annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo per scazzare la mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Metodo per scazzare la mia ragazza

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Il tutto è incentrato sul fatto di avere polso e controllo della situazione e non doversi piegare...
    probabilmente vediamo le cose in modo diverso, ed essendo due persone diverse è normale

Io nella coppia cerco la coadiuvazione e l'unione, non qualcuno che comanda e di polso prende le redini della situazione

Così ho sempre fatto e cosi sempre farò...poi ovvio ognuno vive come crede più giusto
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Il tutto è incentrato sul fatto di avere polso e controllo della situazione e non doversi piegare...
      non so bene la situazione.. ma qua ha chiaramente sbagliato lui..
      io avrei fatto lo stesso a situazione inversa... è giusto ammettere le colpe..
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, ho un urgente bisogno d'aiuto.
        ho fatto incazzare la mia ragazza e ora nn mi rivolge piu la parola.

in pratica mi ha letto un messaggio nel cellulare in cui parlo con una mia collega , ma nn cose sporche, ho solo raccontato a questa mia collega delle cose della mia ragzza che nn dovevo dire.

come posso farmi scusare? anche cose in grande, tipo una macchina piena di rose ecc
        Dalle un pò di tempo, e non la tormentare con telefonate e simili. Dopodichè falle capire che hai capito il tuo errore, però senza leccar troppo il culo sennò poi prende troppo potere su di te.
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          non so bene la situazione.. ma qua ha chiaramente sbagliato lui..
          io avrei fatto lo stesso a situazione inversa... è giusto ammettere le colpe..
          Sbagliato lui?

Come si permette lei a ficcare il naso nel suo telefono?

Le cose mie sono mie, telefono, lavoro, altro...
          Poi ci sono le cose comuni, la privacy ci vuole.

E facile fraintendere, le donne per incazzarsi non occorre che leggano il messaggio, basta che vedono che il destinatario sia una donna.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            non è vero.... è uomo chi ammette i propri errori
            Ah si? Adesso deve ammettere che è stato lui ad avere colpa per avere scritto ad una amica? E se era un amico il discorso cambiava?

GLI UOMINI(?) CHE SI METTONO A FARE I FEMMINISTI PROPRIO E' UNA SITUAZIONE ASSURDA...

Commenta

Ah si? Adesso deve ammettere che è stato lui ad avere colpa per avere scritto ad una amica? E se era un amico il discorso cambiava?

GLI UOMINI(?) CHE SI METTONO A FARE I FEMMINISTI PROPRIO E' UNA SITUAZIONE ASSURDA..
              .
              esatto....

Commenta

Dipende cos'è che è stato effettivamente detto.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

per la serie "la mia ragazza mena" non oso tirarle due sberle,senno mi manda all'ospedale

cmq ho detto ad una mia collega fidatissima che la mia raga ogni tanto si prende le paste e avevo paura lo facesse ancora e quindi ho chiesto cosa fare alla mia collega.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    per la serie "la mia ragazza mena" non oso tirarle due sberle,senno mi manda all'ospedale

cmq ho detto ad una mia collega fidatissima che la mia raga ogni tanto si prende le paste e avevo paura lo facesse ancora e quindi ho chiesto cosa fare alla mia collega.
                    Chiesto un supoorto morale ad una amica, qual'è il problema.

Di schiaffi dagliene una valanga, 2 perchè ti ha spiato il cell, tutti gli altri perchè si prende/prendeva le paste...

Commenta

so ragazzi mika ti puoi lascià x ste cacchiate starà incazzata x un poketto al posto delle solite rose che dopo 2 gg crepano una cenetta anche a casa intima due candele e poi il resto ....fai tu
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X