annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_11 settembre 2001_

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: _11 settembre 2001_

Onore a tutti i morti innocenti, facciamo prima...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

non so perchè ... ma sto fato dell'11/9 non mi suscita nessun sentimento...
      forse perchè l'amercia, con gli alleati, dopo l'11/9 ha fatto e continua a fare molte più vittime della strage dell'11/9 stesso...

R.I.P. i caduti
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        non so perchè ... ma sto fato dell'11/9 non mi suscita nessun sentimento...
        forse perchè l'amercia, con gli alleati, dopo l'11/9 ha fatto e continua a fare molte più vittime della strage dell'11/9 stesso...

R.I.P. i caduti
        quoto...ma anche prima del 11 settembre

Commenta

edit........
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Qui il discorso non e' di razza ma di civilta'! si dice che gli islamici sono incivili per la loro religione ed i modi di viverla ed a chi dice cosi' gli rispondo che di qua della barricata fanno anche di peggio! perche' se muore il Kamicaze orientale tutti gli orientali sono merde invece se gli americani con i loro alleati del piffero ammazzano persone innocenti sono degli eroi?Me lo spiegate per favore!
            Eppoi a chi dice di commemorare l'11 settembre io rispondo commemoriamo anche Hiroshima e Nagasaki oppure tutti i morti del Vietnam grazie alle bombe al napalm!
            DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
            IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
            IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
            .

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
              Qui il discorso non e' di razza ma di civilta'! si dice che gli islamici sono incivili per la loro religione ed i modi di viverla ed a chi dice cosi' gli rispondo che di qua della barricata fanno anche di peggio! perche' se muore il Kamicaze orientale tutti gli orientali sono merde invece se gli americani con i loro alleati del piffero ammazzano persone innocenti sono degli eroi?Me lo spiegate per favore!
              Eppoi a chi dice di commemorare l'11 settembre io rispondo commemoriamo anche Hiroshima e Nagasaki oppure tutti i morti del Vietnam grazie alle bombe al napalm!
              quoto.

o anche ai stessi soldati che gli promettono di avere la cittadinanza americana invece della carta verde..per poi morire come mosche

Commenta

qualsiasi azione militare, oppure azione di grosse dimensioni come quella dell'11 settembre che comporta un sacco di vittime, è fatta solo per un motivo: soldi. E la storia ce lo insegna, chi ne ha studiato almeno un minimo lo saprà. E allora chi è che aveva interesse a fare una cosa del genere? Le risposte sono alla luce del sole.

Onore ai 3500 innocenti morti nella catastrofe delle torri gemelle.
                Allo stesso modo onore alle decine di migliaia di vittime civili innocenti morti durante i bombardamenti della cosiddetta "Guerra preventiva" o "Guerra per la libertà" o "Enduring freedom"...
                Onore alle 50.000 vittime della prima notte di bombardamenti a Bagdad durante la guerra del golfo.
                Onore alle innocenti vittime morte a Fallujah, uccise indistintamente dalle bombe al fosforo bianco.

Onore a tutte queste persone perchè tutte vittime della stessa arma, impugnata da chi ha interesse ad invadere, ad ampliare il proprio potere, ad appropriarsi delle ricchezze... che così facendo hanno alimentato il terrorismo e questo ambiente xenofobo
                ribadisco onore a TUTTE queste persone, perchè nel mondo non esistono cittadini di serie A e di serie B.
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                  qualsiasi azione militare, oppure azione di grosse dimensioni come quella dell'11 settembre che comporta un sacco di vittime, è fatta solo per un motivo: soldi. E la storia ce lo insegna, chi ne ha studiato almeno un minimo lo saprà. E allora chi è che aveva interesse a fare una cosa del genere? Le risposte sono alla luce del sole.

Allo stesso modo onore alle decine di migliaia di vittime civili innocenti morti durante i bombardamenti della cosiddetta "Guerra preventiva" o "Guerra per la libertà" o "Enduring freedom"...
                  Onore alle 50.000 vittime della prima notte di bombardamenti a Bagdad durante la guerra del golfo.
                  Onore alle innocenti vittime morte a Fallujah, uccise indistintamente dalle bombe al fosforo bianco.

Onore a tutte queste persone perchè tutte vittime della stessa arma, impugnata da chi ha interesse ad invadere, ad ampliare il proprio potere, ad appropriarsi delle ricchezze... che così facendo hanno alimentato il terrorismo e questo ambiente xenofobo
                  ribadisco onore a TUTTE queste persone, perchè nel mondo non esistono cittadini di serie A e di serie B.

Grande quotone!
                  DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                  IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                  IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                  .

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio

hai espresso il mio pensiero in modo molto più chiaro di come ho fatto io stesso
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
                      Io dico che le vittime dirette e indirette riposerebbero meglio se la VERA verità venisse detta.
                      E non mi vengano a raccontare la balla che un certo Bin Laden ha organizzato tutto...
                      Vi consiglio una lettura interessante.

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
                      Ho guardato molto attentamente quel sito, il dubbio secondo me rimarrà sempre!
                      Solo in pochi sanno la verità e noi credo che nn la sapremo mai!
                      Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                      The Official Boy of ANTERA
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Sto operando...
                      X