annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

devo ridere o devo piangere?

forse devo ridere perchè la cosa è ridicola

forse devo piangere perchè i media danno spazio a queste stronz@te e tolgono spazio alla vera informazione(che non affiora in tv penso da almeno 10 anni!)
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

no comment...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

sono in messanger con un amico e gli ho scritto della proposta di calderoli...

-Hai sentito che calderoli ha proposto il Maiale Day? cosa ne pensi?-
        -che non sia giusto-
        -perchè?-
        -perchè i cittadini son tutti uguali............................ e se lui può dedicare un giorno al suo compleanno per dio voglio anche il Pika Day [Pika è il sopranome del mio amico]

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Basta ragazzi!

Facciamo le valigie ed emigriamo in qualche altro paese!

Io non capisco come si possano pensare certe cose quando c'è un paese che sta andando a rotoli!
          iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

è una cosa vergognosa ed è dire poco

Commenta

io non capisco come sia possibile che gli diano la possibilita di parlare a quello li!
              VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                .............
                ...............
                ma il 90% e' cosi che si crede di essere migliore solo perche' e' mussulmano.
                quando invece lo sanno tutti che i migliori sono i cristiani

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

non sono cose che dovrebbe dire un politico però se la cosa funziona spero che nasca la moda di portare i maiali al guinzaglio.

il solo fatto che non abbiano fatto la moschea dove è passato il maiale dimostra quanto chiusa sia la mentalità di quella gente.
                  le moschee gliele farei fare a patto che non ci possano entrare però
                  Ultima modifica di CLYMBUS mk2; 13-09-2007, 17:36.
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                    io non capisco come sia possibile che gli diano la possibilita di parlare a quello li!
                    a differenza dai paesi mussulmani da noi esiste la liberta di parola .....
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      quando invece lo sanno tutti che i migliori sono i cristiani
                      io attacchi terroristici di matrice cristiana fatti per una guerra santa nn ne ho visti negli ultimi anni.......

p.s
                      assurdo!!!io che faccio un post pro-cristiano......starò poco bene?!?!
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X