annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
    spero che rispetterai sempre questa tua massima...

Cavolo non credevo ci fossero tante persone perbeniste!
    scusa ma anche queste qui sono frasi "fatte" del caz....
    se un apersona dice che nn attirano queste sostanze viene definito un perbenista bugiardo e poi magari ci si lamenta se x un canna ogni 2 mesi si viene definiti drogati....

mettevi d'accordo....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

e poi ragazzi... fare di tutta l'erba un fascio....!
      DICESI DROGATO COLUI CHE FA USO ANCHE SE SPORADICO DI UN DERIVATO DELLA CANAPA...

Commenta

Ma pensi veramente che una canna una volta la mese, renda meno capace di svolgere mansioni d'alto livello o cmq provochi un'inettitudine?

PS. ti sei mai fatto una canna?
        io per un periodo l'ho fatto, il fine settimana si fumava una cannetta con altri e questo non ha mai influito sulle mie capacita' lavorative
        ora e' gia' da parecchio che ho smesso perche' era diventato noioso
        con questo smentisco anche chi dice che le canne ti portano a usare droghe pesanti. non sono loro, sei tu a volerlo!

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          No, i drogati sono falliti che non combineranno niente nella vita.

Se non ti droghi invece vivrai ricco bello e felice

qualche luogo comune ancora ce l'avete ?
          ohhh ecco
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Di certo Agnelli non è diventato famoso perchè tirava, anzi in genere molte persone famose hanno avuto un declino proprio a causa della droga.....bisogna prendere come esempio le cose positive delle persone e non quelle negative!!MA a quanto vedo oggi uno vorrebbe diventare come Maradona non perchè ammira la sua bravura col pallone ma perchè ammira la sua "vita da drogato"...
            chi è diventato famoso perchè si drogava ???

Commenta

dire cacca così facilmente...non ti sembra una sentenza un pò superficiale e gratuita?
              No perchè è la verità purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                scusa ma anche queste qui sono frasi "fatte" del caz....
                se un apersona dice che nn attirano queste sostanze viene definito un perbenista bugiardo e poi magari ci si lamenta se x un canna ogni 2 mesi si viene definiti drogati....

mettevi d'accordo....
                la mia tesi è che tutti prima o poi trasgrediscono chi un un modo o nell'altro (anche al di fuori delle droghe), quindi quel perbenismo di cui parlavo è intrinseco di ipocrisia.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  chi è diventato famoso perchè si drogava ???
                  Tu hai tirato in mezzo Agnelli come per giustificare la droga, che anche se ci si droga si ha successo.....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    No perchè è la verità purtroppo
                    quindi magari mi laureo in giurisprudenza con 110 cum laude, però facendomi una canna al mese rientro nel circolo della cacca...

Commenta

la mia tesi è che tutti prima o poi trasgrediscono chi un un modo o nell'altro (anche al di fuori delle droghe), quindi quel perbenismo di cui parlavo è intrinseco di ipocrisia.
                      Che significa scusa?? Trasgredire non vuole dire perforza sbagliare.....

Commenta

Sto operando...
                      X