annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Eh giá, lo sapevo, siete una massa di drogati , mica per niente quando da noi c'erano i canapai si vedevano tante auto targate "estere" nelle nostre zone!

Peccato che non ne ho approfittato anch'io aprendone uno, conosco un paio di persone che si sono fatte le palle d'oro, finché é durata!

Robert

P.S. Ueh ragazzi sto scherzando neh... peró é vero che c'erano moltissime auto targate Italy che facevano acquisti... una volta ne ho "beccato" uno targato como che si stava mettendo 5 alberelli di Gangia nel baule... come cavolo avrà fatto a passare la dogana???
    ma adesso da voi come funziona?è cambiata la legge?io sono in svizzera almeno un paio di volte l'anno, ma solo per vedere gli stupendi panorami e le splendide strade che avete, e per gustare i vostri prodotti gastronomici, birre e cioccolato ciao
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      mmmhhh, qualche messaggio l'ho saltato ma mi sembra che si sia limitato a definirli stupidi, nullità mi sembra esagerato
      ora quotate e datemi pure le vostre risposte,insulti o quel che vi pare tanto non passerò più qui a leggere ne men che meno a rispondere,non perchè mi crei problemi rispondere a tono a dei poveretti ma solo perchè siete tempo buttato.
      Eat Me
      Hell is for HEROES!!
      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
        ma adesso da voi come funziona?è cambiata la legge?io sono in svizzera almeno un paio di volte l'anno, ma solo per vedere gli stupendi panorami e le splendide strade che avete, e per gustare i vostri prodotti gastronomici, birre e cioccolato ciao

Non mi dire che eri tu quello delle piantine , ovviamente scherzo!

Beh dopo alcuni anni di "zona grigia" in cui non vi era una legislazione ben precisa ci hanno messo una pezza, ora é illegale vendere o detenere sostanze stupefacenti, anche se si chiamano Maria, che poi non sia difficilissimo trovarle, soprattutto per chi frequentava prima i canapai ed ha ancora i numeri dei "vecchi fornitori"...

Non saprei che dirti, non essendo un consumatore (mai usata)!

Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
          Ognuno difende le proprie idee e argomenta con le sue idee...
          Come tu dici che fa male drogarsi, loro dicono che fanno male molte altre cose...
          Ad esempio: Anche un pugno in faccia fa male!!

Qua hai centrato il punto...
          Ora io mi chiedo, e chiedo anche a voi...
          Se la salute è la mia, e se la vita è la mia perchè mi devo trovare come titolo de tread:
          "XKè!?" ???
          Fatevi gli affari vostri, la vita non è la vostra.
          Se voi non vi drogate bene, ma perchè se pensate che la vita è nostra e che possimo fare ciò che vogliamo, volete sapere perchè lo facciamo!? Che vi frega!?

Inoltre...
          Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Io vi ho detto perchè la gente si droga, quindi ho risposto al vostro Xkè!?

Non vedo perchè andare avanti a giudicare chi si droga...
          Vivi e lascia vivere...
          Pensa per te, che io penso per me!!

Guarda quasi ti quoto...

Il mio xkè...è xkè voglio capire cos'è successo nella società e nelle vostre teste per prendere queste strade...xkè è vero il consumo è aumentato tantissimo..e siccome io ho le mie ragione per starne alla larga..volevo sapere per curiosità cosa vi spinge a farlo tutto qui.

Guarda a me farebbe tanto piacere pure invitarvi a smettere..ma ognuno è libero di far quel ke vuole della propria pelle..Non sentirete ne me ne gli articoli ke ho postato..

Quello ke da fastidio è cerkare di portarsela alla ragione..fare passare qualkosa ke è sbagliato in un comportamento "normale"

Vi posso capire , le vostre ragioni la vostra libertà

Ma..ti faccio una semplice domanda e poi la kiudiamo qui:

E' da furbi , intelligenti drogarsi ? E' un comportamento da prendere come esempio?

Commenta

Io non dico che sia furbo o intelligente drogarsi, come non è ne furbo ne intelligente correre in macchina...
            Ma se a qualcuno piace farlo, lo fa, nonostante la legge lo vieti...

Beh, io personalmente quando l'ho fatto, l'ho fatto di mia iniziativa, per provare, e non perchè lo fa tanta gente...

Cmq, per rispondere alla tua ultima domanda...

no, non è un comportamento da prendere come esempio, secondo me, uno se vuole farlo, lo deve fare di sa volontà, non perchè tutti i suoi amici lo fanno..
            Non ha senso far qualcosa per emulare gli altri!!

Però, ognuno ragiona di testa sua, c'è chi si fa influenzare e chi no!!
            C'è chi sa dire di no, e chi invece non sa farlo!!
            Eat Me
            Hell is for HEROES!!
            La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Non mi dire che eri tu quello delle piantine , ovviamente scherzo!

Beh dopo alcuni anni di "zona grigia" in cui non vi era una legislazione ben precisa ci hanno messo una pezza, ora é illegale vendere o detenere sostanze stupefacenti, anche se si chiamano Maria, che poi non sia difficilissimo trovarle, soprattutto per chi frequentava prima i canapai ed ha ancora i numeri dei "vecchi fornitori"...

Non saprei che dirti, non essendo un consumatore (mai usata)!

Robert
              no a casa ho la piantagione, che me ne faccio di qualche misera piantina ma si meno male che hanno vietato la vendita, conoscevo alcuni connazionali che andavano in Svizzera solo per quello, passavano il confine, compravano e facevano ritorno, senza neanche conoscere le bellezze e le attrattive svizzere alla fine secondo me il metodo piu giusto è quello adottato in Olanda, libera vendita, puoi fumartela o nei coffee shop o in casa, se ti beccano per strada sono caxxi
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
                Io non dico che sia furbo o intelligente drogarsi, come non è ne furbo ne intelligente correre in macchina...
                Ok ci siamo era questo ke volevo sentire.

Bene la volontà di fare quello ke si vuole , ma ke sia un comportamento da condannare e evitare..non c'è dubbio..

Pace e Amen a tutti , vedete di smettere però

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                  no a casa ho la piantagione, che me ne faccio di qualche misera piantina ma si meno male che hanno vietato la vendita, conoscevo alcuni connazionali che andavano in Svizzera solo per quello, passavano il confine, compravano e facevano ritorno, senza neanche conoscere le bellezze e le attrattive svizzere alla fine secondo me il metodo piu giusto è quello adottato in Olanda, libera vendita, puoi fumartela o nei coffee shop o in casa, se ti beccano per strada sono caxxi
                  sarebbe una bella cosa
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    sarebbe una bella cosa
                    Proposta interessante..

Commenta

Mi sa che abbiamo trovato un po' di "futuri Olandesi"!

Robert
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Sto operando...