annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andare a lavorare e vivere all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andare a lavorare e vivere all'estero

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    E' un po' che ci ragiono su, ho ricevuto una proposta lavorativa/economica a cui non posso rifiutare. Tanti sono stati i dubbi, tanti gli interrogativi ma ora ho deciso, LO FACCIO.
    Vi spiego.

Mio zio una decina di anni fa ha aperto una ditta in Malesia e precisamente a Kuala Lumpur, la capitale. Le cose gli sono andate a gonfie vele e ha aperto una seconda ditta assieme al figlio (mio cugino della mia età). Poi la disgrazia, mio cugino è morto in un incidente qui in Italia il gg di natale di qlk anno fa e da qual momento sono aumentate le difficoltà. L'anno scorso mi ha fatto la proposta di entrare a far parte dell'azienda e da lì mi sono guastato i sonni per molte notti: villa in un campo da golf, limousine con autista, ristoranti a spese dell'azienda, 2 biglietti l'anno per tornare in italia, più la parte economica in sè (non quantifico ma è tanto tanto).

I contro sono che dovrei lasciare il mio lavoro qui (ecchissenefrega) i miei allenamenti i miei amici le mie passioni, amori e quant'altro. E la mia famiglia, genitori e nonni. Per fortuna non ho nè moglie/figli nè fidanzata.
    Il paese giù è molto diverso, sono già stato per un sopraluogo (che mi ha convinto definitivamente). Molto avanzato tecnologicamente ma fuori la città tutte risaie stile saigon. 40°C tutto l'anno e un'umidità da schiattare, è uno dei paesi più caldo/afosi al mondo. Paese in parte musulmano e questo non mi piace ma c'è una moltitudine di altre religioni. Il traffico, ragazzi non avete idea di cos'è il vero traffico finchè non andate a kualalumpur, indicibile. Non avrei l'auto mia giù ma nemmeno la vorrei.

Ragazzi è fatta, chiudo il 2007 qui da noi e a gennaio si parte. Ci sto male e bene allo stesso tempo.

Complimenti!!!
    Hai preso una grande decisione e ti faccio un grosso imbocca all lupo.

Poi kmq esistono le ferie e se come dici tu con i soldi che guadagni puoi tornare a farti le vacanza quando vuoi.
    My Video:
    http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
    Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
    http://www.neurofibromatosi.it/
    Il nuovo CLub Di Parma CZT
    http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
    http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

fai ben caro POR...Pramuk. io vado spesso non in malesia, ma vicino in thailandia e sono posti stupendi...altri ritmi di vita...ne guadagni in salute...e godimento di vita.

vai vai...e mi raccomando...prima di partire voglio il regalo d'addio...la tua RS4
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Qui per intenderci

E il traffico

Ultima modifica di Pramuk; 05-07-2007, 15:46.

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          vai vai...e mi raccomando...prima di partire voglio il regalo d'addio...la tua RS4
          Tra un po' la troverai nel mercatino anche se ho già l'acquirente

Commenta

pramuk ke dire....in bocca al lupo, cmq 2 biglietti l'anno mi sembran poki 5-6??? staresti ogni 2 mesi un paio di settimane non sarebbe malaccio...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Approfitta dell'occasione"!!!!
              Laggiu c'è uno stile di vita meno stressante rispetto all'occidente....diciamo che godi i considetti "piccoli piaceri" della vita!
              come hai detto tu il traffico è infernale ....dovrebbe assomigliare a quello di Saigon-Hcm city ( quando son andata laggiu mi son venuti i brividi quando son salita in moto ehehehe)
              Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
              that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
              It's the first time to meet somebody like you
              in my life time

Commenta

bah....fidati che una volta li...e pramuk lo sa bene...di questi postacci ne fai a meno...ci vorresti solo perche' la famiglia è qua e la famiglia è sacra per come la vedo io
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                  Approfitta dell'occasione"!!!!
                  Laggiu c'è uno stile di vita meno stressante rispetto all'occidente....diciamo che godi i considetti "piccoli piaceri" della vita!
                  come hai detto tu il traffico è infernale ....dovrebbe assomigliare a quello di Saigon-Hcm city ( quando son andata laggiu mi son venuti i brividi quando son salita in moto ehehehe)
                  peggio di bangkok?

Commenta

Per quanto mi riguarda ti faccio un grosso in bocca al lupo e tanto complimenti!

Devo dire che ti invidio... Piacerebbe anche a me andare a lavorare e vivere all'estero e in più te hai già un tuo bel lavoro sicuro ecc... Complimenti!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

facce sapere come so le malaisiane
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X