"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Io non corro per strada e sinceramente spero di non incontrarti mai per strada visto che il sound che esce dalla tua auto potrebbe ledere seriamente la mia auto.
Continuando ti posso anche dire che tu proponi cose illegali visto che Ogni modifica esteriore che vieni a proporci te la posso contestare sia a livello legale e civile. Oltre questo posso anche dire che quando i tuoi compari alzano il volume vanno contro l'inqui acustico (punibile dalla legge).
Basta con le cazzate, e se la discussione la chiudono non e' colpa di quelli che corrono in auto, ma di uno che si vuole fare i soldi mettendo su una scuola senza basi e senza concezioni, una cosa che non puo' esistere.
Quindi come ti ripeto fai un corso di bon ton (se cosi si scrive) e inizia a lavorare a posto di metterti a fare queste troi..te.
Ti ringrazio e ti saluto da tutto il forum o almeno da quelli che contemplano la mia idea di mandarti a quel paese.
mm..la v-power promette un incremento delle prestazioni....quindi è ILLEGALE!! chi la mette fa le gare clandestine! è un pirata!!! poi è ovvio che chiunque elabori la macchina è un pirata..automaticamente se uno incrementa di 10 cv la macchina fa le gare clandestine...indipendentemente dal passare da 60 cv a 70 o da 500 a 510......chi elabora fa gare!.......che bello! se passo da 45 a 50 cv corro, rischio la vita mia e degli altri, sono un delinquente, mentre se ho 1001 cv di serie e non li incremento sono un santo.........tuning letteralmente significa "messa a punto" "regolazione".......nessun motore esce "regolato" alla perfezione, per via delle tolleranze alte che richiede la produzione industriale in serie...quindi va "regolato"....(ovviamente non con filtri a cono enormi e altre tamarrate che i fan dei neon gradiscono...ma con cose che i fan dei rally e delle corse LEGALI gradiscono in quanto performanti sotto tutti i punti di vista, anche il consumo e l'inquinamento)
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
si 6 un pirata anzi 6 il peggiore di quà dentro...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta