annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    come nn quotarti.Per soldi e conseguenze di questi c'è ben poco che nn farei....
    w la sincerità

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      in che senso razzola male ?
      senza andare sul privato e sulle conoscenze.....direi:
      -Quando le ditte ora ''malvagie'' lo pagavano fior di soldi per fare intrattenimento alle convention andava bene,ora che nn lo cagano più ...giù a ''pestare'' negli show.
      -Ha ''martellato'' un provveddimento del vecchio governo.....ma è stato il primo ad approfitarne e ha più volte glissato sull'arhomento.
      -parla di gente che ha commesso crimini e nn paga ma lui dell'anno e rotti che doveva scontare quanto ha fatto al gabbio??
      Grillo è un uomo che ha saputo cogliere l'onda ai tempi per far cassa con una comicità imho modesta ma si è ''suicidato'' con le sue mani e vuol passare per martire.Se nn avvesse trovato il ''costume'' da ''difensore del popolo'' ora altro che pallazzetti esauriti e piazze piene....al massimo qualche comparsata nei programmi ''revival'' anni 80...
      Noi liguri siam cani da soldi e Grillo ha dato e dà prova di grande fiuto.....
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

senza andare sul privato e sulle conoscenze.....direi:
        -Quando le ditte ora ''malvagie'' lo pagavano fior di soldi per fare intrattenimento alle convention andava bene,ora che nn lo cagano più ...giù a ''pestare'' negli show.
        -Ha ''martellato'' un provveddimento del vecchio governo.....ma è stato il primo ad approfitarne e ha più volte glissato sull'arhomento.
        -parla di gente che ha commesso crimini e nn paga ma lui dell'anno e rotti che doveva scontare quanto ha fatto al gabbio??
        Grillo è un uomo che ha saputo cogliere l'onda ai tempi per far cassa con una comicità imho modesta ma si è ''suicidato'' con le sue mani e vuol passare per martire.Se nn avvesse trovato il ''costume'' da ''difensore del popolo'' ora altro che pallazzetti esauriti e piazze piene....al massimo qualche comparsata nei programmi ''revival'' anni 80...
        Noi liguri siam cani da soldi e Grillo ha dato e dà prova di grande fiuto.....
        dissento su molte cose.... vabbè....

grillo è stato cacciato a pedate dalla rai perchè "dava fastidio"
        poi ... fino a 3 anni di pena nessuno va in carcere , non per via dell'indulto

ora ho da fare, più tardi preciso il resto...
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

e l auto miracolosa che doveva salvare i problemi di inquinamento del mondo?
          se non sbaglio nemmeno lui gira tanto in utilitaria ...
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

infatti non è che non l'hanno messo dentro perchè era lui

vorrei capire però come è successo l'incidente

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            non ha una Prius ?
            Ultima modifica di Aston; 10-09-2007, 15:48.

Commenta

non conta nulla ovvio, ma io l'ho visto 3 volte..una in carrera 4s (o cmq carrera) e 2 in land o range rover (a genova.....)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

è stato cacciato o meglio si è fatto cacciare una prima volta per la battuta sulla cina e craxy e come detto dal buon Giobbe Covatta (di sicuro nn un comico berlusconiano...)non è stata la battuta ma il fatto che Grillo non ha fatto ridere.Non era un monologo era un comizio(Qualcuno ha detto Guzzanti?).
                Sul fatto che Biondi gli abbia evitato una pena da galera e come meglio sorvolare....tanto è Grillo che ha sulla coscienza dei morti e non dovrebbe dormire... ma se dorme bene io dormo meglio.
                p.s.
                con me hai poco da precisare....ho conosciuto qualche ''apostolo'' del messia e di sfuggita ''piacere Messia'' ''piacere Isola'' il messia.Almeno che domani preso da follia nn mi versa 1-2 milioncini sul conto in qual caso sarei pronto a fargli da colf e a dichiarare amore Grillo mi stà sui coglioni.
                Ultima modifica di Isola; 10-09-2007, 15:54.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non vorrei sbagliarmi ma si paga 60'000€ ogni suo spettacolo (spettacolo, non la manifestazione di domenica!)

ma è anche vero che tutti dobbiamo campare e mangiare!

poi ho sempre detto
                  dice stronzate?
                  no! forse vi perdete dietro al fatto che lui è un COMICO e deve rendere divertente qualsiasi cosa, quindi vi passano epr stronzate.... ma non lo sono...
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

è stato cacciato o meglio si è fatto cacciare una prima volta per la battuta sulla cina e craxy e come detto dal buon Giobbe Covatta (di sicuro nn un comico berlusconiano...)non è stata la battuta ma il fatto che Grillo non ha fatto ridere.Non era un monologo era un comizio(Qualcuno ha detto Guzzanti?).
                    Sul fatto che Biondi gli abbia evitato una pena da galera e come meglio sorvolare....tanto è Grillo che ha sulla coscienza dei morti e non dovrebbe dormire... ma se dorme bene io dormo meglio.
                    scusa ma sta sentenza che lo condanna che dice?

ha fatto un incidente con la macchina , i passeggeri son morti... mah ... uno deve andare in galera per aver fatto un incidente?
                    allora i mafiosi dovrebbero andare tutti al rogo immagino
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      non conta nulla ovvio, ma io l'ho visto 3 volte..una in carrera 4s (o cmq carrera) e 2 in land o range rover (a genova.....)
                      povero Beppe ha venduto il ferrari....vorrai mica si metta a girare in utilitaria
                      Ultima modifica di Isola; 10-09-2007, 15:58.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X