annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
    perchè, PER FORTUNA, c'è gente come me che lo vota, è iscritta al suo partito e va alle sue manifestazioni......
    strano che da buona venesiana non conosci le provocazioni della Lega per far cadere l'attenzione su una cosa......
    ridete pure per il discorso maiali, intanto gli arabi (e compagnia bella) ce lo mettono in quel posto.....e noi manco possiamo farci una Chiesa là, vai a rischio che ti facciano fuori.....
    vedrete fra qualche anno come saremo messi........
    Bravo!!!
    YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
      Io portero' Sergio D'Elia al guinzaglio...
      X chi non lo conoscesse è un deputato della Rosa nel pugno...ex brigatista...condannato a 25 anni x omicidio ai danni di un poliziotto padre di 2 figli...come maiale il mio vale doppio...e non si discute!!!
      per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_D'Elia

non erano 30 gli anni di galera ??? (cmq... sempre pochi ).
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_D'Elia

non erano 30 gli anni di galera ??? (cmq... sempre pochi ).
        L'avevo detto che il mio maiale vale doppio...

Commenta

Leggetevi questo che fate prima...

http://www.nessunovoticaino.org/casodelia.php

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
            perchè, PER FORTUNA, c'è gente come me che lo vota, è iscritta al suo partito e va alle sue manifestazioni......
            strano che da buona venesiana non conosci le provocazioni della Lega per far cadere l'attenzione su una cosa......
            ridete pure per il discorso maiali, intanto gli arabi (e compagnia bella) ce lo mettono in quel posto.....e noi manco possiamo farci una Chiesa là, vai a rischio che ti facciano fuori.....
            vedrete fra qualche anno come saremo messi........
            da "cattiva" veneta mi tiro fuori da ogni discorso che mi immischi con la lega e la padania...
            scusate ma gia mi sento stretta in italia...domani faccio un partito e lo chiamo "a morte chiunque non faccia parte della mia famiglia"
            conosco molte persone con culture parecchio diverse dalla nostra, e non ho mai avuto problemi con niente.... mentre conosco un sacco di PADANI che pensano di poter fare quello che vogliono perchè sono a casa....e con quello che vogliono intendo proprio cose delle peggiori!
            se questa è l'italia....fanc**o...io me ne scappo da qualche altra parte!
            io rispetto gli altri....e ho sempre ricevuto rispetto in cambio...
            VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
            youtube
            La TrAsFoRmAzIoNe
            StIoPpO SuN

Commenta

Non mi toccate piersilvio
              The thrill of speed

Commenta

Calderoli è il solito provocatore, ma la motivazione è più che valida.
                LA stragrande maggoranza delle volte le moschee creano solo problemi e diventano un covvo di estremisti e terroristi.
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                  conosco un sacco di PADANI che pensano di poter fare quello che vogliono perchè sono a casa....e con quello che vogliono intendo proprio cose delle peggiori!:
                  sono curioso di sapere 'ste cose orribili che vogliono fare i padani........

forse è orribile fare le ronde di notte come fanno qua? ah già....aspetta l'albanese, il marocchino o il rumeno che ti viene a pestare in casa poi vediamo che dici.......
                  forse è orribile pensare di fare uno stato federale a livello fiscale?
                  forse è orribile pensare di dare lavoro prima a tutti gli italiani e poi agli stranieri?
                  forse è orribile dare prima gli alloggi comunali agli italiani (Tosi docet, Verona) e poi agli stranieri anche se con 10 figli a carico?

boh.........
                  è proprio meglio che mi iscriva al PRC dall'anno prossimo
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                    da "cattiva" veneta mi tiro fuori da ogni discorso che mi immischi con la lega e la padania...
                    scusate ma gia mi sento stretta in italia...domani faccio un partito e lo chiamo "a morte chiunque non faccia parte della mia famiglia"
                    conosco molte persone con culture parecchio diverse dalla nostra, e non ho mai avuto problemi con niente.... mentre conosco un sacco di PADANI che pensano di poter fare quello che vogliono perchè sono a casa....e con quello che vogliono intendo proprio cose delle peggiori!
                    se questa è l'italia....fanc**o...io me ne scappo da qualche altra parte!
                    io rispetto gli altri....e ho sempre ricevuto rispetto in cambio...

La convivenza è sempre problematica quando 2 culture sono opposte proprio per i principi su cui si basano...da una parte c'è la nostra cultura basata sul rispetto della persona,della vita e della dignità umana...dall'altra c'è una cultura basata sulla discriminazione (uomo donna e non solo) sull'autolesionismo, sulla violenza ed omicidio come forma di condanna,sulla pedofilia (il profeta maometto stesso se hai letto il corano aveva una bimba di nome Aisha come sposa)...sono 2 culture troppo diverse perchè ci possa essere una sana convivenza.
                    Già è difficile la convivenza nord-sud per modi di vivere differenti...e tutt'oggi non c'è una perfeta integrazione...inutile dire che un'integrazione col popolo islamico è improponibile.

Commenta

se porto due maiale vanno bene lo stesso?
                      PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                      una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Sto operando...
                      X