annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porca vacca....3d vuoto..........
    E vai...si sclera!
    IUUUUUHHHUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!

Maria che fà giovanna di secondo nome l'ho incontrata l'altra estate presso la stazione e con lei mi sono fatto la stagione e più che un cuore di panna era un cuore di cannn..ma già sapevo che sarebbe finita presto, per Maria restare è un rischio: è ricercata dai pulotti e dai carrramba cià pure dei casini con la guardia di finanza.
    Ma comunque sia ho visto che qualche agente di polizia,si fà le sue serate in compagnia di Maria, è una condanna e la mia vita è un dramma perchè non potrà essere io ,Maria Giovvanna e una capanna.
    Mè rimata solo una canzon nel mio corazon, le vacanze le farò in Jamaica dalla mia Maria bella, aspetto e intanto voto Pannello e canto...........

Andiamo a pescare?........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Cosa succede, cosa succede in citta.........
    Vivere è passato tanto tempo ....vivere.....

Acido ....acida .......acido ...acida.......

Lasciatemi gridareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee+

Passaggiando in bicicletta insieme a te.......scorreggiare senza fratta la domenica mattina................

Le hai mai trombate sopra una Panda(Nik non offenderti la tua è veramente la migliore)non fai ma centro se le metti a novanta, lo spazio è poco se tieni la panza o se sei più alto di uno e novanta, lividi e crampi in abbondanza e sai quanti graffi alla protuberanza...ma che due pallle andare in giro con un cesso sotto hai piedi, se hai l'uccello sempre in tiro lei ti lascia sempre a piedi se hai una panda Fiat che ti dà dei problemi.....

E la luna bussòò alle porte del buio ...perchè voleva la streppa......DROGATA MARCIA DI MERD@ DI UNA FATTONA LAIDA E MALFIDA!...............CESSA!

SOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO FUSO!
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• oserei ribattere con...
      io senza Ommar non so stare...
      so dove passi le notti, in radio a La spezia,
      io ascolto e sto zitto,
      ma fumo di tutto,
      e so ke stai delirando
      xkè sei SCOPPIATOOooo
      il fungo hai pippato!!!!
      come vedi ci sono degni rivali di pazzia...
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• AAAAAAAAAAAHHHHHHHH
        che goduria.............mi stò ascoltando del sano jazz.....
        che bello..ora mi manca solo un cubano, un buon cognac e una bionda che mi tira un po..........BIPPPPPPPPP!

CHE MAGNIFICENZA TUTTO CIO'!

Ma si...... ahhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh aaaaaaaaahhhhhhhh

HA! ....scusate..mi sono risvegliato..... era solo un bel sogno...però il jazz c'è ancora...che musica soffice,pulita.....un piano un contrabbasso un tocco leggero di batteria e una tromba.........ci starebbe prioprio bene una tromba in effetti!

Va bhe scusate deformazione professionale da Salamandra.....

Si vai Herbie Hancock....si.....siiisiiiiiiiiiiiiiiii!

CHE PALLE SONO ANCORA AL LAVORO!

E questo morbido e vellutato jazz è un'isoletta felice nel frastuono delle modulazioni di frequenza.......frequenze così basse che divento tachicardico.....

Che bella la vita, che bella la fica.....e quando metterai due dita nella fi... di colpo scoprirai il senso della vita.........

che buona la focaccia di Recco, la mia bella Zena, gli angoli bui i caruggi, i forti,lungomare Canepa, le sue donnine, corso Enrico Maria Perrone...le sue donnine...Carignano.....i suoi trans.......che bella la mia Genova....me la vedo.......piena di vita......

Che bello...............mi sento....vivo

Sarà sto jazz...sarà sta figa........ sarà magari anche la stanchezza....chi se ne frega.....è bello lo stesso......

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
        AAHHHHHHHHHHH
        Grazie........mi ci voleva un goccetto!
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• omar sei di fori come una salamandra....................................abcdefghilmnopqrstuvz...xwjk....1234567890....toc toc...cin cin!!!

vabbè,basta...ho espresso la mia creatività...sono in un periodo poco produttivo...un abbraccio a tutti, Willina

nessun uomo è un'isola
          Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• ed eccomi ancora qui... penso che d'ora in poi l'ultima ora in ufficio sarà dedicata al relax a all'ascolto di una buona musica....qual'è il jazz...................
            ahhhhhhhhhhhhhhh sto godendo come un visigoto......

Mi immagino sulla riviera con il culo su una s2000 .....Herbie Hancock in sottofondo......la mia donna....e la strada....che corre placida sotto le luci arancioni dei lampioni.....una breve sosta....ehm..ehm....sapete le esigenze sessuali devono essere espletate in qualche modo e credo che siano doveri improcrastinabili.........

Che bello..sto viaggiando...mi sento meglio di Jules Verne...che viaggio.....aah ahhh ahahhaha come godo......

In questo momento le dita sulla tastiera di questo pc volano come se fossero sui tasti di un pianoforte a coda.... in un locale dalle luci soffuse....un ottimo cognac.....e vai...,,,Pat Metheny...mi fai una pippa...

Commenta

• e li riesco a vedere...gli uomini vestiti di bianco...
              mi prendono... mi mettono una strana camicia, con le maniche alla rovescia...
              e mi chiudono in una stanza bianca, morbida... morbida come...
              la neve... bianca... lunga, e dritta...
              e mi portano via...lontano...
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• lontano..... via da questo mondo che puzza di marcio...corrotto

e solo quando la grande salamandra, madre di tutti noi, giungerà allora sì saremo veramente liberi, e potremo danzare, cantare pippare,sgasare,fare tardi la sera...tipo le undici e mezzo..mezzanotte.....e saremo tutti più felici e gaudi, ci libreremo nell'infinito cielo e nel mare cristallino,facendo attenzione che non si bagni la canna, e avremo strane visioni...
                Capre che volano,la banda del berreto tutta insieme che ci saluta entusiasta,Puma con i capelli,Piazza della Vittoria in festa con gli stereo che diffondo musica celestiale,cani e gatti che si accoppiano,il mio nome è mai più,Vin Diesel che ci fà visita al venertuning,birra che scorre nel greto del Polcevera al posto dell'acqua,papere ubriache fradice, un drappello di Turbonetics che ballano il samba cosparse di olio però quello abbronzante, e al posto della Coca Cola berremo tutti Shel V-Power......saremo veramenti più felici.......IO LO VEDO!LO VEDO!!!!!!!!!!

Commenta

• salve a tutti svitati!!!

hola ombres! como estas? todos bien? yo soy un pochito fòri come un terrazzinos e vosotros? magnana tiengo un compitos di filosofias che non ci metto manos!!! un beso a todos!! adios!!!
                  Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• ceeerto......................
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Ed eccomi ancora qui al tiepido calore di una musica soft....ahhhhh
                      che godere.!!!!

Commenta

Sto operando...