annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    tanto per puntualizzare non ho mai toccato una sigaretta e bevo si ma solo in certe occasioni.
    ah... non per perbenismo tranquilli,non son il tipo. solo perchè ritengo sia da idioti.

e invece ho letto... e a scrivere ci riesco molto bene,semplicemente avevo di meglio da fare e son tornato a casa ora. e pensa,son stato da dio e senza bisogno di droghe. cmq ne ho le palle piene ragazzi miei,quello che dovevo dire l'ho detto e come l'ha penso chi ha un cervello l'ha capito.

ora se devo stare qui a sentirmi dire da dei poveretti di stare zitto perchè sennò faccio brutta figura e che sono ottuso scusate ma non ci sto... bravo,si,hai indovinato,dico che la fonte è di parte e che son cagate esattamente come voi lo dite delle cose che postiam noi.. è una storia infinita alla quale non ho più voglia di partecipare. visto oltretutto i toni di certa gente... "leggete e state zitti"... ma pensa te.. giu la cresta e prenditi meno libertà và drogatello.

detto cio drogatevi e fate il caxxo che volete. se non vi farà nulla vuol dire che non c'era nessun cervello da bruciare,se invece vi farà male amen,ne io ne il mondo sentiremo la vostra mancanza. buone canne visto che non avete di meglio da fare.

ora quotate e datemi pure le vostre risposte,insulti o quel che vi pare tanto non passerò più qui a leggere ne men che meno a rispondere,non perchè mi crei problemi rispondere a tono a dei poveretti ma solo perchè siete tempo buttato.

saluti
    la stupidità umana e proprio grande
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
      Ma cerkare di portaverla a ragione è davvero assurdo..
      Ognuno difende le proprie idee e argomenta con le sue idee...
      Come tu dici che fa male drogarsi, loro dicono che fanno male molte altre cose...
      Ad esempio: Anche un pugno in faccia fa male!!

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
      Vi Drogate? Bene , fate quello ke volete la salute è vostra.
      Qua hai centrato il punto...
      Ora io mi chiedo, e chiedo anche a voi...
      Se la salute è la mia, e se la vita è la mia perchè mi devo trovare come titolo de tread:
      "XKè!?" ???
      Fatevi gli affari vostri, la vita non è la vostra.
      Se voi non vi drogate bene, ma perchè se pensate che la vita è nostra e che possimo fare ciò che vogliamo, volete sapere perchè lo facciamo!? Che vi frega!?

Inoltre...
      Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Io vi ho detto perchè la gente si droga, quindi ho risposto al vostro Xkè!?

Non vedo perchè andare avanti a giudicare chi si droga...
      Vivi e lascia vivere...
      Pensa per te, che io penso per me!!

Ultima modifica di Ricky0024; 14-07-2007, 18:33.
      Eat Me
      Hell is for HEROES!!
      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio

ora quotate e datemi pure le vostre risposte,insulti o quel che vi pare tanto non passerò più qui a leggere ne men che meno a rispondere,non perchè mi crei problemi rispondere a tono a dei poveretti ma solo perchè siete tempo buttato.

saluti
        E qua siamo sempre allo stesso punto...

Chi sei tu per giudicare la gente!?
        Io l'ho fatto qualche volta, lo ammetto, mi son drogato, ma so cosa vuol dire, e so quali sono gli effetti...

Ora non puoi dirmi, ne che son un drogato e che son solo tempo perso, ma non puoi nemmeno dirmi che sn un santo...

Io invece posso dirti che sei un poveretto, perchè giudichi!!
        Io non son ne pro, ne contro le droghe, son dell'idea che ognuno fa cio che vuole, e come tale, non mi permetto di giudicare, ne di offendere nessuno..

Se vi ritenete persone intelligenti vedete di imparare un pò...
        Le persone intelligenti non giudicano le altre persone basandosi meramente sulle apparenze, bensi giudicano dopo aver appreso elementi a sufficienza.

Voi non conoscete chi state giudicando, quindi evitate...
        Grazie!
        Eat Me
        Hell is for HEROES!!
        La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

quoto tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
            Chi sei tu per giudicare la gente!?
            una persona presumo

Io invece posso dirti che sei un poveretto, perchè giudichi!!
            mi sà di giudizio questo

Commenta

Lo so, ma io ho gli elementi a sufficienza per giudicarlo li avevo e li ho riportati..

e ne passa tra poveretto e siete solo tempo perso...
              Eat Me
              Hell is for HEROES!!

Commenta

Lo so, ma io ho gli elementi a sufficienza per giudicarlo li avevo e li ho riportati..

e ne passa tra poveretto e siete solo tempo perso...
                non stò dando ragione a lui cmq...
                MA come lui considera sfigati, stupidi ecc quelli che si fanno le canne tu consideri un poveretto chi la pensa così

Commenta

Eh giá, lo sapevo, siete una massa di drogati , mica per niente quando da noi c'erano i canapai si vedevano tante auto targate "estere" nelle nostre zone!

Peccato che non ne ho approfittato anch'io aprendone uno, conosco un paio di persone che si sono fatte le palle d'oro, finché é durata!

Robert

P.S. Ueh ragazzi sto scherzando neh... peró é vero che c'erano moltissime auto targate Italy che facevano acquisti... una volta ne ho "beccato" uno targato como che si stava mettendo 5 alberelli di Gangia nel baule... come cavolo avrà fatto a passare la dogana???
                  Ultima modifica di Pilotone68; 14-07-2007, 19:22.
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    non stò dando ragione a lui cmq...
                    MA come lui considera sfigati, stupidi ecc quelli che si fanno le canne tu consideri un poveretto chi la pensa così
                    Considero poveretto chi considera altre persone delle nullità senza nemmeno conoscerle!!
                    Eat Me
                    Hell is for HEROES!!

Commenta

Considero poveretto chi considera altre persone delle nullità senza nemmeno conoscerle!!
                      mmmhhh, qualche messaggio l'ho saltato ma mi sembra che si sia limitato a definirli stupidi, nullità mi sembra esagerato

Commenta

Sto operando...
                      X