annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case chiuse voi le riaprireste??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Case chiuse voi le riaprireste??

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
    E infatti SI CHIUDONO QUELLE FOGNE E I LORO GESTORI ogni gg sul giornale ci sono arresti e perquisizioni....non va forse bene?
    Che motivo c'è di legalizzarli scusa?
    Le regole ci sono e VANNO FATTE RISPETTARE, eliminarle o accettare le cose negative non migliora la società.
    Se poi le cose negative vogliamo farle passare come positive allora il discorso è un altro...pensiamo ai pedofili allora. volendo anche loro potrebero avere dei bisogni e sfruttano in modo blasfemo l'infanzia , dobbiamo regolarizzare anche i loro istinti e libertà e fare in modo che possano sfogare i loro istinti in maniera "PULITA"?

Ma soprattutto oggi SONO QUESTI I PROBLEMI GRAVI DELL'ITALIA?
    NO, la pedofilia è una cosa, la prostituzione è un'altra, ovviamente non deve essere legalizzato lo sfruttamento, ma la prostituzione voluta dalla donna (o dall'uomo..) che lo vede come lavoro... poi sulla dignità, se si sceglie quella vita, ognuno è padrone di gestirla come vuole no?
    sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
    ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
    tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
    MW: 2x Dynaudio MW160gt
    SUB: Hertz ML3800
    Cavi: VDH CS122+D102mkIII
    Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

Originariamente inviato da Picco Visualizza il messaggio
      NO, la pedofilia è una cosa, la prostituzione è un'altra, ovviamente non deve essere legalizzato lo sfruttamento, ma la prostituzione voluta dalla donna (o dall'uomo..) che lo vede come lavoro... poi sulla dignità, se si sceglie quella vita, ognuno è padrone di gestirla come vuole no?
      quotone

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        E noi saremmo i pecoroni?

Non ti accorgi che tutto quello che scrivi è frutto del lavaggio del cervello operato dal vaticano e dai perbenisti fasulli? Guarda che un numero ENORME di donne fanno le prostitute volontariamente, perchè riescono a fare un mucchio di soldi. Non esiste solo la prostituzione sfruttata!

Quando scrivi mi sembra di leggere gli altri n. mila pecoroni che scrivono sempre le stesse cose. Almeno cambiate la solfa!

P.S.= Per esperienza diretta, chi critica la prostituzione è poi il primo ad usufruirne! Vedasi preti, politici e bigotti in generale!

P.P.S.= Non mi riferisco necessariamente a te.

ECCO l'anticlericale me lo aspettavo.
        Cosa centra il vatricano scusa? hahahahha
        mica sarai un pannelliano integralista ? vabè vedo solo polemica nel tuo discorso.
        Lavaggio del cervello? non posso pensare anche io lo stesso nei tuoi confronti? che modo di controbattere è il tuo scusa?
        è una mia opinione la rispetti altrimenti risulti offensivo e denigratorio.

P.S.= Per esperienza diretta, chi critica la prostituzione è poi il primo ad usufruirne! Vedasi preti, politici e bigotti in generale!
        anche questa è old ....cambia disco.

Il discorso solfa è reciproco, i tuoi discorsi sono in circolazione da almeno 40 anni
        Le hai mai conosciute quelle situazioni disperate in cui sei sulla strada per necessità?
        Dai tuoi discorsi deduco di no ma credimi è ben diversa dal dire "E UNA SUA LIBERA SCELTA" anche s elo ha dovuto scegliere ne uscirebbe sempre ben volentieri.
        E se anche le piacesse un mondo perchè dovrei accettarlo e legalizzarlo scusa?

Commenta

Originariamente inviato da Picco Visualizza il messaggio
          se si sceglie quella vita, ognuno è padrone di gestirla come vuole no?
          SEMPLICEMENTE NO.
          NON devi essere libero di uccidere, di rubare di drogarti di fare e farti delmale.
          Di fare sesso contro denaro IDEM!
          NON SONO TUE LIBERTA' che ti piaccia o no.

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            quotone
            quotone perche andate a transessuali?????

Commenta

Se si conoscesse A FONDO il mondo della prostituzione si farebbe di tutto per annientarla e non per nasconderla e legalizzarla.
              Fateci un salto per le strade, ci sono molte associazioni che si battono per aiutarle DAVVERO (e non per metterle semplicemente in regola col fisco) ma non a fare i puttan tur.

Possibile che si è perso la portata umana di questo discorso?Come si può pensare che fare sesso a pagamento sia una cosa giusta? io me lo chiedo e non mi so dare risposte convincenti e neppure voi nonostante mille scappatoie come igiene tasse e mille pagliativi....
              Mi spiegate quale senso morale si deve avere per acconsentire che sia una libera scelta fare la prostituta?
              Civilmente, tanto per parlarne, magari sbaglio?

Commenta

Agghicciante che non riesci nemmeno a capire la differenza tra un lavoro dignitoso e fare la puttana.
                Raccogliere i pomodori e scopare per soldi.
                Se per te ha la stessa dignità...
                perchè farsi il culo in condizioni disumane che quando torni a casa hai guadagnato 40€ per parecchie ore di lavoro va bene e fare 5 volte tanto con un'ora di lavoro non va bene?? spiegaci tu perchè una che vuole scopare per soldi non lo può fare?? perchè non deve essere libera di vivere la propria sessualità come vuole se non lede la libertà altrui??

E infatti SI CHIUDONO QUELLE FOGNE E I LORO GESTORI ogni gg sul giornale ci sono arresti e perquisizioni....non va forse bene?
                Che motivo c'è di legalizzarli scusa?
                Le regole ci sono e VANNO FATTE RISPETTARE, eliminarle o accettare le cose negative non migliora la società.
                Se poi le cose negative vogliamo farle passare come positive allora il discorso è un altro...pensiamo ai pedofili allora. volendo anche loro potrebero avere dei bisogni e sfruttano in modo blasfemo l'infanzia , dobbiamo regolarizzare anche i loro istinti e libertà e fare in modo che possano sfogare i loro istinti in maniera "PULITA"?

Ma soprattutto oggi SONO QUESTI I PROBLEMI GRAVI DELL'ITALIA?
                non tirare in mezzo i pedofili per favore.. qui si parla di persone maggiorenni e vaccinate che si accordano per una prestazione sessuale e nessuno obbliga l'altro a subirla... la pedofilia è una cosa ben più grave...

PER te non sono turpi certe cose ma ti assicuro che per la stragrande maggioranza di cittadini la prostituzione è turpe.
                (vai a chiederlo a molte famiglie distrutte e a tante donne che si fanno il mazzo col sudore per arrivare a fine mese mentre il marito si consola ...)
                Non divaghiamo sul qualunquistico discroso del "C'é di peggio" lo sappiamo tutti.
                se il marito si consola non è colpa della prostituta, ma del marito..
                cosa centra una prostituta nella distruzione di una famiglia?? ha obbligato qualcuno ad andare con lei??

perchè una persona non può decidere di fare sesso con un'altra per soldi se è una sua specifica volontà??
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ei quando beviamo io e i miei amici andiamo a farci i mitici puttan tur e ti dirò... a me quelle mignotte sembrano contente del loro lavoro... poi ovvio arriva il vekkio puzzone col cazzetto moscio e li non se la vedono benissimo però tante sono cosi mignotte che riescono pure a trappargli prezzi simbolici come la 5 euro.... una volta un tipo sel' e fatto fare e poi le ha detto che non la pgava perche non gli era piaciuto... la tipa non ha detto assolutamente nulla... saranno MIGNOTTE?

Commenta

assolutamente si.

non c'è cosa piu brutta che vivere in un posto degradato.

sono romano, abito da sempre nella prima perfiferia romana a pochi km dalla stazione termini.

scendo la sera alle 21 e devo fare lo slalom tra le mignotte per arrivare a prendere la macchina, magari stando accorto di evitare qualche profilattico usato o qualche siringa...

non si puo fare una cosa del genere alla fine finisco col restarmene dentro casa...

le mignotte qui a roma sono dappertutto, a nugoli di 6 o 7 tutte insieme e aldilà di facili moralismi su chi si ferma sul come si vestono

fanno schifo. e creano seri problemi e rischi al traffico...
                    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

Commenta

Ti rendi -cut-

Se pensate ai controlli allora si potrebbero attuare sulla strada cosi come dovrebbe essere adesso e le prostitute per strada non ci sarebbero.

Non dovrebbero gia ora esserci con le leggi attuali che contrastano il fenomeno moltissimo ma solo sulla carta.
                      Cosa ti garantisce che con la riapertura sparirebbero dalla strada?
                      Il lavoro nero non te lo scordare occupa il 30% del totale e non ditemi che CREDETE CHE IN QUESTO SETTORE RESTERA TUTTO ALLA LUCE DEL FISCO.
                      i papponi nn muoiono mai se non li contrasti VERAMENTE.
                      Lo vorreste vicino casa vostra un BORDELLO 24 su 24 OPEN?
                      Mi piace spezzare i quadretti idilliaci che vi hanno preparato perchè se uno ci pensa bene è solo una delle tante cazzate uscite fuori adesso solo per distrarre l'attenzione e riaffezionare i cittadini alla politica dopo il colpo inferto dal V day di grillo.
                      meiditate CAZZAROLA e piantatela di fare i pecoroni favorevole favorevole
                      favorevole
                      favorevole
                      favorevole
                      favorevole
                      favorevole
                      favorevole
                      favorevole
                      fate delle considerazioni vostre e non quelle dei telegiornali, che vi comadano come vogliono e a quanto pare ci stanno riuscendo!
                      Volete le strade del sesso? Quello è uno spettacolo + edificante?
                      MA PER PIACERE SU!
                      Non ho tempo per risponderti su tutto ma dopo lo faro'..

ti dico solo una cosa, qui a Varese hanno dato un giro di vite pesante alla prostituzione in strada, ergo, non ne trovi neanche una in giro appare qualche trans in vie molto isolete e fuori dal centro ma, secondo te sono veramente sparite?

ERRATO.

Ci sono eccome, in appartamenti raggiungibili tramite tranquillissimi annunci sui giornali locali e non, sotto forma di accompagnatrici o massaggiatrici..

e allora, dato che sulla base del tuo ragionamento, basterebbe piu' rigore, x' questo non avviene su tutti i crimini tipo droga mafia e cosi' via?

Semplicemente x' alcune cose realmente NON RIESCONO o NON VOGLIONO debellarle.. quindi tra tutti i mali cerco di sfruttare quello minore, ovvero, la prostituzione esiste? non si puo' arrestare? bene, almeno cerchiamo di renderla piu' sicura x chi lo pratica e rendere piu' vivibili le città..

ho letto tanti post tra cui quello di Sacrmagnata, tu porteresti ingiro tuo figlio/a con uno spettacolo del genere? e alla domanda cosa sono cosa gli risponderesti?

ihmo ognuno è libero di pensarla alla sua maniera ma resto dell'idea che anche se filosoficamente hai ragione, dato che non si puo' estirpare trovo la soluzione piu' efficace anche se comunque sicuramente non cura il male.

Commenta

Sto operando...
                      X