annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a messa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andate a messa??

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    nooooo, nel lettore cd hai anche la canzone bandiera rossa????
    e con la targa BR
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

fino alle scuole medie andavo tutti i sabati[catechismo] e domeniche[ero un """chirichetto"""...ero un ministrante??? ]...poi per scelta personale e una forma incurabile di intolleranza verso la chiesa[istituzione], ho smesso...ora vado solo nei casi straordinari, senza confessarmi nè ricevere "il corpo di Cristo"...stò lì tipo ebete, che fà sù e giù dalla panca....
      Ultima modifica di Paul87; 14-10-2007, 09:57.
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

solo in casi eccezzionali....

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
          fino alle scuole medie andavo tutti i sabati[catechismo] e domeniche[ero un """chirichetto"""...ero un ministrante??? ]...poi per scelta personale e una forma incurabile di intolleranza verso la chiesa[istituzione], ho smesso...ora vado solo nei casi straordinari, senza confessarmi nè ricevere "il corpo di Cristo"...stò lì tipo ebete, che fà sù e giù dalla panca....
          ma almeno ogni tanto dici "Ascoltaci oh Signore" ...?
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

vado in casi eccezionali.....
            ultimamente io e Lui ci siamo un pò allontanati
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
              vado in casi eccezionali.....
              ultimamente io e Lui ci siamo un pò allontanati
              lui non capisce la gioia di modificare un motore FIRE?
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

no la panda nn centra niente
                Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Solo in casi eccezionali!!
                  La morosa è più brava invece, va a messa tutte le domiche se può!!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Vado solo in casi eccezionali (cerimonie, non festività).. e a volte manco a quelle.. Più che altro per i parenti, perchè non sono credente.
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      nooooo, nel lettore cd hai anche la canzone bandiera rossa????
                      non ha il lettore cd... peso inutile
                      ed è la mia macchina teoricamente
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X