annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rider............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rider............

ciao a tutti raga.............

allora pronti per la stagione invernale che e' alle porte?

sciolinata la tavola? comprata la tavola nuova?

forza rider fatevi sentire.......

ce' nessuno come me' che e' in crisi di astinenza da snowboard dall 'ultimo giorno della scorsa stagione?

questo sono io:

SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Re: rider............

Bella l'idea di mettere quel passamontagna in testa con occhiali...di che marca è?

Cmq io vado con gli sci
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ovvio...nn vedo l'ora che riparta la stagione!!!
      per quest'anno tavola e equipaggiamento vecchio, ma stò facendo un pensiero a una borsa Burton con camel pack...

ps: la tua maschera è praticamente uguale alla mia...io ho una Von Zipper, telaio dorato e visiera completamente a specchio...
      Ultima modifica di Paul87; 14-10-2007, 12:25.
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

la maschera e' una HZ con la lente per bassa visibilita'........... poi ho anche quella nera specchiata.. ho un amico che lavorava li' e me le ha portate fuori per pochi €....

il passamontagna invece e' della marca: OJ atmosfere metropolitane... ma non e' proprio un passamontagna e' + tipo un sottocasco
        Ultima modifica di ongarino; 14-10-2007, 12:35.
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

ci ho messo una intera estate a trovare esattamente tutto quello che cercavo!!!

i pantaloni sono dei 686 troop pant con sottopantalone mimetico...(ho dovuto farli arrivare dall'america x che' in italia non si trovano facilmente..)

la giacca e' della dainese da snowboard con protezioni

i guanti sono della alpinestar con protezioni (sono guanti impermeabili da moto)

gli scarponi sono con il sistema BOA ( vado da dio con questo sistema!)

gli attacchi uso dei FLOW PRO AMP 5 (mi trovo da dio con il sistema di sgancio rapido dei flow....)

e la tavola ho una HEAD free ride 155......... da battaglia...... e per ques'tanno avevo voglia di prendere una bella burton da freestyle.....

ecco questa e' la mia tavola da battaglia:

Ultima modifica di ongarino; 14-10-2007, 12:59.

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
            blabla...

gli attacchi uso dei FLOW PRO AMP 5 (mi trovo da dio con il sistema di sgancio rapido dei flow....)

blabla
            davvero spettacolari i flow...io ho ancora il sistema classico, ma l'anno prox con la tavola nuova ci metto sicuro questi!!!
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
              davvero spettacolari i flow...io ho ancora il sistema classico, ma l'anno prox con la tavola nuova ci metto sicuro questi!!!
              io mi trovo da dio..... quando scendo dalla funivia in un secondo sono gia' pronto per scendere in pista... mentre i miei amici con il sistema classico con il cricchetto ci mettono 3 ore..... o senno' addirittura certe volte me li aggancio direttamente seduto sulla funivia cosi' scendo direttamente e parto.......

in + li trovo molto comodi inquanto distribuiscono la pressione su tutto il piede mentre quelli con il cricchetto distribuiscono la pressione solo sui 2 strapp.... e dopo un po' mi facevano male le dita dei piedi.... se guardi su' li vedi... ho messo la foto...

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                io mi trovo da dio..... quando scendo dalla funivia in un secondo sono gia' pronto per scendere in pista... mentre i miei amici con il sistema classico con il cricchetto ci mettono 3 ore..... o senno' addirittura certe volte me li aggancio direttamente seduto sulla funivia cosi' scendo direttamente e parto.......

in + li trovo molto comodi inquanto distribuiscono la pressione su tutto il piede mentre quelli con il cricchetto distribuiscono la pressione solo sui 2 strapp.... e dopo un po' mi facevano male le dita dei piedi.... se guardi su' li vedi... ho messo la foto...
                infatti, sono molto più pratici!!!!come dicevo sopra, saranno sicuramente gli attacchi della mia prox tavola!!!
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

in + i flow dietro hanno una rotellina x lla regolazione dello spoiler posteriore.... che aiuta molto a trovare la posizione ottimale...

Commenta

e come scarponi? usi i boa o i classici a lacci?

Commenta

Sto operando...
                    X