Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
domanda che magari non centra tantissimo e già fatta più volte MA : perchè Grillo o comunque qualcuno dei suoi (che penso siano tanti) collaboratori non si buttano in politica ?
penso che avrebbe l'appoggio di molti
si ma posso capire il contadino arrivato dalla campagna ma parliamo di Beppe Grillo
il suo blog ha milioni di accessi, è seguitissimo, ha una marea di conoscenze in tutto il mondo e soprattutto dice quello che pensa e sputtana i grandi cosa che sarebbe una novità assoluta nella politica italiana
non dico che gli aprirebbero le porte sorridendo ma se non ce la fa lui non può farcela nessuno
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
qui da noi invece a migliaia di persone sta bene ad esempio essere sfruttati nei call center con contratti co.co.co da fame zitti testa bassa e prenderla in quel posto...
quotone, paese di pecore paurose di mettere il nome da qualche parte per paura che qualcuno poi si ricordi di te e nn sia mai, sempre pronti a tollerare la filosofia del favore e della raccomandazione in un mare di schiavi speranzosi che prima o poi tocchi a loro e gli altri affanculo...
vabè forse ho divagato... non sono particolarmente di buon umore...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
domani si firma!
e un coro si leverà... VAFFANCULO!
se poi non cambierà nulla, amen, almeno vedremo quale sarà il segnale, a quanti sta a cuore il futuro del paese e quanti se ne fregano perchè "tanto va tutto bene"... se poi si arriva al numero di firme e in alto comunque non si smuove nulla, sarà il momento di prendere i fucili
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta