NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Interessante
All'atto pratico è come le altre mille iniziative, inutile quanto originale.
io una firmetta ce la metto, se la mettiamo tutti (e siamo tanti con le palle piene credo) la legge di iniziativa popolare ha valore
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Interessante
All'atto pratico è come le altre mille iniziative, inutile quanto originale.
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
qui da noi invece a migliaia di persone sta bene ad esempio essere sfruttati nei call center con contratti co.co.co da fame zitti testa bassa e prenderla in quel posto...
qui da noi invece a migliaia di persone sta bene ad esempio essere sfruttati nei call center con contratti co.co.co da fame zitti testa bassa e prenderla in quel posto...
infatti i l probela dell'Italia non sta nei politici,ma negli italiani,sono tutti come quello che ha applaudito in maggioranza,inutile per ciò sbattersi tanto,ognuno ha ciò che si merita...io un giorno manderò a fan culo direttamente tutta l Italia(me ne vado)
Commenta