annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

il problema e' che e' cosi' dappertutto... anche in india!
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
      Magari fosse così anche da noi...basterebbe anche che fosse come in altri paesi (tipo giappone e sud corea) dove diversi politici, ma anche imprenditori, si sono suicidati per la vergogna di aver fatto cose sbagliate.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
        problema?

è la soluzione a tutti i mali

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
          corte europea per i diritti dell'uomo

ma questo deve sta in carcere altro che parlamento... io je lo pago volentieri il suo pasto giornaliero dietro le sbarre... ma l'autoblu, il teatro, il cinema, l'avvocato, i 90 euro della mensa, i suoi sigari, ecc ecc...

e speriamo sia il primo di una lunga serie
          speriamo sia il primo di una lunga serie! ne restano ancora 24 condannati in via definitiva(cioè in cassazione).... ma sono mooooolti di più quelli che hanno processi in corso

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          e sarebbe anche l'ora che si incominciasse a fare un po' di pulizia !!!

mandanre a casaNON è QUELLO IL SUO POSTO! Previti non è solo un doveroso atto di giustizia... ma, in questo modo, si verrebbe a creare un precedente che sarebbe utile in casi analoghi.
          io vorrei solo una cosa:
          se si cominciano a fare la guerra tra di loro forse è la volta buona che cominciano a rigare dritto! perchè come uno sbaglia l'altra parte lo manda a "casa"

per me hanno fatto bene! quello della corruzione non è un semplice reato ma è alto tradimento e per alto tradimento io vedo più che giusta la pena di morte(ma solo per questo tipo di reato)
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sono Piero Ricca.

CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentta da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.
            Naturalmente farò immediata richiesta di disequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.
            Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.
            E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.
            Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.
            Grazie a tutti. A presto, Piero
            ma sta p2 è propio forte!
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ahaah che ridere, per motivi tecnici non riscono a bloccare un video su youtube!

e con un sequestro riescono a cancellare un post sul blog !!
              e nemmeno la polizia postale, le finanze!

ma che mucchio di cassssate bhuahua
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

dal blog di grillo

Dopo Socrate c’è lui. E’ un ex patrimonio del Parlamento. Si chiama Previti.
                La Giunta per le elezioni della Camera si è pronunciata per il suo esilio da Montecitorio. Di Pietro gli ha offerto la cicuta, ma lui ha optato per un buon sigaro.
                I suoi difensori hanno speso per lui le più nobili parole, del tutto degne di un corruttore di giudici. L’ex comunista Sandro Bondi ha denunciato “la decisione politica, su basi giustizialiste”. L’ex piduista Cicchitto ha parlato di “tappe bruciate” (dopo 13 mesi...), e di “vendetta” e “sacrifici umani”. Anche Pecorella si è sfogato: “E’ un atto politico che contrasta con il buon senso e con la giustizia”.
                L’autodifesa dei 14.000 euro al mese da deputato da parte di Cesare è stata alta: “Se seguirete il diritto la vostra sentenza sarà giusta, altrimenti vi aggiungerete anche voi alla schiera dei miei persecutori, che sono riusciti a mandarmi in carcere”. Undici deputati, tra cui Maroni che ha pianto di commozione, hanno accolto il suo grido di dolore e hanno votato contro. I loro nomi meritano di essere citati e ognuno dovrebbe ricevere una mail di commento dai cittadini.

1. BRUNO Donato ( FORZA ITALIA ) bruno_d@camera.it
                2. MARONI Roberto ( LEGA NORD PADANIA ) MARONI_R@camera.it
                3. BOSCETTO Gabriele ( FORZA ITALIA ) BOSCETTO_G@camera.it
                4. CONSOLO Giuseppe ( ALLEANZA NAZIONALE ) consolo_g@camera.it
                5. FONTANA Gregorio ( FORZA ITALIA ) fontana_g@camera.it
                6. GAMBA Pierfrancesco Emilio Romano ( ALLEANZA NAZIONALE ) gamba_p@camera.it
                7. GARDINI Elisabetta ( FORZA ITALIA ) gardini_e@camera.it
                8. PECORELLA Gaetano ( FORZA ITALIA ) pecorella_g@camera.it
                9. VERDINI Denis ( FORZA ITALIA ) verdini_d@camera.it
                10. BARBIERI Emerenzio ( UDC ) barbieri_e@camera.it
                11. DELFINO Teresio ( UDC ) delfino_t@camera.it
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Per il 2008 il governo ha stanziato 1,3 miliardi di euro, 100 milioni dei quali da utilizzare per il recupero totale della
                  inflazione per quelle che valgono da 3 a 5 volte il minimo (fino a 2180 euro). Queste pensioni, al momento indicizzate solo per
                  il 90%, riguardano circa 2,7 milioni di persone. Gli aumenti nel 2008 riguardano circa 3,1 milioni di
                  pensionati con pensioni da lavoro e trecentomila soggetti con pensioni assistenziali (invalidi civili, cechi e sordomuti). Per
                  le pensioni sociali l'aumento punta a portare l'assegno a 580 euro mensili dal 1 gennaio 2008. Per i pensionati con pensioni
                  contributive gli aumenti riguarderanno coloro che hanno almeno 64 anni e redditi inferiori a 8.504,73 euro annui per il 2007.

I beneficiari saranno circa 3,1 milioni. Gli aumenti saranno in media pari a 28 euro (333 in un anno) per i pensionati da lavoro
                  dipendente che hanno fino a 15 anni di contributi, pari a 33 euro al mese (420 l'anno) per i pensionati dipendenti che hanno
                  tra i 15 e i 25 anni di contributi e aumenti di 39 euro al mese (505 l'anno) per i pensionati da lavoro dipendente che hanno
                  almeno 25 anni di contributi.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

che schifo! [YOUTUBE]5KbGNQwO7es[/YOUTUBE]
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

certo che quello che gli ha messo sopra la voce se era li le prendeva davvero e gli stava pure bene

e intanto fa notizia e non è solo presente x tv bravo Fede !!
                      Ultima modifica di Nemis; 11-07-2007, 11:22.

Commenta

Sto operando...
                      X