annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ghost206, addio Puntocom17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio ghost206, addio Puntocom17

A me dispiace molto per l'accaduto......e capisco in pieno allo....e i suoi sensi di colpa, che nn deve neanche farsi venire perchè già ha fatto tanto.

Da una parte mi sento di quotare anche massy.....purtroppo correre è bello....chi ogni tanto non lo fa....però si sà a cosa si va in contro.....

Condoglianze ancora.....

Commenta

Ho letto stamattina l'articolo sulla Provincia ... condoglianze a chiunque li conoscesse...

Originariamente inviato da allo Visualizza il messaggio
      io c'ero ho visto tutto la macchina ha cominciato a sbandare xkè a toccato il terriccio poi si è girata ed è andata a schiantarsi con il culo contro una pianta e ha preso subito fuoco ho cercato di aprire la portiera ma era bloccata e poi altri dettagli che non riesco più a dire mi fanno troppo male...
      Dev'essere stata un'esperienza terribile...
      Ma sono convinta che tu abbia fatto tutto il possibile e che come altri hanno scritto non abbia nulla da recriminare... anche se certo capisco che non debba essere per nulla facile...
      Appoggiati agli amici... di sicuro... almeno un pò... servirà...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        non è assolutamente mia intenzione fare alcun tipo di polemica ora, però mi sembra doveroso, viste le foto [nessun riferimento all'articolo come già detto pieno di errori], fare le dovute precisazioni senza parlare di "sfortuna" e magari ricordare un'altra volta che la velocità può portare a questo
        hai ragione massy scusa...
        scusa per il tono che ho usato...ma credimi che sto veramente male...
        il voler sentire mirko al telefono e non poterlo fare è straziante...il vederlo connesso a msn e non poterci parlare il sapere che mai trillerà il suo contatto...mi distrugge....

la velocità è una brutta cosa...e tutti sappiamo a cosa si va incontro.io sono un soccorritore e credimi che di incidenti ne vedo parecchi...quello che volevo dire è che non mi interessano i motivi per cui è successo..guasto meccanico..malore..gomma bucata..distrazione o velocità...qualsiasi sia stata la causa penso solo che non è giusto e non doveva succedere...
        non voglio dare la colpa a dany che guidava o a mirko che lo ha distratto o alla 206 che li ha traditi...non mi importa...so solo che non ci sono + che non sono + qui con me con noi....

non era un attacco verso di te...ma solo uno sfogo...scusami ancora....
        (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
        Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Condolianze alla famiglia...e a tutti i loro amici...

non li avevo ancora visti in giro nel forum....mi dispiace un sacco

Commenta

rip

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
              hai ragione massy scusa...
              scusa per il tono che ho usato...ma credimi che sto veramente male...
              il voler sentire mirko al telefono e non poterlo fare è straziante...il vederlo connesso a msn e non poterci parlare il sapere che mai trillerà il suo contatto...mi distrugge....

la velocità è una brutta cosa...e tutti sappiamo a cosa si va incontro.io sono un soccorritore e credimi che di incidenti ne vedo parecchi...quello che volevo dire è che non mi interessano i motivi per cui è successo..guasto meccanico..malore..gomma bucata..distrazione o velocità...qualsiasi sia stata la causa penso solo che non è giusto e non doveva succedere...
              non voglio dare la colpa a dany che guidava o a mirko che lo ha distratto o alla 206 che li ha traditi...non mi importa...so solo che non ci sono + che non sono + qui con me con noi....

non era un attacco verso di te...ma solo uno sfogo...scusami ancora....
              capisco benissimo figurati, non devi scusarti, è solo che, a maggior ragione in queste orribili situazioni, mi pare giusto dire "tutto" e se, come ritengo, la causa è la velocità, che sia da monito per tutti noi
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                già nn è per niente facile....mi spiace
                mio dio sono sempre i piu grandi a dover rinunciare al magnifico gioco della vita dany e mirko li conoscevo da poco ma ascoltando le loro storie sono rimasto affascinato dalla passione di dany e dalla forza di volonta di mirksilvio sono due ragazzi fantastici che mi sono rimasti nel cuore dalla prima volta che li ho conosciuti addio ragazzi !!!!!!!!!
                condoglianze alla famiglia e mi dispiace anche per ALLO capisco la situazione gli auguro di riprendersi anche se non sara facile
                un abbraccio a tutti quelli del 206 forum
                http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

...........
                  (............)

Commenta

Ciao Dany
                    Ciao Mirko

io voglio continuare, anche stasera, a salutarvi perche' vi sento vicini, e so che ci sarete sempre, vicino a tutti noi!

Commenta

• Re: Addio ghost206, addio Puntocom17

Commenta

Sto operando...
                      X