annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case chiuse voi le riaprireste??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Case chiuse voi le riaprireste??

Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
    mmm...l'importante è che ci siano le percorine!
    BhUAHuAHUAH

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      finche qui in italia avremo la chiesa cattolica ho paura che ci possiamo scordare che abroghino quella legge.

Scommetto che in Vaticano una legge contro i bordelli non c'è
      C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        qui si va sul cattivo
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio

ahhh dici che è per questo che loro possono? e io che pensavo male...
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
          -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

favorevole....

1 meno merda sulle strada e sfruttamento

2 + sicurezza ci sono dei controllo su aids e altre malattie

3 soldi allo stato per le tasse incassate per i servizi effettuati...
            MSTUNING

Commenta

Chi non ha il benchè minimo senso morale di cosa sia la prostituzione allora può tranquillamente trovare mille ragioni per esserne favorevole.

La prostituzione è un atto profondamente sbagliato, per me è solo questo, come drogarsi, come uccidersi e ledere la vita sia quella altrui che la propria, sia in piana libertà che non.
              SOTTOLINEO E RIBADISCO!
              (Ho detto bene COCCON? il suicidio è reato casomai avessi le idee confuse...l'avvelenarsi drogandosi anche e il vendersi e svendersi pure ma lo so che non ne capisci il motivo e ti chiedi perchè, e che male ci sia....)
              E' sbagliato senza se e senza ma A PRESCINDERE dal libero arbitrio.

Ma se non esiste una regola morale, nessun valore di riferimento assoluto,
              se si perde il senso di cosa è male e cosa è bene ma si relativizza tutto in base a ciò che mi va e non mi va allora l'unico riferimento sarà il proprio libero arbitrio alla fine si può permettere ed approvare qualsiasi cosa.
              E' quello che avete ampiamente dimostrato.
              Ma tutto ciò non mi meraviglia perchè credere nella dignità umana come valore assoluto è un dono, una sensibilità del tutto personale.
              Sarebbe anche un dovere civile , il senso civico e il senso del pudore che per duemila anni è servito alle comunità per autoregolarsi creando stabilità di relazioni umane permettendo crescita e sviluppo morale sociale ed economico.
              Ma le cose sono cambiate col plauso di una moltitudine di CIECHI che vede solo alcuni aspetti di ogni comportamento umano...

Vedo che molti non solo aprirebbero case chiuse per motivi igienici ma apprezzano felici e beoti e rincarano pure la dose! mi pare un po una nuova babilonia sodomita ( e non fece neppure una bella fine)....
              So bene che la maggioranza delle persone voterebbe a favore pur essendo contro alla prostituzione e questo mi convince ancora di più che il popolo bue vada dalla parte sbagliata guidato da preamboli giusti ma da informazioni gonfiate ad hoc e condotto a concusioni errate come quasi sempre succede. La storia lo insegna...

Cmnq, vi posso assicurare che nessuna prostituta è felice veramente della sua vita e del suo mestiere,
              se le avete viste felici o magari solo ridere credo che abbiate un modo di giudicare felice una persona un po superficiale e approssimativo, quantomeno sarebbe meglio approfondire cosa c'è dietro ...
              spesso vi si trova una situazione di grosso disagio perchè in qualche modo ogni donna lo sa che il proprio corpo non è un oggetto in vendita e lo sappiamo tutti che è una forzatura la quale nonostante mille giustificazioni resta comunque un umiliazione profonda.

così come nessun cliente è felice di arrivare a quei modi e quelle strade per potere soddisfare la propria sessualità e se lo dico è solo perchè ne sono convinto in quanto la mia modesta esperienza mi ha fatto conoscere dei casi di prostituzione (e clienti ) di rara tristessa e umiliazione. E non erano sfruttate ne sfruttatori.
              Questi casi ti fanno riflettere che l'essere umano ha una grande dignità e valore intrinseco che si ribella nella propria coscienza.
              Casi che ti insegnano a vedere le persone da dentro.
              Ma se a voi favorevoli, piace pensare che sia tutto giusto perchè sono consensienti e a volte fanno pure sconti ai clienti , e magari arrivate anche a credere che siano pure felici e magari provino pure piacere bhe allora vi auguro di andare a scavare un po + a fondo in ogni persona e non fermarvi solo all'apparenza.
              Non è legalizzando un male sociale ne tantomeno ritenerlo un bene che si possa trasformarlo in una cosa positiva per la società.

Evito di rispondere alla solita affermazione ..."ma che c'è di male" e ad ogni disappunto che mi muovete non che abbiate torto a priori ma solo che non posso scendere nel dettaglio di ogni vostra giusta o sbagliata affermazione quando è il ragionamento A MONTE che va a prescindere dall'essere FAVOREVOLE O CONTRARIO ma punta più al GIUSTO o SBAGLIATO.
              credo di avere detto tutto.
              Saluti!

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2) Visualizza il messaggio
                Favorevole!!

Tra l'altro recentemente ne hanno parlato ai telegiornali e sono rimasto perplesso...
                parlavano di una stima di 9 MILIONI di italiani che vanno a prostitute..

facendo due conticini approssimtivi..

60milioni -30 di donne = 30
                30 - 6 che non sanno ancora come si usa =24
                24 - 6 che non si ricordano più come si usa =18

9 / 18 = 1 uomo su 2 va a mignotte!?!!?

Ripeto.. io sono favorevolissimo alla legalizzazione (tra l'altro chiuderebbe il debito pubblico in 5 anni) ma queste cifre non saranno un po esagerate? E se non lo fossero... sarebbe democratica una legge che probabilmente + del 50% degli italiani non vuole +?
                Scusa ma che modo di contare hai?
                Secondo te allora NON SONO ITALIANI le donne?
                tanti di quelli che hai scartato votano comunque e moltissimi di quelli che vanno a prostitute sono assolutamente contrari lo sappiamo bene di quanti lavorano in un senso e poi sotto le coperte....fanno i loro comodi.
                Vi disturba che ognuno faccia quello che vuole nel suo privato?
                Ti disturba se uno pensa, ragiona e si adopera contro la prostituzione e poi le frequenta? cosa ti spinge a credere che uno che frequenti le prostitute le voglia riconoscere legalmente?
                Cosa ti spinge a credere che uno che abbia il vizietto del culo non desideri tornare dalla moglie e dai figli e preferisca la famiglia classica?
                Come è possibile che non si conosca la doppiezza tipica di ogni essere umano? ma soprattutto come ci si può indignare di una cosa tanto banale?
                (ma alla fine sotto le coperte chi ci vuole andare a vedere? almeno li ognuno fa quel che vuole e ci mancherebbe pure il contrario)

So che questo scandalizza tutti i benpensanti finto-realisti-progressisti ma sono assolutamente certo che la prostituzione nn si debella e nn si possa evitare con metodi statali staliniani e alla fine se una si "vende" a uno "che compera" chi può impedirlo?
                Nessuno può pedinare nessuno per fortuna!

Ma una cosa è LA VITA PRIVATA dove nessuno può limitare la libertà del singolo a parte la propria coscienza e una cosa ben diversa è accettare la prostituzione come un lavoro qualsiasi.
                Ultima modifica di stefasub; 19-09-2007, 23:51.

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
                  Chi non ha il benchè minimo senso morale di cosa sia la prostituzione allora può tranquillamente trovare mille ragioni per esserne favorevole.

La prostituzione è un atto profondamente sbagliato, per me è solo questo, come drogarsi, come uccidersi e ledere la vita sia quella altrui che la propria, sia in piana libertà che non.
                  SOTTOLINEO E RIBADISCO!
                  ...cut...
                  per me hai fumato davvero pesante o ti credi onnipotente da poter fare la morale a tutti su cose che TU credi giuste ripeto, chi sei tu per giudicare il bene e il male in senso assoluto?
                  Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
                  Cmnq, vi posso assicurare che nessuna prostituta è felice veramente della sua vita e del suo mestiere,
                  se le avete viste felici o magari solo ridere credo che abbiate un modo di giudicare felice una persona un po superficiale e approssimativo, quantomeno sarebbe meglio approfondire cosa c'è dietro ...
                  anche qui, come fai a parlare con tanta sicurezza? io ho avuto modo di conoscere, in modo indiretto, una donna che per sua scelta, oltre a un lavoro dignitoso tanto quanto il tuo e tanti altri, ha SCELTO di fare anche quel lavoro/mestiere/trovata del Diavolo (chiamala come vuoi) e ne era contenta, felice e per nulla pentita...ovvio, non parlo di mettersi per conto proprio in mezzo alla strada

poi addirittura parlarne come di "male della società"...se si parla dello sfruttamento, della prostituzione minorile, delle prostituzione "da strada" come ho già detto ti do ragione...ma altrimenti perchè dovrebbe esserlo? è pur sempre un servizio, c'è domanda e offerta, stop. Come ho già detto, tu non hai il minimo diritto di sindacare sulla libertà personale...perchè fino a prova contraria se tu (esempio) vai da una prostituta sei tu che cerchi un servizio, nessuno te lo impone
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    favorevole!

tanto è un mestiere che non sparirà MAI, quindi almeno mettiamo tutti (loro e clienti) in condizioni migliori (evitando lo sfruttamento, con condizioni igieniche migliori, controlli sanitari, eventualmente anche "regolarizzando" la cosa a livello fiscale)
                    ...esatto!!!
                    quoto
                    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      per me hai fumato davvero pesante o ti credi onnipotente da poter fare la morale a tutti su cose che TU credi giuste ripeto, chi sei tu per giudicare il bene e il male in senso assoluto?
                      Se leggi bene ho espresso il MIO parere.
                      Ti disturba? qualcosa in contrario?
                      risparmiati pure le battutine sul fumo perchè credo che non hai capito il tono della discussione forse molto sopra alla tua portata.
                      Credo sbagliata la prostituzione, se hai qualcosa in contrario dibattiamo pure tranquillamente mica ti denigro se la pensi diversamente da me?
                      E poi cosa ti fa pensare che io giudichi il bene e il male? piuttosto non farlo tu.

anche qui, come fai a parlare con tanta sicurezza? io ho avuto modo di conoscere, in modo indiretto, una donna che per sua scelta, oltre a un lavoro dignitoso tanto quanto il tuo e tanti altri, ha SCELTO di fare anche quel lavoro/mestiere/trovata del Diavolo (chiamala come vuoi) e ne era contenta, felice e per nulla pentita...ovvio, non parlo di mettersi per conto proprio in mezzo alla strada
                      Quello è il tuo caso , bene, e chi pretende di dire una cosa vera per chiunque? io ti parlo di diversi casi a cui sono venuto a conoscenza.

poi addirittura parlarne come di "male della società"...se si parla dello sfruttamento, della prostituzione minorile, delle prostituzione "da strada" come ho già detto ti do ragione...ma altrimenti perchè dovrebbe esserlo? è pur sempre un servizio, c'è domanda e offerta
                      ,

Tranquillizzati perchè siamo in molti e anche tra i favorevoli alle case chiuse che riteniamo che la prostituzione sia un male sociale.
                      La legge della domanda e dell'offerta falla sui beni disponibili e non sul corpo di PERSONE, immagina per PURO caso il corpo di tua madre o di qualcuno che conosci? magari il tuo....
                      se qualcuno buttasse un offerta in denaro ti piacerebbe?
                      (spesso per una sola occhiata si uccide...ergo mi sa che devi un attimo rivedere il tuo modo di attribuire valore alle cose ( e non persone mi raccomando! la differenza spero la sai riconoscere )

dai su non farmi credere che ti piace l'idea che una donna si venda ...
                      se ti piace cmnq affari tuoi, non ti critico ma non fare altrettanto su di me ne su di nessuno, impara le regole della democrazia e impara a riconoscere la differenza tra il dire la propria opinione e l'imporla.
                      Siamo in un forum e tanto più pubblico e sotto un libero sondaggio ergo ognuo dice quelo che pensa secondo le democratiche regole della pacifica convivenza.
                      Se condanno condanno un COMPORTAMENTO o un MODO DI PENSARE (il che è lecito se non ti dispiace) e MAI mi sognerei di condannare una PERSONA.
                      Ultima modifica di stefasub; 20-09-2007, 01:06.

Commenta

Sto operando...
                      X