.AZZO 6 anni e le cose sono andate sempre in peggiorando! speriamo bene per il futuro!
DANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione! -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
un silenzio che dovrebbe precedere il il suono della riscossa.....sono ancora in attesa che quel giorno finisca
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Cavoli gia 6 anni....
Ne abbiamo parlato un pò in ufficio,cioè una casa che se ciripenso a quando e succeso non mi sembrava vero.
Poi mia mamma che mi chiama a mi dice (Io non sapevo ancora niente), "Doimy stai attento è scoppiata la terza guerra mondiale hanno attacato l'ameria" Figuratevi voi cosa ho pensato in quel momento, poi al bar ho capito tutto.
R.I.P. a tutti i caduti dell 11 settembre e a quelli che adesso sono morti per andare a combatere in Afganistan dopo l' !11 settembre.
Commenta