annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

ho 20 anni (tra 6 giorni) e ho fatto determinate esperienze, ho fatto tante cazzate e ho sempre cercato di imparare qualcosa da ognuna...
    sn cose che hanno contribuito a fare di me quello che sono, perche dovrei vergognarmi a dirle?
    poi di gente messa male ne ho vista.... e non erano certo le canne
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      io sono libero di considerare (non a torto) chi si droga la feccia di questo mondo.

la vita e' cosi.
      io lo penso degli arroganti...

that's life
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
        io lo penso degli arroganti...

that's life
        e fai bene.
        ambaradan

Commenta

ci si accorge solo dopo degli sbagli che si fanno...
          www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

domanda : un'azienda può richiedere ad un proprio dipendente di sottoporsi a dei test per verificare se fa uso di droghe ?
            al di là del classico impiegato, pensiamo ad un operaio che lavora su macchinari complessi e pericolosi non solo per lui ma anche per altre persone se usati male...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              domanda : un'azienda può richiedere ad un proprio dipendente di sottoporsi a dei test per verificare se fa uso di droghe ?
              al di là del classico impiegato, pensiamo ad un operaio che lavora su macchinari complessi e pericolosi non solo per lui ma anche per altre persone se usati male...
              non penso che un azienda possa sottoporre un propio dipendente ad un test antidroga...
              www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

generalemente no. Adesso pero' per fortuna su alcune categorie lo si puo' fare...dove viene messa a repentaglio la vita altrui.

ad esempio ad un autista di Bus...l'accertamente puo' venir eplicitamente richiesto..
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

dipende in che settore... aziende comuni non possono

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Eh già, gli ottusi sono quelli che vietano le sostanze dannose, chi si intossica bruciandosi il cervello e rovindandosi l'esistenza sì che è intelligente e usa appieno il proprio libero arbitrio
                    stavamo parlando di libero arbitrio... non di intelligenza, di sicuro cmq è piu inteliggente la libertà alla dittatura
                    PS= che le sigarette bruciassero il cervello mi è nuova

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                      quoto quoto....bisogna essere di ampie vedute....ciascuno è padrone della propria vita....e fa quello che vuole....se lo esprime tanto meglio....così si sa con chi si a che fare!
                      w la sincerità.....

mi raccomando votami per farmi entrare in parlamento !

Commenta

Sto operando...
                      X