annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

    Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio
    no no non sbagli...

    giornali, e TV nazionali non stanno dicendo un cazzo o quasi mentre ci sono collegamenti da tutto il mondo, CNN, BBC e chi piu ne ha piu ne metta!!!!

    sto seguendo la manifestazione grazie a Eco TV canale 906 su SKY...

    sono state dette cose che non conoscevo far far rizzare i capelli... da scendere subito in piazza e mandare via questi mafiosi al governo a calci in culo!!!!

    qui nn è questione di sinistra o destre... qui sono un branco di LADRI!!!!! che ce la stanno mettendo dolcemente nel culo!!!!!!
    io lo dico da un bel po' ....
    Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
    Non è possibile che in un paese come il nostro preferiscano far vedere al telegiornale Vieri che si fotte una velina piuttosto che un evento che puo' cambiare finalmente lo schifo di italia (scritto minuscolo di proposito...) in cui ci troviamo.
    Io ho firmato...speriamo possa servire a qualcosa ma...sono scettico.
    Per far breccia sulle persone bisognerebbe intrufolarsi al TG delle 20 e 30 e tenere un comizio sullo schifo che c'è in italia...scommetto che il giorno successivo le firme saranno milioni e non migliaia.
    vuoi mettere ... per la morte di pavarotti hanno impegnato per 3gg i tg di tutte le reti... anche le frecce tricolore .... che italia di mer@a!

    Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
    firmato naturalmente (c'era una coda spaventosa!!)
    I miei amici purtroppo non li ho convinti, anzi mi prendevano x il culo, sembra ke ai ragazzi della mia età gli scivoli tutto addosso... mah...
    idem .. i miei amici se ne son fregati.. anzi sostengono che B. ci può salvare ...

    Originariamente inviato da minis Visualizza il messaggio
    votato e felice di averlo fatto.... spero che servi a qualcosa questo evento... la prossima sarà beppe candidato alle politiche....

    tanto fra un mese me ne vado da questo paese di merda.....
    non te ne andare! fai il loro "gioco"!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #72
      Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

      dal blog http://www.beppegrillo.it/

      9 Settembre 2007
      Piazza Maggiore, Bologna, otto settembre 2007

      “Oggi inizia un nuovo Rinascimento fatto dagli italiani. L’otto settembre del 1943 i Savoia scappavano a Pescara. Dietro di loro lasciavano un’Italia allo sbando. Oggi non è cambiato nulla. Il Parlamento è occupato da abusivi scelti dai segretari di partito. Non scappano più, non ne hanno bisogno. Vivono in un mondo a parte tra scorte e televisione. Politici... una parola che non vuol dire più un c...o. Politici di professione. Professionisti abusivi. Altro che i posteggiatori, i lavavetri e le puttane. Gli abusivi sono loro. Nessuno li ha eletti. Ci hanno tolto anche la libertà di votare il candidato.
      Non voglio che i partiti decidano chi deve essere eletto in Parlamento. E neppure che i ministri siano sorprese nell’uovo di Pasqua. Prima di votare va detto chi saranno i ministri, chi sarà il ministro della Giustizia. Se scelgono Mastella, allora a votare ci vanno loro. Se lo eleggono loro. Alle primarie a pagamento ci vanno loro.
      LORO, l’incantesimo della delega. A TUTTO CI PENSERANNO LORO.
      Siete VOI che dovete riprendere in mano la vostra vita. Ritornare a fare politica ogni giorno. Al supermercato, a scuola, sul lavoro, al semaforo, nella natura, nel vostro condominio.
      Non c’è nessuno dall’altra parte del muro. Se bussate, la porta rimarrà chiusa. Non credete più ai giornali e alle televisioni. Mentono, mentono. Banche, media, politica, grandi aziende sono la stessa cosa. Le stesse persone. Un mostro che divora il Paese, che vi fa credere quello che vuole, che intervista in ginocchio prescritti, mafiosi, corrotti e corruttori. Li trasforma in persone oneste, in statisti. Ma sono solo dei poveri cialtroni che in altri Paesi dovrebbero nascondersi dalla vergogna. Che esempio darete ai vostri figli, forse Corona, Previti, lo psiconano, Pomicino, Ricucci, Fiorani in mutande, Geronzi neo presidente di Mediobanca che decide dei destini della finanza del Paese? Più fai schifo più sei famoso? Più delinqui più hai successo? E’ questo che volete?
      Il ministro Amato si dice preoccupato che, o la sinistra al Governo dà una sterzata chiara sull’ ordine pubblico, o ci sarà una “svolta fascista”.
      Amato, il tesoriere di Craxi che non sapeva mai niente. Stava sempre in ufficio a studiare. Il cinghialone portava i miliardi all’estero e lui non sapeva.
      Dov’eri Amato quando avete scarcerato un anno fa 26.000 criminali? Lo avete fatto per evitare che gli amministratori pubblici, i vostri compari, i furbetti della politica finissero in galera. Non dirmi che non lo sai. E ora ci parli di svolta fascista. Di summit sulla sicurezza. Qui non c’è nessuna svolta fascista, c’è quella del buon senso, c’è la svolta del calcio in culo a chi ha votato l’indulto. I nomi li sappiamo e anche i cognomi. Li faremo tutti alle prossime elezioni. Questa gente in Parlamento non ci deve tornare mai più. Quanti morti, stupri, furti ha causato l’indulto? Chi paga? Forse il ministro di Casta e Ingiustizia Mastella venderà i suoi appartamenti romani per risarcire la famiglia dei coniugi di Gorgo al Monticano?
      Il pesce puzza dalla testa e c’è un odore di fogna in giro da non resistere. Viviamo con il naso turato. Voglio ritornare a sentire l’odore della vita. Bisogna sturare i tombini. Aria pura, acqua pura. Nelle nostre vite e nella vita pubblica.
      Piazza Maggiore è strapiena: 100.000, 150.000 persone? 220 città italiane e 20 città nel mondo sono collegate con noi. E’ la prima volta che succede. E’ la forza della Rete, dell’informazione libera. E’ la nostra Woodstock della legalità. Ameno 300.000 persone hanno firmato oggi per un nuovo Rinascimento. Per una legge di iniziativa popolare, per dare dignità al Parlamento, in tre punti:
      - no ai condannati in Parlamento
      - no ai politici di professione, due legislature e poi tornino al loro lavoro
      - si alla preferenza diretta.
      Le firme necessarie le abbiamo ottenute in una mattina. La gente ha fatto la fila per ore contenta per poter firmare. Porterò questa proposta di legge in Parlamento, la leggerò e vedremo tutti in faccia chi si opporrà.
      Questo è un Paese di sudditi, ma costituzionali. Possiamo solo votare le persone scelte dai partiti e qualche volta dire no a una legge con il referendum. Non esiste un referendum propositivo. Ma i partiti se ne fregano anche dell’esito dei referendum. Per fare la legge elettorale nel 2005 il centrodestra ha buttato nel cesso il risultato del referendum del 1992.
      Nel medioevo avevamo più diritti di oggi. Per questo ci vuole un nuovo Rinascimento. La vita è nelle vostre mani. La politica deve creare felicità, voglia di futuro, bellezza.
      Voglia di lavoro, di creatività, di famiglia.
      Hanno rubato il futuro a una generazione. l’hanno resa schiava a norma di legge. Mi hanno scritto in 25.000 per spiegarmi quale miseria fosse diventato il lavoro. 4 euro all’ora, due mesi di lavoro e poi a casa. Ho raccolto le loro testimonianze in un libro. Il premio Nobel per l’economia Joseph Stiglitz ha scritto: “A cosa serve far studiare i vostri figli per poi fargli girare le patatine fritte. Risparmiate i soldi della laurea.”. Ichino che mi hai dato del terrorista citando un articolo falso, non scritto da me, sul Corriere della Sera, mi senti? Ti ho invitato, ma non ti vedo. Ti dico allora una sola parola: “Vaffanculo!” Ci sono più di cinque milioni di precari in Italia, vogliamo fare finta di niente? Aspettare che arrivino a dieci milioni, venti milioni? C’è una verità che nessuno vuole dire: manca il lavoro. E se manca il lavoro allora arrivano le leggi che regolarizzano il precariato. Perchè i ragazzi non hanno scelta. O quello, o emigrare. Se ci fosse un vero mercato del lavoro le leggi sul precariato sarebbero ignorate. Le imprese farebbero carte false per assumere un ingegnere, un tecnico.
      Alla nostra Woodstock è presente chi vuole un’altra Italia, un vero Bel Paese, un’ Italia dei cittadini che non racconta e non si racconta più balle. Partiamo adesso, non ci fermeremo più.
      Oggi ci saranno verità e musica.
      Insieme ce la faremo. Siamo tanti, milioni, dobbiamo solo svegliarci da un incantesimo. Per sorridere alla vita e essere felici. Per un nuovo Rinascimento.”

      Ultima modifica di Elefantino Blu; 09-09-2007, 23:56.
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

      На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

      Commenta


      • #73
        Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

        Beppe Grillo Ministro dell'Energia !!!!!!

        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #74
          Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          Beppe Grillo Ministro dell'Energia !!!!!!

          solo?
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

          Commenta


          • #75
            Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

            Guardate tutti x cosa è stato condannato Sergio D'Elia e poi ditemi se non bisognerebbe dar fuoco al parlamento...25 anni x concorso in omicidio...non aggiungo altro...
            Quanti elettori avrebbero votato un folle criminale omicida...o meglio...quante persone avrebbero votato Rosa nel pugno sapendo che razza di MAIALE avevano in lista??

            http://www.beppegrillo.it/documenti/...nto_pulito.pdf
            YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

            Commenta


            • #76
              Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

              Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
              Guardate tutti x cosa è stato condannato Sergio D'Elia e poi ditemi se non bisognerebbe dar fuoco al parlamento...25 anni x concorso in omicidio...non aggiungo altro...
              Quanti elettori avrebbero votato un folle criminale omicida...o meglio...quante persone avrebbero votato Rosa nel pugno sapendo che razza di MAIALE avevano in lista??

              http://www.beppegrillo.it/documenti/...nto_pulito.pdf
              a prescindere, non dovevano votare ...

              Commenta


              • #77
                Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

                Di Alberto Fattori

                Il V-DAY è stato per fortuna un civile evento ma per quanto detto nel precedente post, solo una mobilitazione di piazza "all'Italiana". Se Grillo poi deciderà o meno di scendere in campo realmente, NON potrà comunque, secondo le stesse regole da lui stesso fatte sottoscivere a decine, forse centinaia di migliaia di italiani, presentarsi a nessuna elezione popolare per una semplicissima ragione: lui stesso è condannato in via definitiva.

                Tutto risale al 1980, quando Grillo fu processato e condannato, in via definitiva, perché era alla guida di un veicolo che ebbe un incidente in cui morirono alcuni dei passeggeri. Quindi, secondo il principio da lui stesso introdotto, NON potrà rappresentare NESSUN cittadino italiano, in nessuna assemblea popolare sia essa nazionale che europea.

                Quindi il V-DAY ha dimostrato solo di essere stato un gran bel spettacolo di piazza, la dimostrazione che l'Italia VUOLE girare pagina, ma ad uso e consumo personale dello stesso Grillo che oggettivamente, alla luce della sua condanna, sta prendendo letteralmente in giro migliaia di italiani che in cuor loro, sotto sotto, sperano in una sua candidatura, allo stato attuale del tutto impossibile, sul piano delle stesse regole, sottoscritte ieri dai suoi potenziali elettori.


                http://canali.libero.it/affaritalian...attori1009.htm
                La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

                Commenta


                • #78
                  Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

                  Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                  Di Alberto Fattori

                  Il V-DAY è stato per fortuna un civile evento ma per quanto detto nel precedente post, solo una mobilitazione di piazza "all'Italiana". Se Grillo poi deciderà o meno di scendere in campo realmente, NON potrà comunque, secondo le stesse regole da lui stesso fatte sottoscivere a decine, forse centinaia di migliaia di italiani, presentarsi a nessuna elezione popolare per una semplicissima ragione: lui stesso è condannato in via definitiva.

                  Tutto risale al 1980, quando Grillo fu processato e condannato, in via definitiva, perché era alla guida di un veicolo che ebbe un incidente in cui morirono alcuni dei passeggeri. Quindi, secondo il principio da lui stesso introdotto, NON potrà rappresentare NESSUN cittadino italiano, in nessuna assemblea popolare sia essa nazionale che europea.

                  Quindi il V-DAY ha dimostrato solo di essere stato un gran bel spettacolo di piazza, la dimostrazione che l'Italia VUOLE girare pagina, ma ad uso e consumo personale dello stesso Grillo che oggettivamente, alla luce della sua condanna, sta prendendo letteralmente in giro migliaia di italiani che in cuor loro, sotto sotto, sperano in una sua candidatura, allo stato attuale del tutto impossibile, sul piano delle stesse regole, sottoscritte ieri dai suoi potenziali elettori.


                  http://canali.libero.it/affaritalian...attori1009.htm

                  Guarda che Grillo non si è candidato x nulla!!!!
                  Cosa stai dicendo??
                  YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

                    viva l'italia e le italianate.......

                    http://canali.libero.it/affaritalian...attori1009.htm

                    http://canali.libero.it/affaritalian...1009.html?pg=2

                    il grillo parlante finì schiacciato da un martello.......un bel suv "inquinante" che centra Grillo[confesso,ebbene si ho sempre odiato i falsi......] non c'è?
                    Ultima modifica di Isola; 10-09-2007, 12:48.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

                      Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
                      Guarda che Grillo non si è candidato x nulla!!!!
                      Cosa stai dicendo??
                      Camomillati .. rileggi e poi connetti il cervello..

                      .. ho riportato un link...
                      Ultima modifica di OZZY; 10-09-2007, 12:42.
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X