io ho preso il voto piu alto della classe nel compito di italiano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le salamandre sudano?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
willina... te piů ke l'illuminismo dovresti studiare i poeti maledetti... quelli si ke erano tipi cazzuti... gonfi distupefacenti dal mattino alla sera...sconvolti come pochi!!!
cmq stai tranquilla, non penso assolutamenta ke tu stia degenerando ad uno stato mentale simile a quello di Ommmar...no no... davvero... anzi visto ke ti reputo una ragazza in gamba ti ho comprato un regalo... una bella camicia stile naif, con le maniche sulla schiena e tanti simpatici lacci... te la farň recapitare da quei simpaticoni tutti vestiti di bianco, grossi come armadi a due ante....
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
ok ,andiamo io,corvette okki e barone a portarglielaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
ei......pssss......io sň perchč le Salamandre sudano.......ICONO TROPPE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio...bentronat..ops....pardon...ritrovati su Radio Skylab....TUTTA LA MUSICA CHE C'E'!
Oggi parliamo di un tema di grandissima attualitŕ:l'inflenza della musica folk nella vita dei contadini siberiani.....
Scusate..ero fuori...ero uscito.....ora sono dentro..sono rientrato.........non č vero...sono fuori come un pogiolo....sono sul pogiolo....nell'atrio...nel cortile...nella tromba delle scale....magari una tromba.....in sordina..sono in ssordina..amplificato.....col master altissimo....gain a palla.......ahhhh ......uhhhh......iiiiiiiiii
Dai...vi sembro pazzo?Non sono affatto pazzo(sono un pazzo quindi dico spesso bugie) ho solo voglia di divertirmi(leggi:sono completamente sbroccato e ho il potere di annodare i peli del culo con la lingua a qualsiasi persona)
Ma se voi dite che sono pazzo..alllllora fozzzze avete raggggione voiattttttrrrrri!
And so:vi sfico!
non c'č nessuno che possa starmi dietro (forse in macchina...sě in macchina penso che...forse....perň dovete impegnarvi)nelle mie pazzie.
Vi assicuro che se vi presentate in Plaza della Vittoria al venerdě sera...quando inizia a calare la folla.....delirio..........Thunderstruck!!!!!!!!!!!!Scusate stavo passando gli AC/DC.
Starete qualche ora a ridere come dei deficienti..e il mattino dopo vi farannnnno male gli addominali..........
E ORA:
Quasi quasi mi piglio pausa che č dalle 6 di stamattina che sono qui
ma poi ricomincio
e lavoro fino a stasera alle 23
poi forse trombo
e domattina...................
sveglia alle 5.30
CAISER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il tuo gommaro di fiducia!
VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHč STO' ANDANDO A LAVORARE!!
CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cčinvidia planet
Commenta
-
ho in macchin auna lucertola da 5 gg e nonriesco piu a farla uscire,come posso fare???????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MIKO
willina... te piů ke l'illuminismo dovresti studiare i poeti maledetti... quelli si ke erano tipi cazzuti... gonfi distupefacenti dal mattino alla sera...sconvolti come pochi!!!
cmq stai tranquilla, non penso assolutamenta ke tu stia degenerando ad uno stato mentale simile a quello di Ommmar...no no... davvero... anzi visto ke ti reputo una ragazza in gamba ti ho comprato un regalo... una bella camicia stile naif, con le maniche sulla schiena e tanti simpatici lacci... te la farň recapitare da quei simpaticoni tutti vestiti di bianco, grossi come armadi a due ante....
Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
ok ,andiamo io,corvette okki e barone a portarglielaCinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Commenta
-
sei posseduta????
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
si,e' assurda............................... penso che la roba che fumano si auna misuglio artigianale dalle potenzialita' mistiche..................N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta