annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
    Scusa eh.. ma se "la salute è vostra, fate quello che volete", perchè condannare la canna/droga?
    è una cosa che riguarda solo chi la consuma..
    Perchè tutto questo accanimento?

Voglio dire, di cose che fanno male ce ne sono un sacco, alcune addirittura siamo costretti a respirarle senza poterci fare nulla.. eppure quando si parla di droghe, pare che fuma uno e ne crepano 10000000..

poi un'altra cosa non capisco: perchè chi fuma deve essere per forza un debole, un perdente, un fallito e tutti gli altri aggettivi? cioè.. perchè questa associazione, soprattutto per quanto riguarda la cannabis?

Qui mi sembra che si confonda l'uso sporadico con un abuso e dipendenza bella e buona...

lascialo perdè, lui e quello intelligente che sa tutto....adirittura più intelligente anche dei scenziati il mondo e bello xkè e vario
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      lascialo perdè, lui e quello intelligente che sa tutto....adirittura più intelligente anche dei scenziati il mondo e bello xkè e vario
      ah io
      Hai trovato na minkiata colossale ( scritta da kissà ki ) e l hai postata..e la stai passando per verità assoluta..

Cmq , permettemi . Non sarò + intelligente dei scienziati..ma + di kiunque si droga sicuro

Menomale ke qualke pag fa hai detto ke non ti reggevi in piedi...giusto xkè non fa male Ne parliamo tra qualke anno se non ti sei fumato anche l'ultimo neurone

Capito raga ? La cannabis addirittura fa bene

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
        ah io
        Hai trovato na minkiata colossale ( scritta da kissà ki ) e l hai postata..e la stai passando per verità assoluta..

Cmq , permettemi . Non sarò + intelligente dei scienziati..ma + di kiunque si droga sicuro

Menomale ke qualke pag fa hai detto ke non ti reggevi in piedi...giusto xkè non fa male Ne parliamo tra qualke anno se non ti sei fumato anche l'ultimo neurone

Capito raga ? La cannabis addirittura fa bene
        a maverick .... ma fatte na canna e nun ce pensa!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

quanta disinformazione che c'è in giro....
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
            quanta disinformazione che c'è in giro....
            spiegati meglio

io qunado sento parlare di disinformazione tremo!
            non so se son io a conoscere minchiate o son gl'altri
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              spiegati meglio

io qunado sento parlare di disinformazione tremo!
              non so se son io a conoscere minchiate o son gl'altri
              guarda ti dico solo che quoto in pieno i tuoi post in questa discussione ho studiato per qualche anno medicina,poi ho dovuto smettere ho fatto tirocinio in vari reparti dell'ospedale e ho potuto vedere i tragici effetti del tabacco e sopratutto dell'alcool cose tremende, che dovrebbero proiettare in tv, al posto di far vedere sempre le solite caxxate
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani

Commenta

guarda ti dico solo che quoto in pieno i tuoi post in questa discussione ho studiato per qualche anno medicina,poi ho dovuto smettere ho fatto tirocinio in vari reparti dell'ospedale e ho potuto vedere i tragici effetti del tabacco e sopratutto dell'alcool cose tremende, che dovrebbero proiettare in tv, al posto di far vedere sempre le solite caxxate
                fiù!

menomale!

da un paio d'anni ho cominciato ad informarmi seriamente su motli argomenti....
                mi sembra di vivere in matrix dove quello che sapevo era il contrario di quello che è realmente!
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  fiù!

menomale!

da un paio d'anni ho cominciato ad informarmi seriamente su motli argomenti....
                  mi sembra di vivere in matrix dove quello che sapevo era il contrario di quello che è realmente!
                  anche io ogni tanto ho questa sensazione la maggior parte della gente in giro dice cose che fanno paura puntano il dito contro i drogati(senza alcun tipo di distinzione sia chiaro ) e poi si alcolizzano e fumano 2pacchetti di sigarette al giorno
                  La roulotte per nani

Commenta

puntano il dito contro i drogati e poi si alcolizzano e fumano 2pacchetti di sigarette al giorno
                    tanto per puntualizzare non ho mai toccato una sigaretta e bevo si ma solo in certe occasioni.
                    ah... non per perbenismo tranquilli,non son il tipo. solo perchè ritengo sia da idioti.

maverick e viper, leggete e state zitti xkè fatte brutta figura
                    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    non lo leggeranno mai e se lo leggeranno diranno che la fonte è di parte. Contro l'ottusità non puoi nulla, rinunciaci vortex e vivi tranquillo e sereno
                    adesso nn riuscite più a scrivere...vero?
                    e invece ho letto... e a scrivere ci riesco molto bene,semplicemente avevo di meglio da fare e son tornato a casa ora. e pensa,son stato da dio e senza bisogno di droghe. cmq ne ho le palle piene ragazzi miei,quello che dovevo dire l'ho detto e come l'ha penso chi ha un cervello l'ha capito.

ora se devo stare qui a sentirmi dire da dei poveretti di stare zitto perchè sennò faccio brutta figura e che sono ottuso scusate ma non ci sto... bravo,si,hai indovinato,dico che la fonte è di parte e che son cagate esattamente come voi lo dite delle cose che postiam noi.. è una storia infinita alla quale non ho più voglia di partecipare. visto oltretutto i toni di certa gente... "leggete e state zitti"... ma pensa te.. giu la cresta e prenditi meno libertà và drogatello.

detto cio drogatevi e fate il caxxo che volete. se non vi farà nulla vuol dire che non c'era nessun cervello da bruciare,se invece vi farà male amen,ne io ne il mondo sentiremo la vostra mancanza. buone canne visto che non avete di meglio da fare.

ora quotate e datemi pure le vostre risposte,insulti o quel che vi pare tanto non passerò più qui a leggere ne men che meno a rispondere,non perchè mi crei problemi rispondere a tono a dei poveretti ma solo perchè siete tempo buttato.

saluti
                    Ultima modifica di -The Viper-; 14-07-2007, 03:37.
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                      tanto per puntualizzare non ho mai toccato una sigaretta e bevo si ma solo in certe occasioni.
                      ah... non per perbenismo tranquilli,non son il tipo. solo perchè ritengo sia da idioti.
                      no tranqui assolutamente non mi riferivo a te o a qualcun'altro in particolare era solo la mia opinione sul dilagante "perbenismo" ciao
                      La roulotte per nani

Commenta

Sto operando...