annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la donna di un mio amico: che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la donna di un mio amico: che fare?

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    dopo che si son lasciati che c'entra?
    non è che faccio un dispetto al mio amico se sto con la sua EX.
    magari nn ti metti insieme un giorno dopo ma aspetti che passi del tempo
    no xkè so ke cmq nn potrei uscire insieme a lui e alla mia amica insieme..xkè lei ci soffrirebbe... ed emarginarsi e nn uscire anke con gli amici quando si è fidanzati è una brutta cosa...
    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

oddio che dilemma amletico.. beh in effetti sn un po una merda
      ma tanto a parole sn boni tutti voglio vedere quelli che fanno tanto i moralisti nella stessa situazione vediamo, il tempo porterà consiglio e magari altre ragazze che mela faranno scordare...
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

sei ancora qui?

ma dio santo ...vai da lei al posto di stare qui davanti al monitor.pensa se capitava a lui con la tua donna..secondo te chiedeva consigli?

VAI FRATELLO VAI DA LEI..CHE DIO TI BENEDICA

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
          ma tanto a parole sn boni tutti voglio vedere quelli che fanno tanto i moralisti nella stessa situazione vediamo, il tempo porterà consiglio e magari altre ragazze che mela faranno scordare...
          a me è già capitato e cmq nn ho fatto niente e nn me ne pento! xkè è giusto così!
          Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          sei ancora qui?

ma dio santo ...vai da lei al posto di stare qui davanti al monitor.pensa se capitava a lui con la tua donna..secondo te chiedeva consigli?

se capitava all'amico magari nn si poneva il dilemma xkè lo considera un vero amico

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            sei ancora qui?

sisi tu mi piaci apprezzo la sincerità vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella (non so se cogliete la sottile citazione cinematografica)
            vabbè cmq trovo che la tua visione del mondo sia molto interessante
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

sisi tu mi piaci apprezzo la sincerità vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella (non so se cogliete la sottile citazione cinematografica)
              vabbè cmq trovo che la tua visione del mondo sia molto interessante
              se alla fine allora vuoi sentirti dire " vai e fattela" noi te lo diciamo! poi so caxxi xò!!

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                se alla fine allora vuoi sentirti dire " vai e fattela" noi te lo diciamo! poi so caxxi xò!!

beh io non posso dire una cosa che non penso......

io non posso dire "vai e fattela" che ti posso dì per me l'amicizia è sacra....e non è per fare del moralismo, la penso così e basta, se mi chiedi che ne penso io ti posso solamente dire "io farei così" poi tu puoi appoggiare la mia visione o no
                Ciao AnthoNy_________

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113

NO Circoli NO Party tuning club socio N°25

aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

Commenta

Tu ragioni cn il caXXo nn con la testa per quello t fai sti dubbi ...
                  Se avessi ragionato cn la testa nn avresti aperto questo Thread
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                    Si oh e poi è lei che ci prova x prima mica lui....
                    Fattela, sii furbo, che ogni lasciata è persa. Cerca di fare in modo che lui non lo venga a a sapere, ma se lei ci sta, approfittane o ti pentirai.

Mi dispiace per il tuo amico, ma questa è la vita!
                    se lei ti si concede, non vedo perchè tu devi dire di no!
                    6 un grande

Commenta

ragazzi non centra un cazzo, però vi volevo sottoporre un mio problema...
                      insomma un mio amico mi presenta la sua tipa: una figa pazzesca, incredibile, una via di mezzo tra melita del grande fratello e katlyn cooper di the O.C.
                      quando torno a casa non smetto di pensare a lei, che oltre ad essere bella è anche simpatica, alla mano e non sela tira per niente, inoltre fa la ballerina e si muove in maniera sublime (ed ha ovviamente un culo perfetto)
                      insomma il giorno dopo andiamo tutti insieme in discoteca lei è un po alticcia si appoggia a me sguardi sorrisi equivoci per tutta la sera..
                      insomma il dilemma è:
                      io penso proprio di potercela fare con lei (anche perche sn un bel ragazzo e ho quattro anni piu di lei)
                      ma
                      mi dispiace per il mio amico che anche se nn vedo molto spesso stimo molto
                      insomma topa o amico??
                      io non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere,e non solo perchè è un amico,è una questione di rispetto verso il prossimo,di quante ragazze ci sono devi andarti a fare proprio quella??
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sto operando...
                      X