annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    era un paragone. spararsi sulle palle fa male. drogarsi fa male. ma fai apposta a far finta di non capire?? o ti fa comodo perchè non hai argomentazioni? stiam parlando di cose che fanno male. la droga fa male. tu mi dici non parlare finchè non l'hai provata.. non io non provo una cosa che fa male. capisci?? è chiaro il concetto??
    nn e un paragone quello!! e smettila di dire se capisco che so più sveglio io di te. E come se io conosco a fondo una macchina....tu no e ci mettessimo a parlare quindi basta sto solo sprecando tempo con te, vedo che nn ci arrivi da solo
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

era un paragone. spararsi sulle palle fa male. drogarsi fa male. ma fai apposta a far finta di non capire?? o ti fa comodo perchè non hai argomentazioni? stiam parlando di cose che fanno male. la droga fa male. tu mi dici non parlare finchè non l'hai provata.. non io non provo una cosa che fa male. capisci?? è chiaro il concetto??
      ma xke scaldarsi tanto e imporre le tue idee....abbiamo c apito ke nn la vuoi provare...!
      ok!
      ciao!

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
        ma xke scaldarsi tanto e imporre le tue idee....abbiamo c apito ke nn la vuoi provare...!
        ok!
        ciao!
        io son tranquillissimo e non voglio imporre nulla,ho già detto pure questo.. fate quel che volete ma quando leggo cazzate rispondo. e dico cio che penso senza peli sulla lingua. tutto qui.

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        nn e un paragone quello!! e smettila di dire se capisco che so più sveglio io di te. E come se io conosco a fondo una macchina....tu no e ci mettessimo a parlare quindi basta sto solo sprecando tempo con te, vedo che nn ci arrivi da solo
        ahahhhahahahaahhahahahaahhahaahahahahahahahahahahahahh oddio mio sto rotolando sulla scrivania.. non ci credo... dio datemi un pizzicotto... sono io scemo perchè non mi son mai drogato e quindi non conosco direttamente gli effetti... è lui quello sveglio perchè ha provato droghe... è lui che sta sprecando tempo con me... lui è sveglio... io non ci arrivo... allora sono io che non ho capito nulla... mi devo drogare così capirò tutto... e diventerò sveglio come lui...

oh mamma mia è meglio che esco di qua e vado a farmi due spaghetti prima che cerchiate di farmi credere che fan più male di una canna...

buona cena a tutti... drogati e no... svegli e meno svegli...
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

io son tranquillissimo e non voglio imporre nulla,ho già detto pure questo.. fate quel che volete ma quando leggo cazzate rispondo. e dico cio che penso senza peli sulla lingua. tutto qui.

ahahhhahahahaahhahahahaahhahaahahahahahahahahahahahahh oddio mio sto rotolando sulla scrivania.. non ci credo... dio datemi un pizzicotto... sono io scemo perchè non mi son mai drogato e quindi non conosco direttamente gli effetti... è lui quello sveglio perchè ha provato droghe... è lui che sta sprecando tempo con me... lui è sveglio... io non ci arrivo... allora sono io che non ho capito nulla... mi devo drogare così capirò tutto... e diventerò sveglio come lui...

oh mamma mia è meglio che esco di qua e vado a farmi due spaghetti prima che cerchiate di farmi credere che fan più male di una canna...

buona cena a tutti... drogati e no... svegli e meno svegli...

te o sei scemo o sei scemo, le cose sono 2
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

te o sei scemo o sei scemo, le cose sono 2
            lo so hai ragione.. mi farò una canna e un giorno potrò così essere migliore!

buon appetito!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

lo so hai ragione.. mi farò una canna e un giorno potrò così essere migliore!

buon appetito!
              ma ho mai detto che se ti fai una canna sei migliore? ho solo affermato che nn puoi parlare di una cosa se prima nn l'hai provata...

Commenta

nn puoi parlare di una cosa se prima nn l'hai provata...
                bhè... c'è qualcuno che sostiene che essere gay è bello... ma io mi accontento di credergli sulla fiducia.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  bhè... c'è qualcuno che sostiene che essere gay è bello... ma io mi accontento di credergli sulla fiducia.

amen

Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

ma chi vuole giustificarsi????????? pensa un pò quanto me ne frega giustificarmi sopratutto con te, che nn ti sei mai fatto uno spinello ma continui a parlare. Prova poi puoi parlare!!!
                    Fidati

Poi scusa , dovrei provare a farmi 5 canne al giorno per vedere se effettivamente mi spappolo il cervello ? Non penso ke provando una volta solo mi rendo "conto"...purtroppo gli effetti ke danno ste merde sono a lungo termine !! E soprattutto neanke l'interessato si può rendere conto( con il passare del tempo )..visto ke per lo più sono cose ke riguardano funzioni del cervello e psicologike..

belin... sei un mito

cmq, il consumo di alcol e sigarette statisticamente miete più vittime di tutte le sostanze vietate... e questo è "un fatto"... (non nel senso che si fa ).
                    Evviva sono legali. Figuriamoci legalizzare le droghe...cosi almeno quel "minimo" freno ke ankora resiste si molla...e non oso immaginare cosa ci tokkerebbe vedere per strada..Se già sigarette e alcool fanno male , figuriamoci un uso stile "sigaretta" di cannabis e porkate varie

asd

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio

Poi scusa , dovrei provare a farmi 5 canne al giorno per vedere se effettivamente mi spappolo il cervello ? Non penso ke provando una volta solo mi rendo "conto"...purtroppo gli effetti ke danno ste merde sono a lungo termine !! E soprattutto neanke l'interessato si può rendere conto( con il passare del tempo )..visto ke per lo più sono cose ke riguardano funzioni del cervello e psicologike..
                      ma te ti rendi conto di quante cazzate stai sparando, il 3d l'hai aperto tu ma vedo che nn hai letto gli ultimi post, ti consiglio di leggerli

Commenta

Sto operando...