ovvio ormai il risultato č schiacciante, puma č talmente tossico ke solo a respirare l'aria intorno a lui si va in botta...
cosě come siamo bruciati tutti noi fieri esponenti della tribů delle salamandre!!!!!
funghetti rossi coi palllini bianchi x tutti!!!a brettio!!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
AH AH AH
Due piselli si incontrano all'universita e uno dice all'altro...perchč sei cosě teso?...sai stamattini ho l'orale!
Un un'omo seduto sul letto legge un libro e poi allunga la mano tra le coscie di sua moglie che gli dice:Tesoro,vuoi fare l'amore?
No,sto bagnando il dito per girare pagina!
Sms.ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno e io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la testa e tutti pensavano che fossimo gemelli...che bei tempi!
salve a tutti ragazzi,due settimane sono volate e rieccomi qua...
che si dice di bello salamandrini??
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
bah niente di chč se non ke in due settimane i nostri neuroni sono stati ulteriormente deteriorati dai funghetti allucinogeni...
sempre peggio!!!!!
dov'čke sei stata in vacanza???
ciao
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da avido be fai conto che erano 8 gg che non si postava piu qui......
ma come??!! siete spariti per otto giorni??non si fa cosě eh!!!
io nel frattempo mi sono bruciata l'ultimo neurone con tabacco e thč inglese...
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Ragazzi aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ciao Williams!Tutto bene?Divertita in vacanza?
Io ieri sera mi sono divertito un pacco..ho fatto l'autoscontro............. dio............
Alla fine vedere i guardrail 3d non č un cazzo bello!
Ragacci avete notizie di quel pelatone del presidente?
Commenta