annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Chi Piace La Cucina Giapponese?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A Chi Piace La Cucina Giapponese?

figata la cucina giappo, c'è un ristorante qui a milano che vorrei provare, ma non ho ancora avuto modo, dato che la morosa è poco propensa alle cucine internazionali...

io però appena ho occasione per mangiarmi sushi et similia, non me la lascio certo scappare!

hihihi ho letto del wasabi... buahaha che cannonata, l'ultima volta ho esagerato e per poco non morivo...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Cmq è deciso..quando andrò in Giappone la prima cosa che farò sarà mangiarmi il.....PESCE PALLA giuro
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        figata la cucina giappo, c'è un ristorante qui a milano che vorrei provare, ma non ho ancora avuto modo, dato che la morosa è poco propensa alle cucine internazionali...

io però appena ho occasione per mangiarmi sushi et similia, non me la lascio certo scappare!

hihihi ho letto del wasabi... buahaha che cannonata, l'ultima volta ho esagerato e per poco non morivo...
        è x caso il maru il ristorante?
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
          è x caso il maru il ristorante?
          no, nobu

e poi c'è n'è un altro... mami forse si chiama... sto maru di cui parli non ce l'ho presente ora, dovrei chiedere a mia sorella se è quello che ha provato lei...
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            no, nobu

e poi c'è n'è un altro... mami forse si chiama... sto maru di cui parli non ce l'ho presente ora, dovrei chiedere a mia sorella se è quello che ha provato lei...
            I miei c'erano andatati al nobu, non mi ricordo il loro parere...!

Il maru è un gran ristorante giapponese vicino Pta. Romana! A me piacere parecchio!

http://www.maru.co.it/
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
              I miei c'erano andatati al nobu, non mi ricordo il loro parere...!

Il maru è un gran ristorante giapponese vicino Pta. Romana! A me piacere parecchio!

http://www.maru.co.it/
              mamma mia, son bastate due foto per farmi venire voglia di andarci...

mò mi informo bene su dove sia...

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
                ieri sera volevamo andare a mangiare da Hattori Hanzo ma era kiuso...vabbè prossima volta

si,presto andremo e cmq abbiamo mangiato lo stesso bene
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

http://www.bob-an.com/recipe/English/index_e.html

qua ci sono le ricette della cucina giapponese!! quando sarò libera da tutto mi cimentero con la cucina esotica ihihiihihhihi

vorrei provare a fare anche i cestini da pranzo " bento" in versione Kawaii!!!

Ultima modifica di Nausicaa; 09-07-2007, 15:46.
                  Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                  that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                  It's the first time to meet somebody like you
                  in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                    http://www.bob-an.com/recipe/English/index_e.html

qua ci sono le ricette della cucina giapponese!! quando sarò libera da tutto mi cimentero con la cucina esotica ihihiihihhihi

vorrei provare a fare anche i cestini da pranzo " bento" in versione Kawaii!!!
                    [qimg]http://img258.imageshack.us/img258/3729/bento81506yi7.png[/qimg]
                    [qimg]http://img258.imageshack.us/img258/2953/198849086f726cb54dawu5.jpg[/qimg]

oddio che belli è quasi un peccato mangiarli
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

doh è in inglese quel sito, altrimenti lo avrei proposto a mio padre...

Commenta

Sto operando...
                      X