annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo

Capite...gli alieni voglion solo fumare!
    e c'avrebbero anke ragione...

RISPONDETE PLEASE........SONO IN UNO STATO PIETOSO!!
    si nota sai...non riesci a mascherare il tuo stato molto bene...guarda me ad esempio...io riesco a trattenermi...sono una persona seriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah....che battutoneeeeeeeeeeeeee!!! a volte mi sorprendo da sola per quante str-----nzate dico.....!!!!

ti porterò a ballare...saremo io e te nella spirale ovale...lì lì ti potrò insegnare cosa vuol dire osare....
    Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• azz.....vuoi un numero di un bravo psichiatra????
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dedofumi
        azz.....vuoi un numero di un bravo psichiatra????

Ehi ehi ehi.......che psichiatra!
        Non toccatemi la willina che mi insalamandrisco di bbbbbruttto!
        Williams..... rimani così che vai troppo bene ma ricorda che per arrivare al mio stato devi ancora fare molta strada figliuola.....usa la forza....usa la forza!!!!!!
        il tuo gommaro di fiducia!
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
        CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
          Ehi ehi ehi.......che psichiatra!
          Non toccatemi la willina che mi insalamandrisco di bbbbbruttto!
          grazie omar...thanks...merci...gracias!!!

Williams..... rimani così che vai troppo bene ma ricorda che per arrivare al mio stato devi ancora fare molta strada figliuola.....usa la forza....usa la forza!!!!!!
          eh...mi impegno...mi impegno...diventerò una bravisssssssssima salamandrina fumata...he he he he he!!! buuuuuuuuuuuuummm!!

dedofumi dice così solo xk è invidioso di meeeeeeeeeeee!!!
          Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Williams_clio
            grazie omar...thanks...merci...gracias!!!

eh...mi impegno...mi impegno...diventerò una bravisssssssssima salamandrina fumata...he he he he he!!! buuuuuuuuuuuuummm!!

dedofumi dice così solo xk è invidioso di meeeeeeeeeeee!!!

evidentemente è invidioso perchè sei una brava discepola.....ma dimmi un pò....quand'è che vieni col tipo..o anche senza (scherzo) qui da noi a ZENA? Dai ci farebbe troppo piacere..poi magari si và a bere una cosa assieme in fondo non sei distantissima.
            VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• ......zzo ma siete vivi?
              Qui non c'è mai nessuno.......................................
              E' vero confessoSONO UNA FACCIA DA CULO

Commenta

• pesante a te hanno asciugato le erbette miracolose...
                a me gli agLienS hanno regalato un funghetto allucinogeno del loro pianeta, tondo con la riga intorno...
                starebbene... ma non usate la forza... usate la .....
                e se il gioco si fa duro... mi calo un funghetto... e non sento più...
                ùùùùùùù... e quella voglia di fumare... nascere in mè!!!!

aiuto.
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                  pesante a te hanno asciugato le erbette miracolose...
                  a me gli agLienS hanno regalato un funghetto allucinogeno del loro pianeta, tondo con la riga intorno...
                  starebbene... ma non usate la forza... usate la .....
                  e se il gioco si fa duro... mi calo un funghetto... e non sento più...
                  ùùùùùùù... e quella voglia di fumare... nascere in mè!!!!

aiuto.
                  Ih ih ih...anche a te gli alieni hanno fatto un bel lavoretto.......
                  yuhhuuuuu!IN BOTTA E' BELLLLLLLOOOOO!!!!!!!!!!!!

Commenta

• LETTERINA DI TOTTI ALLA FIDANZATA
                    --------------------------------------------------------

Carissima,

t'ho vista ieri ner mentre che scennevi er cane pe' pisciallo, triste triste.
                    Capisco che c'hai er patè d'animo pe' la guera, de fronte a 'ste cose restamo tutti putrefatti, ma nun vorei che sodomizzassi er tutto; capita anche a me de senti' come 'n dolore 'n mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quanno che sento parla' l'ambientalisti islamici, e m'arivano certe zampate de
                    caldo... come sotto a li raggi ultraviolenti.

Spesso ci si deve da fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva 'no Slavo Gigante, e siccome che anche l'ottico vole la sua parte, (a proposito, ho saputo che da vicino ce vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a 'sti arabi semo agli antilopi, perché so' solo degli animali, che vivono allo stato ebraico.

Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, è inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi uni' l'utero ar dilettevole, evitando però de dacce la zuppa su li piedi!!!

Tu hai studiato molto, ma io sai so' n'auto de latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quando c'era peluria d'operai, ma ora vivo bene, anche se nun c'ho le piume de stronzo pe' famme aria.

Da vecchio non voglio più essere di sgombro a questo mondo, e quanno che moro me faccio cromare. Pace e pene

Franciesco Toti

Commenta

• no comment....
                      Ultima modifica di SangueMisto; 28-10-2002, 19:44.

Commenta

Sto operando...
                      X