annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Chi Piace La Cucina Giapponese?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A Chi Piace La Cucina Giapponese?

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai assaggiata la cucina giapponese e non mi ispira molto perchè non mi piace il pesce crudo
    potresti provare altro..alla fine la cucina giap non è solo sushi e pesci crudi..ci sono un sacco di pietanze cotte
    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
    It's the first time to meet somebody like you
    in my life time

Commenta

Allora se mai ci andrò proverò altro
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        t'avrà fatto assaggiare il wasabi

Nn te losò dire che schifezza era,sò solo che dopo averla assaggiata stavo a terra!!!!!!!!
        IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
        ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
        SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
        4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

Amo il giapponese da quando avevo 8 anni! Il Giappone ha iniziato ad affascinarmi molto opo che mio padre è andato x un tempo lì x lavoro.
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

ieri sera volevamo andare a mangiare da Hattori Hanzo ma era kiuso...vabbè prossima volta

Commenta

ho la fortuna di lavorare per una trading company Giapponese e adoro il cibo Giappo, buonissimo e leggero.
              il pesce crudo non è affatto male, bisogna solo adattarsi all'idea, come per chi mangia le lumache o le rane (io non ci riesco...)
              alla fine comunque la cucina Giapponese non è solo pesce crudo, ci sono molte pietanze diverse e vanno assaggiate almeno una volta nella vita.
              l'unica cosa che proprio non sopporto è il wasabi, ho problemi con i cibi piccanti, quella salsina infame mi stronca.
              consiglio a tutti di provare una volta un ristorante Jap, ma che sia davvero di Giapponesi, capita alle volte di trovare ristoranti Cinesi mascherati da Giappo, e lì non si mangia il vero cibo Giapponese

Commenta

l'ennesimo tarocco chinese.....

prima o poi faranno anke il ristorante giappo gestito da napoletani

Commenta

non vorrei dire una cazzata...
                  a me piacerebbe mangiare giapponese, sono sicuro ch'è buonissimo, ma...
                  mangiare pesce crudo non potrebbe portare qualche malattia? qualche infezione? o qualche parassita? ad esempio la taenia(verme solitario)?
                  qualcuno sa qualcosa a riguardo?
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    mangiare pesce crudo non potrebbe portare qualche malattia? qualche infezione? o qualche parassita? ad esempio la taenia(verme solitario)?
                    Il verme solitario è una cosa che si prende dalla terra, quindi è un po' difficile prenderla dai pesci :P
                    Cmq se il pesce è fresco non ci dovrebbero essere problemi, la cosa principale è osservare il colore del pesce e sentire anche l'odore... Il pesce fresco non dovrebbe puzzare!

Però se ti fa schifo puoi anche provare altri piatti come la tempura, yakisoba, yakitori, oppure anche i sushi senza pesce!
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da GiTì Visualizza il messaggio
                      ho la fortuna di lavorare per una trading company Giapponese e adoro il cibo Giappo, buonissimo e leggero.
                      il pesce crudo non è affatto male, bisogna solo adattarsi all'idea, come per chi mangia le lumache o le rane (io non ci riesco...)
                      alla fine comunque la cucina Giapponese non è solo pesce crudo, ci sono molte pietanze diverse e vanno assaggiate almeno una volta nella vita.
                      l'unica cosa che proprio non sopporto è il wasabi, ho problemi con i cibi piccanti, quella salsina infame mi stronca.
                      consiglio a tutti di provare una volta un ristorante Jap, ma che sia davvero di Giapponesi, capita alle volte di trovare ristoranti Cinesi mascherati da Giappo, e lì non si mangia il vero cibo Giapponese
                      io adoro il piccante peccato che non sopporti il wasabi

cmq è terribile..se ne prendi un pezzettino in più ti si infiamma il naso

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      mangiare pesce crudo non potrebbe portare qualche malattia? qualche infezione? o qualche parassita? ad esempio la taenia(verme solitario)?[qimg]http://www.lancerclubitaly.com/vforum/images/smilies/afraid.gif[/qimg][qimg]http://www.lancerclubitaly.com/vforum/images/smilies/afraid.gif[/qimg][qimg]http://www.lancerclubitaly.com/vforum/images/smilies/afraid.gif[/qimg]
                      qualcuno sa qualcosa a riguardo?
                      i vermi vengono con la carne cruda, in particolar modo con la carne di maiale
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X