annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    a me fa venire il nervoso sentendolo parlare...quando cerca di fare le batutte poi...
    a me invece il nervoso viene per i contenuti..... il tono è un dettaglio, poi a me Travaglio piace moltissimo come giornalista.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

A me non è mai piaciuto e penso si sia capito, come tutta la cricca di nullafacenti che gira intorno a quella trasmissione.

Nessuno poi ha mai tempo e voglia di verificare...a me piacerebbe spulciare un po' i suoi monologhi, sono sicuro che salterebbe fuori qualche boiata, o meglio chiamiamola affermazione da controllare...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        A me non è mai piaciuto e penso si sia capito, come tutta la cricca di nullafacenti che gira intorno a quella trasmissione.
        e chi sono i grandi lavoratori? mastella prodi berlusconi dipietro fini .. chi sono i grandi lavoratori?

Nessuno poi ha mai tempo e voglia di verificare...a me piacerebbe spulciare un po' i suoi monologhi, sono sicuro che salterebbe fuori qualche boiata, o meglio chiamiamola affermazione da controllare...
        [YOUTUBE]FGuQ4gbZMHk[/YOUTUBE]

tante stronzate non ne dice

poi ha ricevuto molte querele e tutte le cause sono finite con l'assoluzione

una sola causa ha perso perchè il suo avv. si dimenticò di portare delle prove cartacee al processo... ma ora ha fatto ricorso e ha cambaito avv.
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

anche secondo me tante stronzate non ne dice, se fosse così, a quest'ora con tutti i libri che ha scritto e tutti gli interventi che ha fatto in tv sarebbe già stato sconfessato e condannato per diffamazione. Non mi risulta sia così, anzi. All'inizio non stava tanto simpatico pure a me, poi mi sono concentrato su quello che racconta e non sul personaggio ed è scattata la stima. Non ho comprato il suo ultimo libro solo perchè mi verrebbe l'ulcera prima di finirlo, il link su Mastella è un esempio su tutti.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            e chi sono i grandi lavoratori? mastella prodi berlusconi dipietro fini .. chi sono i grandi lavoratori?
            Silvio di certo non è un lavoratore, non ha mai fatto niente in vita sua ed è mantenuto tanto quanto bertinotti....
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              Silvio di certo non è un lavoratore, non ha mai fatto niente in vita sua ed è mantenuto tanto quanto bertinotti....
              Definisci cosa è per te un lavoratore, di certo quelli da te citati non hanno i calli sulle mani ma il lavoro di un imprenditore o di un buon governatore nn si misura mica dai calli o meno, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
                Definisci cosa è per te un lavoratore, di certo quelli da te citati non hanno i calli sulle mani ma il lavoro di un imprenditore o di un buon governatore nn si misura mica dai calli o meno, giusto?
                il lavoro dei governanti (sopratutto gli attuali) non si misura proprio !!
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  il lavoro dei governanti (sopratutto gli attuali) non si misura proprio !!
                  a bhe se la metti così ....

Commenta

ma perche nn andiamo nei comuni, nelle province, nelle regioni, in parlamento e nelle amministrazioni a prendere a calci nel popò tt questi politiconzoli che ci fanno credere di essere in democrazia, quando alla fine quello che fanno nei nostri confronti è pura demagogia? Purtroppo la rovina di questo paese, siamo noi cittadini che abbassiamo sempre la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                      ma perche nn andiamo nei comuni, nelle province, nelle regioni, in parlamento e nelle amministrazioni a prendere a calci nel popò tt questi politiconzoli che ci fanno credere di essere in democrazia, quando alla fine quello che fanno nei nostri confronti è pura demagogia? Purtroppo la rovina di questo paese, siamo noi cittadini che abbassiamo sempre la testa...
                      basterebbe evitare di votarli... e non ci sarebbe più bisogno di mandarli a casa a calci... dopo che si son beccati la poltrona e fatto i caxxi loro alla grande.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X