Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Io ancora non riesco a capire perchè si demonizzano le aziende in Italia..........

Ma ke si desidera tutti il posto statale?????

Mah! Senza aziende rimarebbero senza lavoro migliaia e migliaia di famiglie e se gli imprenditori vengono scoraggiati e non investono non si crea lavoro.................

Commenta

ah ecco, sembravano la rovina del italia, qualche migliaio d euro insomma
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

si,niente di che..era giusto x avere il fatto di scaaricare qualcosina e x avere le agevolazioni con la scheda carburante.....ma gli IGNORANTI credono che noi dell'auto ci scarichiamo TUTTO....e poi uno per prendere l'auto PRIMA I SOLDI LI DEVE AVERE...non che solo xkè ha l'azienda e scarica,si prende il cayenne.....

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
          ehm..ma chiedersi perchè sono stati levati questi vantaggi no è???

forse proprio percheè intestando el auto alle aziende si fa UN TORTO al privato cittadino che usa l'auto magari x i cazzi suoi( tipico avere aziende con auto intestate che poi vengono usate x tutto tranne che x lavoro..da moglie..figlio..suocero..dipendenti vari..quindi uso " cazzo proprio"...)

da NON possessore di azienda dico che sa farlo bene il suo mestiere da questo punto di vista.....visto che ha appianato una ingiustiziella diffusissima in italia.....

ringraziate chi ha intestato le auto x anni alle aziende usandole x i cazzi proprio......
          Forse tu parli perche la natura ti ha dotato di un organo chiamato bocca !! Tu vivi di luoghi comuni e di sentito dire , Hai mai gestito un'azienda ? E il suo parco macchine ? Ma pensi che detrazioni fiscali significhi non pagare l'auto ? L'auto aziendale si usa per LAVORARE !!! non per mandare parenti in giro per spese !!! Forse ti sbagli con le auto BLU !!!
          Ultima modifica di paoloraw4; 21-06-2007, 17:40.

Commenta

e sopratutto..l'auto dev'essere cmq un'auto normale...secondo voi posso mettere (ad esempio...) un porsche caymann S,una ferrari o una viper come auto aziendali???

che la finanza mi viene a trovare e mi dice :"un po costose e poco economiche x lavorare no?vieni che facciamo il controllino" e poi ti beccano..quindi dev'essere cmq un'auto AZIENDALE in tutto e per tutto...

ah,sul fatto di scarico dell'iva...si può scaricare massimo l'iva di un'auto che ha un costo di 17.500,00€...mi spiego meglio...se decido di comprare un'auto di 25.000€..io scaricherò il 50% del 20% (che è l'iva) FINO a 17.500,00€....dopo questa cifra,l'iva la pago al 100%

diverso è il discorso x gli agenti di commercio,che scaricano l'80% dell'IVA

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              e sopratutto..l'auto dev'essere cmq un'auto normale...secondo voi posso mettere (ad esempio...) un porsche caymann S,una ferrari o una viper come auto aziendali???
              Io intendevo le auto immatricolate come autocarro da certi liberi professionisti(e forse anche da qualche imprenditore), così pagano meno di bollo, però tante volte si tratta anche di SUV di lusso che ufficialmente vengono usati per trasportare strumenti di lavoro.
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Io intendevo le auto immatricolate come autocarro da certi liberi professionisti(e forse anche da qualche imprenditore), così pagano meno di bollo, però tante volte si tratta anche di SUV di lusso che ufficialmente vengono usati per trasportare strumenti di lavoro.
                si ma anche un suv di lusso...fino a 17.500,00€ scarichi l'iva..poi te lo paghi solo...sul fatto dell'immatricolazione autocarro...beh li è lo stato che vuole farsi prendere in giro....

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  si ma anche un suv di lusso...fino a 17.500,00€ scarichi l'iva..poi te lo paghi solo...sul fatto dell'immatricolazione autocarro...beh li è lo stato che vuole farsi prendere in giro....
                  Tra l'altro con immatricolazione autocarro obligatorio non piu' di 2 persone a bordo sbarre divisorie con la parte posteriore dell'auto !!!!

Commenta

esatto...poi,ripeto,è lo stato che è coglione..ma forte...cioè,io vengo in DTT col Range Sport e ti chiedo di immatricolare autocarro...E TU MI STAI PURE A SENTIRE?? BUAHUAHUAHUAHUAUHAHUA

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro con immatricolazione autocarro obligatorio non piu' di 2 persone a bordo sbarre divisorie con la parte posteriore dell'auto !!!!
                      Ma mi para che stà cosa l'abbiano introdotta da poco o sbaglio?
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X