi presente all'incidente

Commenta

è già qulche giorno che non passo di qui...
                grazie a tutti ancora ...per le belle parole che sempre lasciate...
                ...sono passati 40gg....forse qualcuno di +...eppure...è ancora così difficile...

...ci sono momenti in cui la loro mancanza si sente ancora di +...e momenti in cui quando fai qualcosa..ti sembra proprio di averli li...

Continuate a proteggerci...
                Mi mancate tanto..vi voglio bene Sy
                (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
                Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

riuppo anche io per chiedere un favore o un'informazione:

Mirko aveva dei lavori in sospeso da pagare al suo carrozziere, così abbiamo deciso di smontare la sua 206 in ogni pezzo buono e tra poco li metteremo in vendita per recuperare parte dei soldi (si spera tutti).

Il Motore 1.4 8v dell'auto è ancora buono e ha circa 77.000 km, l'abbiamo messo in moto sabato scorso prima di iniziare a smontare tutto.

L'auto dovrebbe andare in demolizione questa settimana, ma se qualcuno potesse prendere il motore riusciremmo a recuperare gran parte della cifra rimasta.

Conoscete qualcuno che ritira motori usati?

Purtroppo è un'urgenza, massimo domani penso che si debba trovare qualcuno perchè se no la macchina va via così..
                  Ultima modifica di Pegasus83; 09-07-2007, 08:55.

Admin Of Driving Pleasure

Commenta

Originariamente inviato da Pegasus83 Visualizza il messaggio
                    riuppo anche io per chiedere un favore o un'informazione:

Mirko aveva dei lavori in sospeso da pagare al suo carrozziere, così abbiamo deciso di smontare la sua 206 in ogni pezzo buono e tra poco li metteremo in vendita per recuperare parte dei soldi (si spera tutti).

Il Motore 1.4 8v dell'auto è ancora buono e ha circa 77.000 km, l'abbiamo messo in moto sabato scorso prima di iniziare a smontare tutto.

L'auto dovrebbe andare in demolizione questa settimana, ma se qualcuno potesse prendere il motore riusciremmo a recuperare gran parte della cifra rimasta.

Conoscete qualcuno che ritira motori usati?

Purtroppo è un'urgenza, massimo domani penso che si debba trovare qualcuno perchè se no la macchina va via così..
                    l'unico metodo che penso faccia guadagnare un po di soldi in così poco tempo è la vendita su ebay....è l'unica cosa che mi viene in mente al momento...

Commenta

Comunque davvero complimenti per la lastra, siete stati davvero grandi!

Commenta

Sto operando...
                      X