annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

manca poco... ci salverà un comico? In ogni caso è ora di dire basta!

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Interessante
    All'atto pratico è come le altre mille iniziative, inutile quanto originale.

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
      Interessante
      io una firmetta ce la metto, se la mettiamo tutti (e siamo tanti con le palle piene credo) la legge di iniziativa popolare ha valore
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
        Interessante
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

fare è meglio di non fare
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            in italia siamo nella merd@ perchè troppi ragionano così... senza le palle!

volevo ricordare cos'è successo l'anno scorso in Francia http://www.flcgil.it/notizie/news/20..._la_precarieta

qui da noi invece a migliaia di persone sta bene ad esempio essere sfruttati nei call center con contratti co.co.co da fame zitti testa bassa e prenderla in quel posto...

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
              in italia siamo nella merd@ perchè troppi ragionano così... senza le palle!

volevo ricordare cos'è successo l'anno scorso in Francia http://www.flcgil.it/notizie/news/20..._la_precarieta

qui da noi invece a migliaia di persone sta bene ad esempio essere sfruttati nei call center con contratti co.co.co da fame zitti testa bassa e prenderla in quel posto...
              quoto... io andrò a bologna l'otto

Commenta

e io che fò?!
                ma siiiii li manno a fancu.... pure io ..... anche se già mi sono iscritto al Vdayu da un mesetto

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

infatti i l probela dell'Italia non sta nei politici,ma negli italiani,sono tutti come quello che ha applaudito in maggioranza,inutile per ciò sbattersi tanto,ognuno ha ciò che si merita...io un giorno manderò a fan culo direttamente tutta l Italia(me ne vado)

Commenta

non mancherò

Commenta

Sto operando...