annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

ragazzi drogatevi a piu non posso tanto come dite voi non fa male,anzi.

poi mettetevi in concorrenza con il mio lavoro,ne sarei molto felice.

grazie
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
      Le maldicenze sull'uso (e non abuso) della cannabis sono frutto della società che non riesce a detenere il monopolio su questa sostanza. Sono convinto che se la socità fosse strutturata in maniera diversa, si aprirebbero molti più 3D sull'alcool e non per esempio sulle canne.
      Per me sia uno che l'altro sono cose evitabili perchè non mi danno niente!!Se voglio provare qualche "bella sensazione" preferisco altri metodi!!Per divertirmi e stare in compagnia non ho di certo bisogno ne di alcool e ne di canna!!Le cose belle da provare nella vita son ben altre che ste porcherie....

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

grazie
        Ma pensi veramente che una canna una volta la mese, renda meno capace di svolgere mansioni d'alto livello o cmq provochi un'inettitudine?

PS. ti sei mai fatto una canna?

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

grazie
          NOn ci avevo pensato , se i drogati aumentano diminuisce la concorrenza per il lavoro ...quindi fate pure e seguite le parole di Arvice

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Per me sia uno che l'altro sono cose evitabili perchè non mi danno niente!!Se voglio provare qualche "bella sensazione" preferisco altri metodi!!Per divertirmi e stare in compagnia non ho di certo bisogno ne di alcool e ne di canna!!Le cose belle da provare nella vita son ben altre che ste porcherie....
            spero che rispetterai sempre questa tua massima...

Cavolo non credevo ci fossero tante persone perbeniste!

Commenta

NOn ci avevo pensato , se i drogati aumentano diminuisce la concorrenza per il lavoro ...quindi fate pure e seguite le parole di Arvice
              sbaglio o il vecchio Agnelli era famoso per il suo naso ?

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                spero che rispetterai sempre questa tua massima...

Cavolo non credevo ci fossero tante persone perbeniste!
                Certo anche se come ha detto Arvice mi sento circondato per lo più da cacca io cerco di andare per la giusta strada!!!

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  No, i drogati sono falliti che non combineranno niente nella vita.

Se non ti droghi invece vivrai ricco bello e felice

qualche luogo comune ancora ce l'avete ?
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Certo anche se come ha detto Arvice mi sento circondato per lo più da cacca io cerco di andare per la giusta strada!!!
                    dire cacca così facilmente...non ti sembra una sentenza un pò superficiale e gratuita?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      Di certo Agnelli non è diventato famoso perchè tirava, anzi in genere molte persone famose hanno avuto un declino proprio a causa della droga.....bisogna prendere come esempio le cose positive delle persone e non quelle negative!!MA a quanto vedo oggi uno vorrebbe diventare come Maradona non perchè ammira la sua bravura col pallone ma perchè ammira la sua "vita da drogato"...

Commenta

Sto operando...
                      X