annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    ahahhaha cioe cosa stai dicendo???
    che tu sei migliore sicuro e sei sicuramente piu intelligente di me xke io mi sn fatto qlk spinello e cazzate varie?
    ma ne sei sicuro?
    io fossi in te ripulirei un attimo la tua autostima e farei bene attenzione prima di scrivere....
    c e gente che non gli daresti 1cent che poi invece sono cervelloni
    allora, qualche spinello (ok siamo li') e cazzate varie ( cocaina lsd extasy le chiami cazzate varie? mi spiace non sono d'accordo) sono sostanze DANNOSE, lo capisci che non puoi parlare di queste cose come se fossero innocue?
    Tu hai riportato dei danni al tuo cervello, non ti sembra ma e' cosi', dovresti esserne consapevole del danno che ti arrechi ogni volta che fai uso di quelle sostanze. Per non parlare dell'ecstasy che per chi e' allergico o non sopporta la sostanza mischiata all'alcool va in coma e muore all'istante.
    Alla festa del redentore al LIdo di Venezia, anche quest'anno e' morta una ragazza di 17 anni, per una cazzata di pillola di extasy. L'Alterego di Verona l'hanno chiuso perche' c'e' morto uno dentro...e non per vecchiaia. La lista di altri posti chiusi per lo stesso motivo E' LUNGA.
    Vogliamo smetterla di parlare di sta roba come se fosse una cazzata come un'altra?
    Ultima modifica di stileitalia; 11-12-2008, 23:34.

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      Matthew capiscilo...lui è meglio di noi®.

é inutile che fai tanto lo sborone....vedi che cerchi anche tu di creare gruppo e di avere consensi? ci sarà un motivo....ti senti debole.
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        allora, qualche spinello (ok siamo li') e cazzate varie ( cocaina lsd extasy le chiami cazzate varie? mi spiace non sono d'accordo) sono sostanze DANNOSE, lo capisci che non puoi parlare di queste cose come se fossero innocue?
        Tu hai riportato dei danni al tuo cervello, non ti sembra ma e' cosi', dovresti esserne consapevole del danno che ti arrechi ogni volta che fai uso di quelle sostanze. Per non parlare dell'ecstasy che per chi e' allergico o non sopporta la sostanza mischiata all'alcool va in coma e muore all'istante.
        si danni al mio cervello, difatti dimentico le cose, i nomi,l educazione anche quella mi abbandona ogni tanto ecc ecc
        si mi saro bruciato 100 neuroni... amen.. ma non e che se facevo un q.i prima e dopo dopo risultavo peggiore ahahah cioe
        e sepre una cosa soggettiva... ho visto gente stare male come un cane x 2 note di canna
        e gente che si drogava come dicevate voi... pesantemente... che quando progetta case o macchinari nemmeno i piu intelligenti gli stanno dietro...
        cosa vuol dire? che lui ora e genio e se nn si drogava poteva essere presidente degli stati uniti?? huahuahuahua
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          Alla festa del redentore al LIdo di Venezia, anche quest'anno e' morta una ragazza di 17 anni, per una cazzata di pillola di extasy.
          Vogliamo smetterla di parlare di sta roba come se fosse una cazzata come un'altra?
          wowow........spero di aver capito male...ma stai x caso mettendo sullo stesso piano lsd e cannabis?..

a cmq anche fare quello che facciamo noi...stare davanti al pc,o usare il tel,brucia i neuroni.......
          Ultima modifica di shark-fr; 11-12-2008, 23:36.
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            é inutile che fai tanto lo sborone....vedi che cerchi anche tu di creare gruppo e di avere consensi? ci sarà un motivo....ti senti debole.
            Io non mi sento debole ne tanto meno sono un sborone,perchè non sono stato io a dire "SONO MEGLIO DI TE"
            Se uno ogni tanto si fà una canna o pippa un pò di coca non può e non deve essere classificato come DROGATO O TOSSICO.
            Tutto quì
            New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

ahahhaha cioe cosa stai dicendo???
              che tu sei migliore sicuro e sei sicuramente piu intelligente di me xke io mi sn fatto qlk spinello e cazzate varie?
              ma ne sei sicuro?
              io fossi in te ripulirei un attimo la tua autostima e farei bene attenzione prima di scrivere....
              c e gente che non gli daresti 1cent che poi invece sono cervelloni

Attenzione a cosa? La mia vita è sempre stata vissuta fino in fondo.....e non ho mai passato il limite, ho fatto cose socialmente utili e altre meno, ho avuto, ho e avrò confronti e potrò sempre tener alto il mio pensierò ...perchè sano.
              Il discorso cervelloni non centra.....

Commenta

Ma scusa...( guarda caso un altro monello) è più ladro uno che ruba una macchina in una concessionaria o uno che fa una rapina a mano armata in posta?
                Non mi sembra di essermi presentato quì come uomo vissuto, ho solo espresso un parere, per cui potresti pure risparmiarti certe uscite

Sono ladri allo stesso modo.
                Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare.
                Sarà perchè sono un monello.

Commenta

Attenzione a cosa? La mia vita è sempre stata vissuta fino in fondo.....e non ho mai passato il limite, ho fatto cose socialmente utili e altre meno, ho avuto, ho e avrò confronti e potrò sempre tener alto il mio pensierò ...perchè sano.
                  Il discorso cervelloni non centra.....
                  sano poichè è affine alla morale comune?........
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                    Io non mi sento debole ne tanto meno sono un sborone,perchè non sono stato io a dire "SONO MEGLIO DI TE"
                    Se uno ogni tanto si fà una canna o pippa un pò di coca non può e non deve essere classificato come DROGATO O TOSSICO.
                    Tutto quì

Ma solo che non scherzi...tu sei un tossico, o mezzo tossico, e io non posso dire che sono meglio di te? adesso non scherziamo......lo sono e lo dico...e nessuno può dire che non è vero...ci manca solo che sono peggio di un tossico, o ex po mezzo che sia....anche se sempre di tossico si parla.

Commenta

ma dove vuoi arrivare a parare allora ? non capisco
                      che ci sono drogati e drogati?
                      che ci sono "i drogati" e "quelli che usano delle droghe ogni tanto" ?
                      che c'e' una bella differenza tra i primi ed i secondi?
                      ok, per me va bene.
                      Semplicemente i primi sono quello che i secondi potrebbero diventare se non stanno attenti... io preferisco stare un po' piu' tranquillo e non giocare a rischiare di diventare drogato.
                      Risparmio il fisico e i soldi. E dall'alto della mia piccola esperienza (che non sara' mai come la tua) non consigliero' mai a nessuno di provare per vedere com'e' questa o quella droga pesante.

si danni al mio cervello, difatti dimentico le cose, i nomi,l educazione anche quella mi abbandona ogni tanto ecc ecc
                      si mi saro bruciato 100 neuroni... amen.. ma non e che se facevo un q.i prima e dopo dopo risultavo peggiore ahahah cioe
                      e sepre una cosa soggettiva... ho visto gente stare male come un cane x 2 note di canna
                      e gente che si drogava come dicevate voi... pesantemente... che quando progetta case o macchinari nemmeno i piu intelligenti gli stanno dietro...
                      cosa vuol dire? che lui ora e genio e se nn si drogava poteva essere presidente degli stati uniti?? huahuahuahua

Commenta

Sto operando...
                      X