Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ho ripreso con i video
    Si ma questo l'avevi già postato!
    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      però Brigitta Bulgari me la tengo io tiè !!!
      a me va bene pure qualcosa di più ... obsoleto
      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      Si ma questo l'avevi già postato!
      lo so
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

appunto! io dico che a B. devono togliergli le TV oppure deve andarsene a casa!

quando dice lui una stron@ata pare l'abbia letta dalla bibbia! tutti gli credono!
        Oh ma è incredibile ke in questo paese ci sia ankora qualkuno a cui importa più ke un tizio non possieda miliardi televisioni ecc ecc .. Ke non essere inculato ogni giorno di tasse ed essere governato dal peggior governo di tutti i tempi...

noooo x favore nooo Berlusconi ! Ke ha i soldi !! Le televisioni !!

Meglio un governo ke ci inculi a secco , ke è un controsenso vivente ogni giorno , ke...... Non sta facendo un Emerito KA@@@@@@@@o !!!

In un anno non ha fatto nessuna riforma !! Stanno solo a riscaldare le poltrone e Prodi a cerkare di tenere uniti i bollenti spiriti della coalizione..

In pratica siamo in una situazione di Stallo da più di un anno!!!

Almeno il Governo precedente sfornava Riforme e opere pubblike a go go !!!

E menomale ke durante i 5 anni di Governo Berlusconi , hanno buttato fango e merda a volontà , su ogni riforma ke il governo faceva !! Adesso sono saliti al governo...e hanno cambiato qualkosa?? No , niente !! Assurdo !! Si continua con le stesse riforme ke aveva fatto il Berlusca e ke tanto hanno criticato !

Io ankora non riesco a capire come si fa ad essere di sinistra in Italia E' davvero incredibile

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
          Oh ma è incredibile ke in questo paese ci sia ankora qualkuno a cui importa più ke un tizio non possieda miliardi televisioni ecc ecc .. Ke non essere inculato ogni giorno di tasse ed essere governato dal peggior governo di tutti i tempi...

noooo x favore nooo Berlusconi ! Ke ha i soldi !! Le televisioni !!

Meglio un governo ke ci inculi a secco , ke è un controsenso vivente ogni giorno , ke...... Non sta facendo un Emerito KA@@@@@@@@o !!!

In un anno non ha fatto nessuna riforma !! Stanno solo a riscaldare le poltrone e Prodi a cerkare di tenere uniti i bollenti spiriti della coalizione..

In pratica siamo in una situazione di Stallo da più di un anno!!!

Almeno il Governo precedente sfornava Riforme e opere pubblike a go go !!!

E menomale ke durante i 5 anni di Governo Berlusconi , hanno buttato fango e merda a volontà , su ogni riforma ke il governo faceva !! Adesso sono saliti al governo...e hanno cambiato qualkosa?? No , niente !! Assurdo !! Si continua con le stesse riforme ke aveva fatto il Berlusca e ke tanto hanno criticato !

Io ankora non riesco a capire come si fa ad essere di sinistra in Italia E' davvero incredibile

solo questo meriti!
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

beh un governo più buffone di questo non esiste

ministri che scendono in piazza e manifestano contro decisioni del GOVERNO....maggioranza che vota a favore di certe mozioni anche se contro i suoi principi solo per non perdere la poltrona.......per nascondere le truffe del caso unipol mettono in merda un innocente.....evitano di andare al voto sulle questioni che farebbero cadere il governo.....

prendevano per il culo la destra che non ha saputo contenere l'aumento dei prezzi con l'euro? questi son talmente pirli che non san controllare tre compagnie telefoniche

dai su su A CASA.....BASTA FAR DANNI!!!!

e ovviamente SBARRAMENTO AI PARTITI con loro fra le palle non si riesce a governare....e si è già visto
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              beh un governo più buffone di questo non esiste

ministri che scendono in piazza e manifestano contro decisioni del GOVERNO....maggioranza che vota a favore di certe mozioni anche se contro i suoi principi solo per non perdere la poltrona.......per nascondere le truffe del caso unipol mettono in merda un innocente.....evitano di andare al voto sulle questioni che farebbero cadere il governo.....

prendevano per il culo la destra che non ha saputo contenere l'aumento dei prezzi con l'euro? questi son talmente pirli che non san controllare tre compagnie telefoniche

certo loro si conservano la poltrona

dai su su A CASA.....BASTA FAR DANNI!!!!

e ovviamente SBARRAMENTO AI PARTITI con loro fra le palle non si riesce a governare....e si è già visto

certo loro si conservano la poltrona,perchè le decisioni della destra al 90x100 in 5 chi sa che azzo sono servite se non a tenergli la poltrona sotto il culo,almeno qui c'è qualcuno che alza la voce che dice non mi sta bene(e x te è ridicolo=????che uno usi il suo diritto a protestare=?),li parlava il DUce e tutti dietro,quindi prima di criticare l'operato di questo di governo,che x te tende solo ad autoconservarsi,guarda obbiettivamente quello che ha fatto la destra x 5 anni,perchè da questo punto di vista questi 2 governi sono 2 gocce d'acqua

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                certo loro si conservano la poltrona,perchè le decisioni della destra al 90x100 in 5 chi sa che azzo sono servite se non a tenergli la poltrona sotto il culo,almeno qui c'è qualcuno che alza la voce che dice non mi sta bene(e x te è ridicolo=????che uno usi il suo diritto a protestare=?),li parlava il DUce e tutti dietro,quindi prima di criticare l'operato di questo di governo,che x te tende solo ad autoconservarsi,guarda obbiettivamente quello che ha fatto la destra x 5 anni,perchè da questo punto di vista questi 2 governi sono 2 gocce d'acqua
                meglio UN DUCE che tanti idioti che parlano e non fanno un azzo
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  meglio UN DUCE che tanti idioti che parlano e non fanno un azzo
                  per te,io non lo potevo vedere,preferisco questi x quanto non sia soddisfatto di ciò che stanno facendo,sono democratico e abbastanza liberale(liberale nel vero senso della parola non come dice Berlusca di essere liberale)

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    per te,io non lo potevo vedere,preferisco questi x quanto non sia soddisfatto di ciò che stanno facendo,sono democratico e abbastanza liberale(liberale nel vero senso della parola non come dice Berlusca di essere liberale)
                    Su questo sono d'accordo, meglio cmq questa manica di carogne che un dittatore.
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

solo questo meriti!

solo questo meriti

Tanto già il tuo governo ci sta pensando alla grande...ne avrai già abbastanza di

Ma baff...

Commenta

Sto operando...
                      X