annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
    Ed eccomi ancora qui al tiepido calore di una musica soft....ahhhhh
    che godere.!!!!
    io sono in camera...nella stanza rimbomba la soave voce dei GEMBOY...accanto a me,sul letto, mi aspetta...........IL LIBRO DI MATEMATICA!!!!AAAAAAAAAAAAHHHH!!!
    dovrei studiare!!!!nnnnnnnnnnoooooooooo!!!
    Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• brutta cosa lo studio...
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
        brutta cosa lo studio...
        ....a chi lo dici!!!

va venire delle strane malattie poi.....che si curano solo in una maniera!!!!

Ciao!!!
        FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
          ....a chi lo dici!!!

va venire delle strane malattie poi.....che si curano solo in una maniera!!!!

Ciao!!!
          Già.........TROMBARE........ih ih ih ih ih........che belle scios la vie en rose...ma che cazz agg scritt?
          Mah......per fortuna oggi è venerdì.... e domani............................CHE PALLE LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          E lavoro pure domenica........ahhhhhhhhhhh ! tengo propr du pall gonfie e pppiene...'gna fazz cccchhhiù!Maggiu abboffat a uallera!
          Ma po sang e chi me mmuort ma chi cazz me la ffatt far ammmè de cuntinuà stu cazz e lavor...si và buò...i soddisfazion.... la mia voce ca stà in teccase da ggente,in te machene...a fica ca s'acchiapp ma alla fine? Boh! I teng nu sogn in chesta vit lurda e inzifata.....fammme na bbella machena e chiavà tutt e matine dopo nu buon cafè e primma de annà a ffaticà!
          voialtr che ne pensat?
          So io che pppensate....voi state a pensa...chist è fuso di testa...è vvvero i sò pazzz perciò cummm dice l'amico Pino:nun me scassate u cazz!
          il tuo gommaro di fiducia!
          VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
          CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
            brutta cosa lo studio...
            chi studia avvelena anke te...digli di smettere!!!
            Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• Chi sei? - disse il Bruco.

Non era un bel principio di conversazione. Alice rispose con qualche timidezza: - Davvero non te lo saprei dire ora. So dirti chi fossi, quando mi son levata questa mattina, ma d'allora credo di essere stata cambiata parecchie volte.

- Che cosa mi vai contando? - disse austeramente il Bruco. - Spiegati meglio.

- Temo di non potermi spiegare, - disse Alice, - perchè non sono più quella di prima, come vedi.

- Io non vedo nulla, - rispose il Bruco.

- Temo di non potermi spiegare più chiaramente, - soggiunse Alice in maniera assai gentile, - perchè dopo esser stata cambiata di statura tante volte in un giorno, non capisco più nulla.

- Non è vero! - disse il Bruco.

- Bene, non l'hai sperimentato ancora, - disse Alice, - ma quando ti trasformerai in crisalide, come ti accadrà un giorno, e poi diventerai farfalla, certo ti sembrerà un po'strano, - non è vero?

- Niente affatto, - rispose il Bruco.

- Bene, tu la pensi diversamente, - replicò Alice; - ma a me parrebbe molto strano.

- A te! - disse il Bruco con disprezzo. - Chi sei tu?

E questo li ricondusse di nuovo al principio della conversazione.

( "Alice nel paese delle meraviglie" )
              Ultima modifica di Elli; 06-10-2002, 21:58.
              ** Elli **

Commenta

• ma quante salamandre avrà "usato" Lewis Carroll????
                ** Elli **

Commenta

• Esempio perfetto.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Williams_clio
                    chi studia avvelena anke te...digli di smettere!!!
                    ecco allora smetti di studiare xkè l'unica sostanza ke voglio avveleni la mia mente è costituita da funghi allucinogeni...

così lo impiccheranno con una corda d'oro...
                    è un privilegio raro!!!
                    rubò tre cervi nel parco del re,
                    vendendoli per denaro!!!
                    impiccherano Jordi, con una corda d'oro...
                    è un privilegio RARO!!!!
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Bene..bene..lo sclero club continua a dare buoni frutti.....AHHHHHHHHHH
                      che soddisfazioni.....!
                      Come socio fondatore del Salamandre drogate tuning club mi onoro di poter annunciarvi che.......cazzo ne sò!+*+*°###
                      Sono parecchio sconvolto stamani.
                      Mi sento davvero un drago......stò come i draghi!AHAHAH AHHAHAAHSAHHADouiwqepojfp
                      oseufaef
                      e òruioghaèourga08wrg ew9uwkg889 98e3bheeuy

Questo messaggio è partito dall'area 51 in Nevada nel 1947 in cerca di forme di vita intelligenti.......se è arrivato fin qui purtroppo la missione è fallita!
                      Mamma mia commmmmmmmme stò!
                      il tuo gommaro di fiducia!
                      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                      CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

Sto operando...
                      X