annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a messa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andate a messa??

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Era una battuta, tu pensi davvero che tutti quelli presenti in chiesa lo facciano prettamente per fede? io no ^_^
    No!!!però se uno mi viene a dire che andrà in Chiesa o va in Chiesa solo per il motivo che hai detto tu gli dico che è Falso....io quando andrò (se andrò) sarà perchè effettivamente il tempo e il mio ritmo di vita me lo consentirà....ma non perchè arrivato ad una certa età per andare in paradiso faccio il "lecchino" a DIO....

Commenta

non entro in una chiesa da anni...

e sinceramente se potevo scegliere nn avrei voluto neanche il battesimo
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

prima andavo spesso...ora..ho perso un pò la voglia...sono un pigrone...sono credente...ma ogni tanto anke io tiro giù qualkuno dal calendario.......
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

si regolarmente ma non in una chiesa cattolica..non si chiama messa..........
          ciao.

Commenta

ci vado regolarmente...mi ispira un senso di pace....
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

sono stato bannato dalla chiesa
              www.vwpoloclub.com
              Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
              Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
              Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
              Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

Se per motivi di lavoro non posso andare la domenica (o altri festivi) ci vado al sabato.
                Sono rinato alcuni anni fa.

Commenta

Fuori dalla chiesa del mio paese c'è un cartello di divieto con la mia foto e scritto "io qui non posso entrare"...saran tutte le giaculatorie che colleziono giornalmente?
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Bisogna che inizio ad andarci piu' spesso delle classiche feste comandate visto che la mia squadra di calcio cioe' l'ANCONA (forza ANCONA) e' stata acquistata dal Vaticano! adesso non possiamo piu' dire chi non salta ascolano e'... ma si e' trasformata in chi non salta ateo e' e quando vinciamo cantiamo OSANNA, OSANNA, nell'alto dei cieeeeeliiiiiiiiii! e le bestemmie non sono piu' ammesse solo un managgia i pesciolini non hanno segnato ! e non possiamo dire piu' arbitro cornuto ma al massimo arbitro blasfemo o protestante o mussulmano ! (senza offesa per nessuno mi raccomando)!
                    Mamma mia di questo passo dove andremo a finire !
                    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                    .

Commenta

Io vado a messa solo a natale e pasqua.

Commenta

Sto operando...