annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma perche' omicidio colposo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma perche' omicidio colposo?

anche quello che ne ha ammazzati 4 a Cremona è libero..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ritiro della patente PER SEMPRE a chi viene trovato alla guida in stato di ebrezza, anche se è appunto "la prima volta" : non ci deve essere una prima volta !!!!!!!!!
      “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Da noi se non erro la prima volta sono 6 mesi di ritiro (immediato, se non hai fatto pure l'incidente, altrimenti ti fai il gabbio, a meno che qualcuno versi la cauzione), se non erro al terzo ritiro sono cavoletti acidi, peró dovrei chiedere ad un ragazzo che frequenta il Pub sotto casa mia, lui ne sa qualcosa, l'ultima volta ha fatto un incidente con lo scooter ed era "berscio marcio"...

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
        Ritiro della patente PER SEMPRE a chi viene trovato alla guida in stato di ebrezza, anche se è appunto "la prima volta" : non ci deve essere una prima volta !!!!!!!!!
        Uhmmm, secondo me dipende, se hai causato un incidente grave con feriti gravi in fin di vita o morti sono perfettamente d'accordo con te... se peró sei stato fermato, che ne so, con il 0,07 o/oo senza aver causato alcun incidente mi sembra esagerata la punizione... comunque se inaspriscono la legge sono pienamente d'accordo, magari ci sarà un po' piú di sicurezza sulle strade!

Robert
        Ultima modifica di Pilotone68; 15-07-2007, 19:34.
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          per me' intenzionale e premeditato: http://www.repubblica.it/2007/07/sez.../pinerolo.html

altro che i cc che lo salvano dal linciaggio!!!! uno era la 3a volta che lo beccavano ubriaco, l'altro non si sa....

che paese di merda....
          ah, e mettersi al volante in quelle condizioni non manifesta l'intenzione di ammazzare qualcuno?? (alla meno peggio solo se' stesso?)

con l'omicidio colposo oltre tutto ti basta la condizionale e sei fuori, uno cosi' deve stare dentro, e per parecchio! recidivo oltre tutto!

l'intenzione di ammazzare, per quello che mi riguarda, non deve essere solo circoscritta all'atto compiuto, ma ad un periodo anche precedente.
          uno che si mette al volante in quelle condizioni e da considerare ne' piu' ne' meno di quello che prende il pizzino!

non puoi prendere il mano una pistola e sparare a caso, e poi dire: "eh, che volete? mi sono sbagliato, e' omicidio colposo..."!!
          stocazzo colposo...
          un'auto e' un'arma senza sicura se guidata in condizioni come quelle.... colposo di sta cippa!
          secondo me non è da prendersela con i giudici ma con una legge che ti permette di avere ancora la patente dopo che sei stato beccato epr l'ennesima volta ubriaco alla guida

per me dopo la 2a volta sei da ritiro e revoca
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

io mica me la prendo con i giudici.. che c'entrano?
            e' la legge che e' fuori dal mondo...

cmq un pm ha chiesto l'omicidio volontario per casi simili...

Commenta

[QUOTE=Larsen;11845830].............
              ..............
              ...............

la legge dice che e' colposo? bene, allora la legge e' da cambiare!...[/QUOTE]
              quoto
              Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              solita Italia dove la patente è un diritto....fosse per me al secondo ritiro via la patente a vita...e se ci lavori con l'auto sono c@zzi tuoi...

almeno queste cose si potrebbero evitare
              ariquoto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

scusatemi,ma io la penso come larsen........

il mio pensiero è:
                se sono bello lucido e non ho bevuto o fumato o "tirato" (ci sono anche quelli) nulla di nulla e per errore ammazzo qualcuno allora lo definisco omicidio colposo

mentre

se ho bevuto come una spugna,sono pure recidivo,ho fumato un paio di canne in compagnia,mi sono fatto una pista di coca o altro e bello rincoglionito mi metto al volante,magari anche ad alta velocità e centro in pieno una povera persona che nulla ha fatto di male e l'ammazzo come una mosca.......allora sì CHE QUELLO E' UN OMICIDIO BELLO E BUONO, e ti meriti la galera per almeno 20 anni!!!
                SAI di essere fatto come un macaco,SAI di non poter guidare,SAI che se ti beccano son cazzi tuoi,SAI che potresti far male a qualcuno,SAI che stai facendo una cosa sbagliata,ma ciò che NON SAI è che sei un grandissimo testa di ...............

appena ho sentito la notizia mi sono anche scappate un paio di lacrime che dopo sono riuscito a stento a trattenere............

non sarebbe ora di cambiare qualcosa???

Commenta

la legge dice che e' colposo? bene, allora la legge e' da cambiare!...
                  Esatto,la legge a volte è una stronzata,non è che perchè una cosa è legge deve essere giusta per forza...

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                    E' incredibile sono un paio di giorni che si sente l'ultimo skifo

Ogni giorno si sente parlare di ubriaci o drogati ke mettono sotto qualkuno A fine anno si hanno bollettini da guerra

Mi quoto da solo , ieri notte qui da me un altro ubriaco /drogato ha ucciso qualkuno in makkina Ne capita più di uno al giorno è incredibile

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    scusatemi,ma io la penso come larsen........

il mio pensiero è:
                    se sono bello lucido e non ho bevuto o fumato o "tirato" (ci sono anche quelli) nulla di nulla e per errore ammazzo qualcuno allora lo definisco omicidio colposo

mentre

se ho bevuto come una spugna,sono pure recidivo,ho fumato un paio di canne in compagnia,mi sono fatto una pista di coca o altro e bello rincoglionito mi metto al volante,magari anche ad alta velocità e centro in pieno una povera persona che nulla ha fatto di male e l'ammazzo come una mosca.......allora sì CHE QUELLO E' UN OMICIDIO BELLO E BUONO, e ti meriti la galera per almeno 20 anni!!!
                    SAI di essere fatto come un macaco,SAI di non poter guidare,SAI che se ti beccano son cazzi tuoi,SAI che potresti far male a qualcuno,SAI che stai facendo una cosa sbagliata,ma ciò che NON SAI è che sei un grandissimo testa di ...............

appena ho sentito la notizia mi sono anche scappate un paio di lacrime che dopo sono riuscito a stento a trattenere............

non sarebbe ora di cambiare qualcosa???
                    Non resta ke quotare

Commenta

finalmente si "interpreta" la legge nella giusta direzione (visto che il codice civile e penale italiani si interpretano, non si applicano....)

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=193506

omicidio doloso e' la richiesta del gip... e nel frattempo e' in galera, non a casa a pensare a cio' che ha fatto...

Commenta

Sto operando...