annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da nik978

e poi i venerdì sera in pza?????

scherzo..se sei convinto vai..ma è un po pesantuccio come ambiente....ma se ci riesci ti stimo!!!!!(io durerei 2 giornoi..)
    Se riesco ad entrare,cosa penso difficile,il venerdì in piazza mi vedrete arrivare con un blindato tunizzato...eh eh eh!
    A parte scherzi,il venerdì sera verrò con la super micra tutta maleducata e oltre all'adesivo dei genovesi da corsa e quello dello ZTC ci sarà quello dell'esercito......
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• ...che tread è questo ... ? è una copertura per un'altro tread

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
        eh....lo so!
        Il problema è che almeno in questo modo non rischio di andare ancora in giro a minacciare il tipo della mia ex,non vado a fare casini in giro,non mi drogo.....va bhe quello lo posso fare lo stesso!
        E poi avrò un lavoro sicuro,di prestigio,che mi piace e....bho!
        Sono confuso....devo sganciarmi un pò da tutto, l'unica cosa che mi dispiace è per la ragazza.....ma vaffanculo!Basta ho deciso....e se mi girano le palle finito il C.A.R. faccio domanda per entrare nella folgore!(mi spaccheranno il )
        Voi che ne pensate?Faccio una cazzata?
        nella folgore??cerca di non capitare a siena...la caserma è troppo stronza!!!hai sentito parlare del gioco del libro e del pompaggio?
        se entri nella folgore ne sentirai parlare...mi vengono i brividi solo a pensarci!!! cmq buona fortuna salamandra-milite!!!
        io domani parto per l'ungheria e per 5giorni non ci sentiremo...
        vi troverò tutti quì al mio ritorno?? un bacione a tutti, willin@
        Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Williams_clio

nella folgore??cerca di non capitare a siena...la caserma è troppo stronza!!!hai sentito parlare del gioco del libro e del pompaggio?
          se entri nella folgore ne sentirai parlare...mi vengono i brividi solo a pensarci!!! cmq buona fortuna salamandra-milite!!!
          io domani parto per l'ungheria e per 5giorni non ci sentiremo...
          vi troverò tutti quì al mio ritorno?? un bacione a tutti, willin@
          Purtroppo i corso addestramento reclute è proprio a siena!
          Cmq il nonnismo non mi spaventa...sono cazzate da fanti!
          Hai capito...Ungheria! Ti tratti bene!
          Dai che se mi sbattono a siena poi v engo a trovarti così mi fai conoscere il tuo ragazzo.
          Dalle tue parti lo fanno il venertuning?
          VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

Purtroppo i corso addestramento reclute è proprio a siena!
            Cmq il nonnismo non mi spaventa...sono cazzate da fanti!
            Hai capito...Ungheria! Ti tratti bene!
            Dai che se mi sbattono a siena poi v engo a trovarti così mi fai conoscere il tuo ragazzo.
            Dalle tue parti lo fanno il venertuning?
            DALLE MIE PARTI TROVI DI TUTTO!!!

cmq se vieni proprio a siena fammi uno squillo che ti facciamo divertire noi fuori dalla caserma!!!

1kiss, Willin@
            Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

DALLE MIE PARTI TROVI DI TUTTO!!!

cmq se vieni proprio a siena fammi uno squillo che ti facciamo divertire noi fuori dalla caserma!!!

1kiss, Willin@
              OK OK! Cosa c'è di bello da fare?
              Le ragazze? Come sono?Nel senso....ci stanno? Va bhe...poi sai ....il fascino della divisa....

Commenta

OK OK! Cosa c'è di bello da fare?
                Le ragazze? Come sono?Nel senso....ci stanno? Va bhe...poi sai ....il fascino della divisa....
                beh,per le ragazze non so cosa dirti...dipende dall'età e dalle ragazze cmq,come dicono i miei amici,quì la maggior parte "se la tira" (secondo me non è vero,anzi!!!)

cosa c'è di bello da fare??!!nulla di speciale,sinceramente però se vuoi divertirti c'è sempre qualcosa da fare,basta adattarsi!!!

Commenta

beh,per le ragazze non so cosa dirti...dipende dall'età e dalle ragazze cmq,come dicono i miei amici,quì la maggior parte "se la tira" (secondo me non è vero,anzi!!!)

cosa c'è di bello da fare??!!nulla di speciale,sinceramente però se vuoi divertirti c'è sempre qualcosa da fare,basta adattarsi!!!
                  Bhe..io sono uno....... adattevole!
                  Dai poi ti sò dire se mi pigliano.
                  Ora vado a far finta di lavorare altrementi il capo s'incazza!
                  Ciao a tutti!

Commenta

• si le salamandre pezzano di brutto.
                    Fidati vai tranqui.
                    Se te lo dico io alle 3:04 di notte è vero
                    Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
                    C.T.I. Crazy Tuning of Italy
                    Peugeot 206 Club -Numero 19
                    M.H.M - Maniaci Hardcore Music
                    C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio

Commenta

• ah già, nessuno ha mai lekkato una rana?
                      Dicono ke svarionano di brutto hanno effetti allucinogeni.
                      Appena ne bekko una provo. Però mi piglia male
                      Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
                      C.T.I. Crazy Tuning of Italy
                      Peugeot 206 Club -Numero 19
                      M.H.M - Maniaci Hardcore Music
                      C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio

Commenta

Sto operando...
                      X