annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_11 settembre 2001_

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: _11 settembre 2001_

va bene ricordare le vittime ma credo che cmq il VERO responsabile di tutto ciò sia Bush stesso........ da tempo si sapeva del presunto pericolo (visto e sentito oggi su National Geographic su Sky
    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
    TIPISTA DAL 12/1/1989
    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

ma basta!!! complottisti delle mie balle!!!
      ma come fate a tirare fuori certe stronzate in un giorno come questo!!!!

siete ridicoli!

Commenta

quoto larsen...

un preghiera per chi non c'è più.
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Un pensiero ai caduti...civili e militari, e a tutti i loro parenti dimenticati che aspettano ancora risposte.

Accettare la verità ufficiale senza porsi domande per me vuol dire uccidere queste persone una seconda volta...poi ognuno la pensa come vuole...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

siete ridicoli!
            Parole sante.

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
            Accettare la verità ufficiale senza porsi domande per me vuol dire uccidere queste persone una seconda volta...poi ognuno la pensa come vuole...
            Questo è giusto, ma c'è chi tira in ballo complotti senza la minima nozione di causa e per puro e semplice anti-americanismo.
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              Un pensiero ai caduti...civili e militari, e a tutti i loro parenti dimenticati che aspettano ancora risposte.

esatto, alla fine qlunque sia la verità migliaia di persone sono morte ingiustamente
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Parole sante.

Questo è giusto, ma c'è chi tira in ballo complotti senza la minima nozione di causa e per puro e semplice anti-americanismo.
                Una cosa sono le vittime innocenti (riposino in pace...), una cosa è accettare a occhi chiusi la solita storiella stupida che viene raccontata al mondo intero!!!
                Ragazzi, aprite gli occhi ,cazzo, andate a documentarvi al di fuori dei giornali e/o telegiornali e ne vedrete delle belle!!!

Nessuno ha ancora spiegato il mistero su quello che è successo al Pentagono e come siano andate veramente le cose sull'aereo precipitato nelle campagnette americane... Ci sono troppe cose oscure, che sono state "nascoste" in tipico stile americano... Filmati ritoccati con fotogrammi che mancano, ricostruzioni ufficiali che fanno acqua da tutte le parti, cronologie degli eventi cambiate qualcosa come quattro o cinque volte...
                Una difesa aerea, quella più "forte" del mondo, che per un'ora e mezza se ne è rimasta ferma senza far niente, con i caccia che attendevano a terra e/o venivano "posteggiati" nello spazio aereo senza che gli fosse detto di far niente.
                Dichiarazioni contrastanti che arrivano al punto tale da dire che un'aereo era fuggito al controllo e che non si sapeva dove si trovasse, mentre in realtà sembra che al centro di controllo ne seguissero gli spostamenti in ogni istante...

Ma porca eva, vi rendete conto che ogni volta che ci sono gli americani di mezzo c'è qualcosa di oscuro??? Ustica insegna...
                Ultima modifica di robi2000ts; 11-09-2007, 23:48.
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

siete ridicoli!
                  quotooggi è giornata x la memoria,per le domande c'è il resto dell'anno.
                  SECONDO ME per questo triste evento che ha segnato una svolta non c'è cosa più azzeccata da dire se non '' la verità stà nel mezzo''.
                  C'è qui qualcuno che come molti pensa che lo stesso governo usa ha interesse a tener su le tesi del complotto per nascondere alcune ''ciurlate''.?
                  Ultima modifica di Isola; 12-09-2007, 01:11.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    SECONDO ME per questo triste evento che ha segnato una svolta non c'è cosa più azzeccata da dire se non '' la verità stà nel mezzo''.
                    C'è qui qualcuno che come molti pensa che lo stesso governo usa ha interesse a tener su le tesi del complotto per nascondere alcune ''ciurlate''.?
                    Eh, bella domanda... Ci son troppe cose inspiegabili.

Resta il fatto che dove ci sono gli USA, ci sono casini!!!
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

siete ridicoli!
                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Oggi è il 12...
                      Le possiamo tirar fuori certe balle???? Dopo 6 anni, non 6 mesi, ne possiamo parlare?
                      Possiamo chiederci come mai un calore così forte da fondere la struttura in acciaio di un palazzo non è riuscito a bruciare i documenti delle vittime?
                      Ci possiamo chiedere come fa un Boeing a penetrare lo spazio di difesa di un Pentagono (non è mica un accampamento di Boy Scout...) eludendo una difesa antiaerea attiva 24/24? Ci chiediamo anche dove piffero è finito l'aereo, perchè da come te la fanno vedere si deve essere completamente disintegrato... non sono rimasti nemmeno i motori, nemmeno i sedili....
                      Ci possiamo chiedere come fanno dei piloti di caccia americani, addestrati al dogfighting, a confondersi su dove andare per intercettare degli aerei con a bordo dei terroristi?
                      Ci possiamo chiedere come hanno fatto delle persone, che sono state definite "normali" o comunque con scarse capacità, a pilotare a braccio, senza appoggio da terra, un Boeing di linea a 400 km/h a una 30ina di metri da terra... Credo che nemmeno i piloti militari sappiano farlo con un aereo del genere, forse solo i collaudatori... Opinioni di esperti, non mie, sia chiaro.
                      Ci possiamo chiedere perchè ci sono almeno 4 cronologie "ufficiali" degli eventi, tutte lievemente diverse e discordanti?
                      Perchè l'aereo UNITED93, quello in cui i passeggeri si sarebbero ribellati, dopo essersi schiantato a terra è misteriosamente scomparso????
                      Perchè l'ex presidente Clinton, in un'intervista del 2006, ha affermato che CIA ed FBI non avevano mai sentito nominare Al-Qaeda prima dell'11/9??? Ma CIA ed FBI non sono mica le comari di paese che vanno avanti a pettegolezzi... E organizzare una cosa del genere, mica servono 4 amici che si incontrano in un bar...

Io non credo di essere un complottista. E me ne frego se sembro ridicolo. Preferisco sembrar ridicolo ponendomi certe domande che sembrare patetico credendo aprioristicamente a quello che mi viene raccontato. Certo è che dove ci sono di mezzo gli USA ci sono più domande che risposte, da sempre...
                      Ma fermarsi davanti a quello che dicono i giornali non vuol dire onorare i caduti. Vuol dire fregarsene altamente del perchè sono morti... Ma, peggio ancora, vuol dire ridursi al livello di pecoroni sottomessi. E, mi dispiace, ma a me il pecorone non va di farlo.
                      Ultima modifica di mb-tecno; 12-09-2007, 08:33.

Commenta

Sto operando...
                      X