Ti piace?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le salamandre sudano?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma tu ce l'hai un caaane?
No
E come si chiama?
Non si chiama, non ce l'ho!
E' un nooome un pò lungo però è bello!Anche io ho un gatto
La pazzia stà a casa mia!
Quella gran vacca ha occupato il mio letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAhhhhhhh ma adesso le dò lo sfratto!
Miko grazie per i complimenti......ognuno si diverte con i mezzi che ha e il signore mi ha donati di occhi verdi,un bel pizzetto,un'orologione da terrone al polso,la siga sempre in bocca,un accendino,tanto umorismoe .................il mio culo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
COSA NE PENSATE? AVREI BISOGNO DI UN 2-30000 litri di valeriana?
SI SI SI VOglio farmi Valeriana....... e poi anche Martina, Asia,Claudia,Paola,Sara,Marianna,Giuditta,Stefania,Giulia,Letizia...ah ma che sbadato......me le sono già schiacciate!
AH AH AH AH AH AAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA godo godo vengo!
Ok, è stato bello il sesso virtuale ma la prossima volta usiamo il preservativo, non vorrei che mi rimanesse incastrato nella rete....con tutti i virus che circolano........l'anno scoro mi sono beccato TI AMO (i love you)...bastardo e micidiale!
E' fantastico avere un posto dove poter sfogare tutte le proprie frustrazioni e riuscire a tirarselo fuo......ooooppsss....pardon...e riuscire a tirare fuori la propria vera essenza.
E' senza?
E' senza cosa.........senza benza?Porca vacca come facciamo ad arrivare?
Non ti preoccupare...arriveremo comunque....sono sempre arrivato ovunque senza problemi.....l'unico problema è sto cacchio di vetro sporco.....non ci vedo una mazzza!
Pirla guarda che è nebbia........mi sembra naturale...in Val Padana....... c'è la nebbia!
O porca vacca!Val padana?
Ma ..... ho letto sul giornale qualche settimana fà che hai lasciato tua moglie all'autigrill a Modena e te ne sei andato.
Si, è vero.......quando sono nervoso devo guidare...così ho guidato,guidato,guidato........
E quando ti sei accorto che tua moglie non c'era più cos'hai detto?
Beh....ho detto:Porca vacca ma qui a Mosca ci vogliono i rubli!
E con questo chiudo questa mai piiiiiirla giornaliera di sà-ggezza!
Buona domenica a tutti....non bevete troppo, non mangiate troppo e trombate...............moltisssssimissssimisssimissssssssimo. un pò anche per me e quando tornwerete a casa dalle vostre donne ,tiratevelo fuori,passateglielo in faccia e ditegli:questo è un pò del pisello di Omar!
Pace e pene a tutti.....pace e pene.
UHHHHHH scusate ultima cagata.
Sapete perchè molti pugliesi diventano gay?
Perchè la mamma da piccoli gli dice:
Mangia il pene, fai la checca...... e quelli lo fanno!
CCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOil tuo gommaro di fiducia!
VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet
Commenta
-
vedo che le dosi di droghe varie stanno aumentando sempre di piu...............N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
e si , si vede sempre di piu a occhio nudo.................N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
e' gia,molto difficili da perdere purtroppoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
temo ke qualcuno qui abbia bisogno di aiuto...
o forse ha trovato un fungo allucinogeno di 58 kg e se l'è sparato tutto....[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
ha preparato il mitico risotto allucinogeno
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta